Hai ragione, alla fine deve essere onorato di aver partecipato al mio stesso fantaAngyair ha scritto:Ti ricordo sempre che tu sei l'esperto.azazel ha scritto:aaaaangy, ti ricordi ad inizio anno quando mi eri davanti in classifica?!?!

Hai ragione, alla fine deve essere onorato di aver partecipato al mio stesso fantaAngyair ha scritto:Ti ricordo sempre che tu sei l'esperto.azazel ha scritto:aaaaangy, ti ricordi ad inizio anno quando mi eri davanti in classifica?!?!
Corretto.azazel ha scritto:Hai ragione, alla fine deve essere onorato di aver partecipato al mio stesso fantaAngyair ha scritto: Ti ricordo sempre che tu sei l'esperto.è un po' come il Crotone che gioca contro l'Atletico Madrid
chiamami pure Cholo Chula
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
sabato 6 agosto, 12.00: Olimpiadi di Rio - Corsa in lineaPaperone ha scritto:Io domani parto per le vacanze, quindi stamattina ho un cazzo da fare mille meeting a lavoro
Che formazioni devo fare?
azazel ha scritto:sabato 6 agosto, 12.00: Olimpiadi di Rio - Corsa in lineaPaperone ha scritto:Io domani parto per le vacanze, quindi stamattina ho un cazzo da fare mille meeting a lavoro
Che formazioni devo fare?
mercoledì 10 agosto, 12.00: Olimpiadi di Rio - Cronometro
giovedì 11 agosto, 23.59: Comunicare corridori (max 2) tagliati
venerdì 12 agosto, 13.00: INIZIO MINI-DRAFT pre Vuelta (terminare entro il 20 agosto)
sabato 20 agosto, 12.00: Vuelta a Espana (20 agosto-11 settembre)
domenica 21 agosto, 12.00: Classica di Amburgo
domenica 28 agosto, 12.00: Classica di Bretagna
venerdì 9 settembre, 12.00: GP del Quebec
andreaR ha scritto:azazel ha scritto: sabato 6 agosto, 12.00: Olimpiadi di Rio - Corsa in linea
mercoledì 10 agosto, 12.00: Olimpiadi di Rio - Cronometro
giovedì 11 agosto, 23.59: Comunicare corridori (max 2) tagliati
venerdì 12 agosto, 13.00: INIZIO MINI-DRAFT pre Vuelta (terminare entro il 20 agosto)
sabato 20 agosto, 12.00: Vuelta a Espana (20 agosto-11 settembre)
domenica 21 agosto, 12.00: Classica di Amburgo
domenica 28 agosto, 12.00: Classica di Bretagna
venerdì 9 settembre, 12.00: GP del Quebec
vacanze o licenziato ?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Tom ha recuperato?! Son contentoLuketto ha scritto:Ho solo due corridori per Rio...
azazel ha scritto:Tom ha recuperato?! Son contentoLuketto ha scritto:Ho solo due corridori per Rio...