Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Yuppidù » 24/01/2012, 21:41

Pozz4ever ha scritto:oh, a me sto marrone piace sempre di più, fa tanta legna ma ci sa anche fare con lanci e passaggi illuminanti. bene così.

banti a dir poco penoso.

Quoto su Marrone: migliora a vista d'occhio. Io spero che non lo diano via per arrivare a Naincoso.

Cmq anche se lo so che è arruffone e casinista io adoro Esticazzi :forza: Taddei mi sta facendo quasi pena :biggrin:

Ho visto solo gli ulti 10 min perciò chiedo a voi: sbaglio o stiamo facendo un 442?

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 24/01/2012, 21:43

mah, dietro direi più a 3 che a 4...

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/01/2012, 21:48

Sì sembra un 3-5-2 che in fase offensiva diventa il classico 4-3-3. Devo ancora capire Esticoso dove sta giocando, difesa, centrocampo o attacco...
La presa di Caceres non mi piace per nulla. Troppi soldi per un panchinaro.
Era meglio prendere un centrocampista e un nome alla Zaccardo, anche se Marrone mi piace sempre di più.
Qualcuno ha detto che è lento, forse, ma compensa con una velocità di pensiero che molti suoi compagni si sognano. Proprio bravo!
Ultima modifica di boantos il 24/01/2012, 21:49, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 24/01/2012, 21:49

352 assolutamente, con Lichtcoso che in non possesso scala dietro. anche Esticazzi se provano a schiacciarci molto, ma è molto bravo a ripartire e infatti ha avuto 2 buone occasioni ripartendo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/01/2012, 22:43

Grande Juve stasera. Grande Esti. :forza:

3-5-2 che si conferma modulo buono e tosto. Borriello ottima partita.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 24/01/2012, 22:48

Io amo Esticazzi :thumbup: a Taddei mancava che gl scopasse la moglie e poi gli ha fatto di tutto :notworthy:
Ultima modifica di Yuppidù il 24/01/2012, 22:51, modificato 2 volte in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 24/01/2012, 22:50

Bene così, squadra concentrata, bel gioco, al momento non potrei chiedere di più.
Roma veramente poca cosa, continuo a non comprendere questo presunto progetto, ma probabilmente sarò io a non capire nulla...

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/01/2012, 22:55

Ma quanto schifo ha fatto però la Roma? Mamma mia, che brutta partita che hanno fatto. Solo tiri da fuori, per il resto potevano passarsela pure fino a domani notte, non avrebbero creato un solo tiro pericoloso.
Estigaribbia dopo le ultime apparizzioni non molto positive, ha fatto una partita mostruosa. Taddei ha dovuto prendere un paio di aspirine perchè gli ha fatto venire il mal di testa. Cross anche molto tesi e pericolosi, bravo!
Litcoso sempre il solito treno. AFDUI ormai non dice più nulla, questo ormai ha messo su una ditta di trasloco, altroche!
Il capitano fisicamente stava benissimo. Assurdo, ci sono partite, tipo quella con il Cagliari, dove sembra essere a terra, oggi era tirato a lucido, bravissimo nello stretto.
Buona la gara di Marrone, diamogli più minuti!
Bonucci la solita merda, ha rischiato l'autogol in una partita controllata con il freno a mano tirato.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 24/01/2012, 23:02

Ottima interpretazione della partita, anche in Coppa Italia è vera Juve.
Finalmente cinici e spietati, primi due tiri due gol.
Nella ripresa saggiamente tiriamo il fiato e risparmiamo le energie in vista dell’Udinese, pur creando comunque diverse occasioni.
Mi è piaciuta molto la difesa a 3 (in quest’ottica Caceres sarebbe utilissimo, altrochè) e il lavoro degli esterni.
Bravo Conte a lavorare su questo modulo alternativo.

Esticazzi sontuoso considerato anche che non giocava da un po’: sbaglia qualcosa in appoggio nel primo tempo, ma moto perpetuo per tutti i 90’ e nella ripresa è stato devastante; ha triturato Taddei, che in campionato ci aveva creato parecchi problemi.
Lichtsteiner indescrivibile, come li sposta lui i comodini non lo fa nessuno.
Jack sempre più convincente e decisivo: quell’incapace di Marotta mi sa che ha vinto un'altra volta al gratta e vinci prendendolo.
Marrone ha piedi buoni e notevoli intuizioni, può diventare davvero un bel giocatore, deve secondo me aumentare in dinamismo ma le qualità son lì da vedere.
Borriello si è mosso bene e di testa è una presenza, ottimo averlo nel roster.
Quagliarella vivace e già pronto prima del previsto.
Vintage gol di Alex, mi sono commosso, grande Capitano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 24/01/2012, 23:03

copio qua, avevo scritto un abbozzo di commento sul live pensando di essere qui.
Grandissima partita, plauso comunque alla Roma per come, almeno, ci prova a giocare. Se ci fosse giustizia in base al gioco prodotto in campionato dopo la Juve ci sarebbero Udinese e Roma, invece Milan e Inter un po' per i campioni un po' per gli arbitraggi sono avanti.

