rodmanalbe82 ha scritto:beh si, sheed, go for it. Senza dubbio, forte e cerca di essere il meno nervoso possibile
non e' che devi chiederle di fidanzarsi immediatemente, ma magari se becchi un qualcosa di interessante per entrambi, invitala.
io lunedi' son uscito con una tipa di 1.75, sudafricana, di colore, con due gambe che non finivano piu', considerati anche i tacchi.
peccato che a) pensava di essere God b) in un 'lunedi' sera ha bevuto 4 bicchieri pieni di vino rosso
poi mi ha portato in un locale dove performavano, cosi per dire, drag queene considerate un po' di cose mi e' venuto il dubbio lol
dopo il limone, si e' ordinata da sola, in un solo colpo, TRE MARGARITAS...a mezzanotte di lunedi...ole'
all'1 le chiedo che facciamo, se si va a casa o se ci vediamo un'altra sera (cosa che comunque non avrei fatto mai, perche' e' di un fastidio assurdo, ma insomma...'na botta) e mi fa: please, buy me a few more shots
lol. alche' io le dico di no, lei insiste per 5' minuti, inizia a darmi dei pugni sulla spalla lol
e poi mentre son girato MI DA UN PUGNO IN PIENO PETTO
che figa, se mi prende da qualche altra parte....
allora le dico are you fucking mental, you bloody alcoholic
e lei si mette il dito in una delle fessure della mia giacca, cosi che io non vada via e mi dice 'let's go home baby'
risposta mia: baby sto par di maroni, let me go e lei non molla - le dico, guarda che il dito te lo spacco in due
dopo 5 minuti molla e mi rincorre
uhauahaua vi giuro che ridevo era cosi ubriaca che non ha nemmeno visto quando son entrato in un convenience store e mi ha chiamato 6 volte.
minchia tutte io le prendo!!!
Poscia aver senz'alcun dubbio apprezzato l'epistola tragicomica da Lei redatta, mi punge vaghezza conoscere il responso della sua audacia in loco celato dall'occhio umano...insomma...C'AVEVA IL CAZZO!?