lelomb ha scritto: 15/11/2019, 9:30GecGreek ha scritto: 15/11/2019, 9:01Jrue. Ce la vince lui trascinandoci su due lati. Partita mostruosa, in cui fa 10 giocate difensive almeno, di cui 5 o 6 nell'ultimo quarto, che sono quelle che alla fine fanno la differenza tanto quanto ha dominato in attacco. Che bello vedere finalmente il tuo migliore che ha un impatto vero sulla gara
. Ora si aspetta che torni l'altro, Zion.
Comunque, W sull'onda di un gruppo clippers intristito dal back 2 back. Ne approfittiamo andando tanto al ferro e di conseguenza sotterrandoli di rimba offensivi. Poi ci mettono anche scarsa pressione sui nostri tiratori che segnano piedi a terra indisturbati. Insomma ci hanno dato tutto e noi abbiamo preso tutto.
Riuscirà Alexander-Walker a tirare col 30% dal campo per l'anno? Per ora siamo al 29.
Prima impressione di George mi è sembrato lento e un pò svogliato, ma rimane letale in tante situazioni.
Mi pare che Alexander Walker stia facendo veramente schifo vedendolo a sprazzi. c'era parecchio hype su di lui, ma mi è parso ai limiti del presentabile
Il problema è proprio che non fa mai canestro. Se lo contesti un minimo va nel panico. E' il classico rookie che paga dal punto di vista della fiducia il giocare per la prima volta contro atleti e braccia NBA. Anche se è un pò lento, rimane una pg di riserva di 1 e 95 con le braccia lunghe e con tutte le scusanti del mondo, diamogli tutto il tempo che serve. Sicuramente al momento non vale Josh Hart o Frank Jackson ma penso che il futuro da buona riserva ce l'abbia. Mi pare anche il classico giocatore che è fatto o disfatto dalla fiducia che ha in se e nel tiro e da quel punto di vista lì è partito che è un disastro.