Noodles ha scritto: 10/02/2021, 8:54 non sono mai stato un fan di Conte, nemmeno quando allenava la Juve.
seppur per me è abbastanza palese sia tra i migliori coach in Europa, e questo sin dal suo primo anno qui alla Juve.
fatte queste premesse, le sceneggiate di ieri tra Bonucci, Lui e Agnelli sono davvero patetiche.
gente che è stata assieme per milemilla anni e che ha condiviso tante vittorie non può comportarsi in questa maniera.
indipendentemente da come si siano lasciati (e sono d'accordo in maniera brusca ed inappropriata).
Granchio ha scritto: 10/02/2021, 9:51Noodles ha scritto: 10/02/2021, 8:54 non sono mai stato un fan di Conte, nemmeno quando allenava la Juve.
seppur per me è abbastanza palese sia tra i migliori coach in Europa, e questo sin dal suo primo anno qui alla Juve.
fatte queste premesse, le sceneggiate di ieri tra Bonucci, Lui e Agnelli sono davvero patetiche.
gente che è stata assieme per milemilla anni e che ha condiviso tante vittorie non può comportarsi in questa maniera.
indipendentemente da come si siano lasciati (e sono d'accordo in maniera brusca ed inappropriata).
Lascerei da parte Bonucci che è semplicemente un idiota e uno dei calciatori con l'atteggiamento più fastidioso sul terreno di gioco
Quanto a Conte ed Agnelli però qui si apre un mondo.
Agnelli chiaramente non ha mai perdonato a Conte le modalità con le quali ha abbandonato la nave (ed effettivamente sono delle modalità vergognose, in linea con il personaggio). Questo astio si è ulteriormente accentuato con il passaggio all'inter del dinamico duo Conte/Marotta
E ieri sera francamente l'atteggiamento di Conte è stato squallido, ha rotto le scatole dal minuto 1, contestando la qualunque, oltretutto senza una singola motivazione reale visto che l'arbitraggio non ha fatto praticamente nulla di sbagliato. E senza pubblico, tutte quelle sceneggiate da guitto di osteria di quart'ordine su sentono tutte
Onestamente, tutto quanto sopra considerato, che Agnelli lo mandi a cagare andando via dallo stadio mi pare una reazione comprensibile
Poi sul fatto che sia uno dei migliori d'Europa, per me non lo è assolutamente. Ma qui andiamo sulle opinioni personali e non ho la pretesa di convincere nessuno
Noodles ha scritto: 10/02/2021, 10:10Granchio ha scritto: 10/02/2021, 9:51
Lascerei da parte Bonucci che è semplicemente un idiota e uno dei calciatori con l'atteggiamento più fastidioso sul terreno di gioco
Quanto a Conte ed Agnelli però qui si apre un mondo.
Agnelli chiaramente non ha mai perdonato a Conte le modalità con le quali ha abbandonato la nave (ed effettivamente sono delle modalità vergognose, in linea con il personaggio). Questo astio si è ulteriormente accentuato con il passaggio all'inter del dinamico duo Conte/Marotta
E ieri sera francamente l'atteggiamento di Conte è stato squallido, ha rotto le scatole dal minuto 1, contestando la qualunque, oltretutto senza una singola motivazione reale visto che l'arbitraggio non ha fatto praticamente nulla di sbagliato. E senza pubblico, tutte quelle sceneggiate da guitto di osteria di quart'ordine su sentono tutte
Onestamente, tutto quanto sopra considerato, che Agnelli lo mandi a cagare andando via dallo stadio mi pare una reazione comprensibile
Poi sul fatto che sia uno dei migliori d'Europa, per me non lo è assolutamente. Ma qui andiamo sulle opinioni personali e non ho la pretesa di convincere nessuno
mbè a quanto pare sembra che Bonucci ci abbia messo del suo nel primo tempo e non per stemperare gli animi.
intendiamoci, nemmeno io ho gradito il suo addio, nei modi e tempi.
avrebbe dovuto per primo lui rispettare la sua Juve e la sua casa.
ma da lì in poi, quello che fa mi interessa il giusto.
pure lippi e trapattoni sono andati ad allenare l'inter.
non è che per questo li si possa odiare o mutare il giudizio.
c'è un problema, con tante cose dentro di cui non siamo a conoscenza, tra lui ed Agnelli.
la cosa è abbastanza chiara e ieri è sfociata nel peggior modo possibile.
poi Conte in panchina ha fatto sempre così, pure quando era da noi.
sceneggiate di questo genere non vedo perchè oggi dovrebbero dare più fastidio di allora.
Pozz4ever ha scritto: 10/02/2021, 10:16Noodles ha scritto: 10/02/2021, 10:10
mbè a quanto pare sembra che Bonucci ci abbia messo del suo nel primo tempo e non per stemperare gli animi.
intendiamoci, nemmeno io ho gradito il suo addio, nei modi e tempi.
avrebbe dovuto per primo lui rispettare la sua Juve e la sua casa.
ma da lì in poi, quello che fa mi interessa il giusto.
pure lippi e trapattoni sono andati ad allenare l'inter.
non è che per questo li si possa odiare o mutare il giudizio.
c'è un problema, con tante cose dentro di cui non siamo a conoscenza, tra lui ed Agnelli.
la cosa è abbastanza chiara e ieri è sfociata nel peggior modo possibile.
poi Conte in panchina ha fatto sempre così, pure quando era da noi.
sceneggiate di questo genere non vedo perchè oggi dovrebbero dare più fastidio di allora.
beh minchia, paragonare gli addii di lippi e soprattutto trapattoni con quello di conte risulta francamente una fesseria.
bisogna vedere se prima di mandarlo a cagare non l'abbiano provocato tutta la partita.Granchio ha scritto: 10/02/2021, 10:19 Ma infatti a me da fastidio da sempre Conte. È una persona che ha degli atteggiamenti irricevibili.
Già da quando giocava eh, non è che diventato allenatore è diventato odioso tutto di colpo.
Il problema non è l'Inter, perché appunto su Lippi e Trapattoni nessuno ha avuto granché da ridire. Il problema è lui
Ripeto, Bonucci è odioso quanto Conte, Agnelli in questo caso ha fatto un qualcosa che faccio fatica a condannare. Era sugli spalti, stava andando via, era più uno sfogo visto che non mi sembra che urlasse tanto da far arrivare gli insulti a Conte. Lo ha mandato a cagare, ha fatto bene.
Pozz4ever ha scritto: 10/02/2021, 10:31 lascia stare che a conte sta pandemia e quello che ne consegue a livello di pubblico negli stadi ha detto solo bene. non ha ancora avuto il "piacere" di sentire la reale accoglienza che avrebbe avuto da tutto lo stadio, in quel caso altro che ste scenette con agnelli e la panchina, sarebbe stata molto più gustosa.