Arbitraggio RIVOLTANTE, meno male che si è vinto 3-0 perchè veramente ogni fischio è stato a senso unico, prego Dio che non ci arrivi mai quest'arbitro in campionato.

Capitolo Totti: anche oggi il capitano giallorosso ha dimostrato tutta la sua signorilità, quando appena saputo che doveva uscire è andato a tirare un calcione sul ginocchio a Bonucci con la palla ormai distante almeno 2 metri e a prendersi il giallo. Gran bel gesto, non il primo, non l'ultimo da parte sua.

le "pagelle"
Storari :ok: sempre pronto, sempre attento, una garanzia. peccato abbia davanti Buffon tornato ad alti livelli, meriterebbe di giocare di più
Bonucci :icon_paper: meno peggio di altre volte, ma un paio di brividi (intervento svirgolato, colpo di testa di Borini) sono causati ancora da lui. deve rimanere concentrato 90'
Barzagli :notworthy: no words, il miglior difensore del campionato col secondo che arriva terzo. neanche oggi sbaglia nulla, ridicolo il giallo che gli dà l'arbitro
Chiellini :applauso: non so come abbia fatto Conte, ma Chiellini sembra di nuovo un difensore. e pure forte.
Lichtcoso :notworthy: :notworthy: moto perpetuo, utilissimo in entrambe le fasi, spero non gli venga mai il raffreddore. 10 milioni? troppi (cit.)
Giaccherini :metal: , non so se mi spiego (cit.)
Pirlo :notworthy: :notworthy: illumina, semplicemente.
Marrone :ok: continua a crescere, bene così. Naingollan è meno urgente di ciò che si credeva, se Marrone è questo
Esticazzi :forza: :forza: :forza: corre moltissimo e pasticcia moltissimo, ma spesso lascia lì il difensore e crea la superiorità. peccato manchi il gol
Borriello :truzzo: se gioca così, che è esattamente come vuole Conte, non è l'ultima volta che Matri partirà dalla panca
Del Piero :notworthy: :notworthy: :notworthy: sappiamo che solo una persona ne merita 3 di :notworthy: , per il gol del capitano si può tranquillamente fare un'eccezione.

Matri :stressato: entra poco convinto, potrebbe segnare ma la porta in questo momento è stregata
Quaglia :ok: deve registrare la mira e abituarsi a giocare con la mascherina, peccato per la traversa da :dohut0:
Krasic :penso:
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 24/01/2012, 23:03

Comunque nel 3-5-2 abbiamo un giocatore che può spaccare il mondo. Nome Mirko Cognome Vucinic. :biggrin:
Messo lì avanti dietro la punta può essere devastante. Peccato che quando Conte propone questo modulo è sempre infortunato. :dohut0:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 24/01/2012, 23:05

Ottima prova veramente, mi viene da dire quasi una delle migliori Juve della stagione.
Subito sul pezzo, aggressivi, sempre dentro la partita, pronti a colpire la Roma aspettandola nel suo fraseggio per ripartire furiosamente.
Il gol in avvio ci ha agevolato ma veramente stasera ho visto poche note negative, una gran bella serata.

Giaccherini mi sembra un misto tra Rui Barros come caratteristiche (meglio lui però) e Di Livio come dedizione, il soldatino del nuovo millennio.

Lo svizzero lo odiavo per i suoi atteggiamenti in campo, inutile dire che ora lo amo. Trasmette leggermente più grinta e voglia del Buondì, ma appena appena...

Qualche fischio ma molti applausi per Borriello che si è sbattuto, pur essendo in ritardo di condizione. Forse abbiamo visto che tipo di lavoro il talebano chiede alla prima punta, lui sa farlo meglio di Matri ma servono tutti, poche storie.

Non malissimo la prima perla allo stadium del capitano, quando gli stiamo scavando la tomba (in senso sportivo s'intende) lui ci fa ricredere, quasi sempre. Stasera molto bene anche al di là del gol.

Anche Marrone cresce sempre di più, facciamolo maturare e questo diventa forte.
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 24/01/2012, 23:06

Comunque Giaccherinho l'ha voluto Conte. Oh a me Marmotta non piace, ma qui spesso ormai si attribuiscono ad occhio di lince meriti per qualsiasi cosa, anche se Esticoso scorreggia per dire...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 24/01/2012, 23:07

boantos ha scritto:Comunque Giaccherinho l'ha voluto Conte. Oh a me Marmotta non piace, ma qui spesso ormai si attribuiscono ad occhio di lince meriti per qualsiasi cosa, anche se Esticoso scorreggia per dire...

idem per le cose in negativo però, se lo spogliatoio è sporco per terra è colpa di Marotta :truzzo:
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 24/01/2012, 23:08

Pozz4ever ha scritto:Bene così, squadra concentrata, bel gioco, al momento non potrei chiedere di più.
Roma veramente poca cosa, continuo a non comprendere questo presunto progetto, ma probabilmente sarò io a non capire nulla...

Hanno giovani di talento, ovvio che quando ingranano fanno male ma quando girano male fanno una figura barbina.

Bella juve ed ho visto molto in palla Quagliarella che secondo ci darà una mano nelle prossime partite, così come Borriello

Bloccato

Torna a “Calcio”