Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da Pove » 10/02/2021, 8:06

Stesso livello morale...é diventato un benzinaio pure lui..ImmagineImmagine
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 10/02/2021, 8:21

avete parlato di tutti i singoli, tranne di danilone. ancora una volta sostanzialmente perfetto.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/02/2021, 8:54

non sono mai stato un fan di Conte, nemmeno quando allenava la Juve.
seppur per me è abbastanza palese sia tra i migliori coach in Europa, e questo sin dal suo primo anno qui alla Juve.

fatte queste premesse, le sceneggiate di ieri tra Bonucci, Lui e Agnelli sono davvero patetiche.
gente che è stata assieme per milemilla anni e che ha condiviso tante vittorie non può comportarsi in questa maniera.

indipendentemente da come si siano lasciati (e sono d'accordo in maniera brusca ed inappropriata).

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3764
3801

Messaggio da Granchio » 10/02/2021, 9:51

Noodles ha scritto: 10/02/2021, 8:54 non sono mai stato un fan di Conte, nemmeno quando allenava la Juve.
seppur per me è abbastanza palese sia tra i migliori coach in Europa, e questo sin dal suo primo anno qui alla Juve.

fatte queste premesse, le sceneggiate di ieri tra Bonucci, Lui e Agnelli sono davvero patetiche.
gente che è stata assieme per milemilla anni e che ha condiviso tante vittorie non può comportarsi in questa maniera.

indipendentemente da come si siano lasciati (e sono d'accordo in maniera brusca ed inappropriata).

Lascerei da parte Bonucci che è semplicemente un idiota e uno dei calciatori con l'atteggiamento più fastidioso sul terreno di gioco
Quanto a Conte ed Agnelli però qui si apre un mondo.
Agnelli chiaramente non ha mai perdonato a Conte le modalità con le quali ha abbandonato la nave (ed effettivamente sono delle modalità vergognose, in linea con il personaggio). Questo astio si è ulteriormente accentuato con il passaggio all'inter del dinamico duo Conte/Marotta
E ieri sera francamente l'atteggiamento di Conte è stato squallido, ha rotto le scatole dal minuto 1, contestando la qualunque, oltretutto senza una singola motivazione reale visto che l'arbitraggio non ha fatto praticamente nulla di sbagliato. E senza pubblico, tutte quelle sceneggiate da guitto di osteria di quart'ordine su sentono tutte
Onestamente, tutto quanto sopra considerato, che Agnelli lo mandi a cagare andando via dallo stadio mi pare una reazione comprensibile

Poi sul fatto che sia uno dei migliori d'Europa, per me non lo è assolutamente. Ma qui andiamo sulle opinioni personali e non ho la pretesa di convincere nessuno

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 10/02/2021, 9:59

Pove ha scritto: 10/02/2021, 8:06 Stesso livello morale...é diventato un benzinaio pure lui..ImmagineImmagine

bè no, non è proprio la stessa cosa, perlomeno Sarri ha avuto le palle di farlo per bene, Conte lo fa e poi ritrae il dito pensando di non farsi vedere, da vigliacco :forza:

che poi in realtà non me ne frega nulla, sono cose loro, figurati se mi scandalizzo per un dito medio, sticazzi

va detto che sempre in coppa Italia si vedono i teatrini, da Lukaku vs Ibra, a Sarri che dà del frocio a Mancini, Cassano che fa le corna a Rosetti, competizione estremamente sottovalutata, è come se venga vissuta come una sorta di zona franca rispetto al campionato

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/02/2021, 10:10

Granchio ha scritto: 10/02/2021, 9:51
Noodles ha scritto: 10/02/2021, 8:54 non sono mai stato un fan di Conte, nemmeno quando allenava la Juve.

