Miami Heat Against the World - Revenge
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
cmq grande snoop dogg.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
WojBomb!
Bosh rinnova!
Probabilmente, quasi sicuramente, è la mossa sbagliata, da un punto di vista manageriale.
Ma io non sono un GM, sono un tifoso. E come tifoso non sono felice, di più, che Chris rimanga, anche al max salariale.
Datemi pure del pazzo.
Bosh rinnova!
Probabilmente, quasi sicuramente, è la mossa sbagliata, da un punto di vista manageriale.
Ma io non sono un GM, sono un tifoso. E come tifoso non sono felice, di più, che Chris rimanga, anche al max salariale.
Datemi pure del pazzo.
-
- Senior
Wooooooow! Questa era proprio inaspettata. Bosh con un quinquennale a 118M.
Devo dire sono contento che rimanga anche al max. Ne va di un maggiore equilibrio della lega...a quanto pare avremo ancora gli Heat tra le palle per altri anni
Devo dire sono contento che rimanga anche al max. Ne va di un maggiore equilibrio della lega...a quanto pare avremo ancora gli Heat tra le palle per altri anni

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
tra l'altro Bosh prende più soldi di Lebron,
direi che dopo gli ultimi PO era doveroso, no
direi che dopo gli ultimi PO era doveroso, no

- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
ok Pat fidiamoci... ma oh... sono tanti eh.
-
- Senior
Adesso Wade quanti ne prenderà? 70x4 mi sembra ci stiano tutti visto il contratto di Bosh..
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Massimo rispetto per Chris Bosh
Ha fatto cassa, ma non era facile rinunciare ad un progetto interessante come Houston
Finalmente verrà valorizzato di più offensivamente
Ma soprattutto, mossa salvavita per Wade, che al di là delle pessime Finals, rimane l'anima degli Heat.
A sto punto basta scegliere il contorno giusto e potrebbe non essere impossibile tornare in Finale anno prossimo, dando per buono che i Cavs non prendano Kareem Abdul Jabbar o Karl Malone dal passato
Un'altro ground zero post LeBron mi avrebbe infastidito.
L'inculata che ha preso Flash uscendo dal contratto purtroppo rimane. Un campione umile così meritava ben altro
Bravo CB
Ha fatto cassa, ma non era facile rinunciare ad un progetto interessante come Houston
Finalmente verrà valorizzato di più offensivamente
Ma soprattutto, mossa salvavita per Wade, che al di là delle pessime Finals, rimane l'anima degli Heat.
A sto punto basta scegliere il contorno giusto e potrebbe non essere impossibile tornare in Finale anno prossimo, dando per buono che i Cavs non prendano Kareem Abdul Jabbar o Karl Malone dal passato
Un'altro ground zero post LeBron mi avrebbe infastidito.
L'inculata che ha preso Flash uscendo dal contratto purtroppo rimane. Un campione umile così meritava ben altro
Bravo CB

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
-
- Senior
Proprio grande Bosh a sto giro. Se tutti facessero cosi, semplicemente si ha una lega più equilibrata con star distribuite nelle varie franchigie senza dover avere necessariamente i Big 3.
Io che ho criticato gli eventuali tentativi dei Big di aggirare il salary cap tagliandosi lo stipendio per giocare assieme, non potrei apprezzare di più questa decisione di Bosh.
Io che ho criticato gli eventuali tentativi dei Big di aggirare il salary cap tagliandosi lo stipendio per giocare assieme, non potrei apprezzare di più questa decisione di Bosh.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 108
- 405
Pat Riley Statement
While I am disappointed by LeBron's decision to leave Miami, no one can fault another person for wanting to return home. The last four years have been an incredible run for South Florida, HEAT fans, our organization and for all of the players who were a part of it. LeBron is a fantastic leader, athlete, teammate and person, and we are all sorry to see him go.
Over the last 19yrs, since Micky and I teamed together, The Miami HEAT has always been a championship organization; we’ve won multiple championships and competed for many others. Micky, Erik and I remain committed to doing whatever it takes to win and compete for championships for many years to come. We’ve proven that we can do it and we’ll do it again.
Grande Pat
While I am disappointed by LeBron's decision to leave Miami, no one can fault another person for wanting to return home. The last four years have been an incredible run for South Florida, HEAT fans, our organization and for all of the players who were a part of it. LeBron is a fantastic leader, athlete, teammate and person, and we are all sorry to see him go.
Over the last 19yrs, since Micky and I teamed together, The Miami HEAT has always been a championship organization; we’ve won multiple championships and competed for many others. Micky, Erik and I remain committed to doing whatever it takes to win and compete for championships for many years to come. We’ve proven that we can do it and we’ll do it again.
Grande Pat

-
- Senior
Cioè in pratica assisteremo a ciò che, almeno io, avrei voluto vedere dal 2010 in avanti:
Una Eastern Conference con duelli fra la squadra di Lebron e quella di Wade+Bosh...anche se Dwayne nel frattempo ha perso qualche ruota per strada..
Una Eastern Conference con duelli fra la squadra di Lebron e quella di Wade+Bosh...anche se Dwayne nel frattempo ha perso qualche ruota per strada..
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Adesso Riley on-fire sta circuendo Mr Deng
E improvvisamente gli Heat diventarono la squadra simpatia

E improvvisamente gli Heat diventarono la squadra simpatia

Still taking my time to perfect the beat
-
- Rookie
- 7
A questo punto credo sarebbe utile rifirmare Chalmers? Secondo me potrebbe dare molto senza Lebron, sopratutto a livello offensivo, dato anche il calo inevitabile di Wade.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Tutta la vita a Rio cercando poi di cedere Napier che è inutile
Spero vivamente in Deng e un esterno come Morrow e ora penso che la firma di McRoberts sia molto sottovalutata..
Spero vivamente in Deng e un esterno come Morrow e ora penso che la firma di McRoberts sia molto sottovalutata..

-
- Senior
Domanda: essendo sotto il cap si può firmare un giocatore per tutto lo spazio disponibile fino al raggiungimento del salary cap che mi pare di 63M?
Per esempio: salari degli Heat (Bosh 23, Wade 18, Mcbob 6, Haslem 4, Granger 2 = 53M) questo significa che potreste offrire a Deng un max di 10 all'anno? Ovviamente supposizioni visto che Wade non ha ancora firmato..
Per esempio: salari degli Heat (Bosh 23, Wade 18, Mcbob 6, Haslem 4, Granger 2 = 53M) questo significa che potreste offrire a Deng un max di 10 all'anno? Ovviamente supposizioni visto che Wade non ha ancora firmato..
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
t mac#3 ha scritto:Domanda: essendo sotto il cap si può firmare un giocatore per tutto lo spazio disponibile fino al raggiungimento del salary cap che mi pare di 63M?
Esatto