Lascerei da parte Bonucci che è semplicemente un idiota e uno dei calciatori con l'atteggiamento più fastidioso sul terreno di gioco
Agnelli chiaramente non ha mai perdonato a Conte le modalità con le quali ha abbandonato la nave (ed effettivamente sono delle modalità vergognose, in linea con il personaggio). Questo astio si è ulteriormente accentuato con il passaggio all'inter del dinamico duo Conte/Marotta
E ieri sera francamente l'atteggiamento di Conte è stato squallido, ha rotto le scatole dal minuto 1, contestando la qualunque, oltretutto senza una singola motivazione reale visto che l'arbitraggio non ha fatto praticamente nulla di sbagliato. E senza pubblico, tutte quelle sceneggiate da guitto di osteria di quart'ordine su sentono tutte
Onestamente, tutto quanto sopra considerato, che Agnelli lo mandi a cagare andando via dallo stadio mi pare una reazione comprensibile

Poi sul fatto che sia uno dei migliori d'Europa, per me non lo è assolutamente. Ma qui andiamo sulle opinioni personali e non ho la pretesa di convincere nessuno

mbè a quanto pare sembra che Bonucci ci abbia messo del suo nel primo tempo e non per stemperare gli animi.

intendiamoci, nemmeno io ho gradito il suo addio, nei modi e tempi.
avrebbe dovuto per primo lui rispettare la sua Juve e la sua casa.
ma da lì in poi, quello che fa mi interessa il giusto.

pure lippi e trapattoni sono andati ad allenare l'inter.
non è che per questo li si possa odiare o mutare il giudizio.

c'è un problema, con tante cose dentro di cui non siamo a conoscenza, tra lui ed Agnelli.
la cosa è abbastanza chiara e ieri è sfociata nel peggior modo possibile.

poi Conte in panchina ha fatto sempre così, pure quando era da noi.
sceneggiate di questo genere non vedo perchè oggi dovrebbero dare più fastidio di allora.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 10/02/2021, 10:16

Noodles ha scritto: 10/02/2021, 10:10
Granchio ha scritto: 10/02/2021, 9:51

mbè a quanto pare sembra che Bonucci ci abbia messo del suo nel primo tempo e non per stemperare gli animi.

c'è un problema, con tante cose dentro di cui non siamo a conoscenza, tra lui ed Agnelli.

sceneggiate di questo genere non vedo perchè oggi dovrebbero dare più fastidio di allora.

beh minchia, paragonare gli addii di lippi e soprattutto trapattoni con quello di conte risulta francamente una fesseria.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3764
3801

Messaggio da Granchio » 10/02/2021, 10:19

Ma infatti a me da fastidio da sempre Conte. È una persona che ha degli atteggiamenti irricevibili.
Già da quando giocava eh, non è che diventato allenatore è diventato odioso tutto di colpo.
Il problema non è l'Inter, perché appunto su Lippi e Trapattoni nessuno ha avuto granché da ridire. Il problema è lui
Ripeto, Bonucci è odioso quanto Conte, Agnelli in questo caso ha fatto un qualcosa che faccio fatica a condannare. Era sugli spalti, stava andando via, era più uno sfogo visto che non mi sembra che urlasse tanto da far arrivare gli insulti a Conte. Lo ha mandato a cagare, ha fatto bene.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/02/2021, 10:20

Pozz4ever ha scritto: 10/02/2021, 10:16
Noodles ha scritto: 10/02/2021, 10:10

beh minchia, paragonare gli addii di lippi e soprattutto trapattoni con quello di conte risulta francamente una fesseria.

non li ho paragonati infatti, rispondevo a Granchio che diceva che era andato all'inter (e questo aveva acuito la sua posizione).

per me il problema rimane solo come c'è stato l'addio, dove è andato poi è secondario.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 10/02/2021, 10:21

partiamo dal presupposto che è un trofeo, ed abbiamo eliminato l'Inter per cui si gode :forza:

poi sulla prestazione, il primo tempo è stato abbastanza sconfortante, con Hakimi e Lukaku si è visto come al momento ci sia un livello di differenza tra noi e loro, con larghe fasi nelle quali non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo (sta squadra senza Arthur non la voglio più vedere), però com'è come non è, anche perchè ci hanno graziato in un paio di occasioni, riusciamo a portare a casa lo zero a zero all'intervallo e da lì in poi le cose sono andate migliorando, fino a rischiare addirittura di vincerla

Rabiot in fase difensiva ha dato una grossa mano, De Ligt e Demiral hanno fatto un partitone, l'olandese ha preso piano piano le misure a Lukaku e nel secondo tempo lo ha sostanzialmente annullato (si è visto come ha iniziato a dargli molto meno l'appoggio staccandosi al momento giusto per coprire, qualcuno deve avergli detto qualcosa nell'intervallo), ottimo pure Danilo ed anche Sandro che aveva il cliente più difficile e dopo un pò gli ha preso le misure anche con un giallo a carico (l'ingresso di McKennie ha aiutato in questo senso), Alex Sandro che peraltro anche contro la Roma ha fatto una gran bella partita

Kulu in questo calcio fatto su larghi spazi e contropiedi può dare di più comunque, anche se comunque la sua fisicità ieri sera è tornata utilissima

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 10/02/2021, 10:24

kulusevski non andrebbe neanche sottovalutato il lavoro che ha fatto di sfiancamento di brozovic, in ogni caso.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/02/2021, 10:25

Granchio ha scritto: 10/02/2021, 10:19 Ma infatti a me da fastidio da sempre Conte. È una persona che ha degli atteggiamenti irricevibili.
Già da quando giocava eh, non è che diventato allenatore è diventato odioso tutto di colpo.
Il problema non è l'Inter, perché appunto su Lippi e Trapattoni nessuno ha avuto granché da ridire. Il problema è lui
Ripeto, Bonucci è odioso quanto Conte, Agnelli in questo caso ha fatto un qualcosa che faccio fatica a condannare. Era sugli spalti, stava andando via, era più uno sfogo visto che non mi sembra che urlasse tanto da far arrivare gli insulti a Conte. Lo ha mandato a cagare, ha fatto bene.
bisogna vedere se prima di mandarlo a cagare non l'abbiano provocato tutta la partita.
io ne ho sentite parecchie di polemiche durante la diretta.

per quanto mi riguarda, Conte è esattamente questo dall'inizio dei tempi.
ma è l'allenatore di una squadra e ci sta si lamenti di un episodio/fischio etc etc

Bonucci dalla panchina deve stare solo ZITTO.
perchè ha rotto il cazzo, con ste manie di protagonismo.
non ha proprio facoltà di parlare ed invece esagera e mette su dei teatrini inspiegabili.

la posizione di Agnelli non la giudico.
bisognerebbe vedere cosa si sono detti lungo tutta la partita (E quello che è successo prima...)

però ripeto, considerata la storia di Conte nella Juve (volente o nolente è parte integrante sia da calciatore che da allenatore) non si può scendere a questi livelli.
Meritato o no.

Ultima modifica di Noodles il 10/02/2021, 10:37, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 10/02/2021, 10:31

lascia stare che a conte sta pandemia e quello che ne consegue a livello di pubblico negli stadi ha detto solo bene. non ha ancora avuto il "piacere" di sentire la reale accoglienza che avrebbe avuto da tutto lo stadio, in quel caso altro che ste scenette con agnelli e la panchina, sarebbe stata molto più gustosa.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/02/2021, 10:33

Pozz4ever ha scritto: 10/02/2021, 10:31 lascia stare che a conte sta pandemia e quello che ne consegue a livello di pubblico negli stadi ha detto solo bene. non ha ancora avuto il "piacere" di sentire la reale accoglienza che avrebbe avuto da tutto lo stadio, in quel caso altro che ste scenette con agnelli e la panchina, sarebbe stata molto più gustosa.

il pubblico è un discorso diverso.
e può fare, nei limiti del consentito, quello che vuole.
io pure non vedo l'ora che venga insultato all'allianz   :biggrin:

ma che Agnelli Bonucci e Conte scendano a questi livelli mi è sembrato proprio fuoriluogo eh

senza stare lì a vedere chi a ragione o chi a torto...

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 10/02/2021, 10:39

Ottimo passaggio del turno
Un po' di rischi li abbiamo corsi, perché in alcuni frangenti piuttosto lunghi ci siamo abbassati eccessivamente
Avessimo subito un gol, non so che piega avrebbe preso la partita

Però vedere che la difesa tutto sommato tiene botta, mi fa ben sperare!

Sui vaffa tra panchine, onestamente un brutto spettacolo

Bloccato

Torna a “Calcio”