PWillis52 ha scritto: 05/11/2021, 10:48
nolian ha scritto: 05/11/2021, 9:44
che senza LeBron si fatichi non era manco quotato
Ma sono settimane che mi spiegate quanto RW avrebbe permesso a LeBron di giocare gestendosi in RS. Dato che sull'efficacia ai playoff ci sono perplessità.
Poi già alla gara numero 9 mi scrivi na cosa così???
guarda io ho la mia idea da questa estate, te la riassumo
i Lakers han vinto nella bolla dopo una buona regular, poi lo scorso anno han faticato e sono finiti al playin, con LBJ che avanzando gli anni aumentano gli acciacchi
RW è un giocatore che pure lo scorso anno ha dimostrato di poter contribuire a portare ai PO un team nba
la mia idea è sempre stata che RW serva a far arrivare LBJ fresco ai PO ed in lakers in una posizione -se non col fattore campo al primo turno- almeno da evitare il playin
dai PO deve prendere la situazione in mano un LBJ al 100%, aiutato da AD, tanto se non avviene questo non c'è amalgama tra gli altri che possa rendere i Lakers contender (e imho vale anche se sostituisci RW con Irving/Lillard/Beal, ecc.... sei contender solo se hai LBJ al 100% ed un AD efficace)
questo è tutto
poi sul campo non ci vuole un genio a capire che, specie all'inizio, avrebbero faticato a far giocare bene insieme i tre big
RW poi ogni volta che ha cambiato team ha faticato i primi 2 mesi
se altri si aspettavano che RW+LBJ+AD avrebbero formato un terzetto perfetto per giocare insieme, beh quello non sono io, e mi fan ridere gli hater o i detrattori che evidenziano che faticano a giocare insieme, come se fosse questo fosse un fallimento annunciato
(che poi il fallimento/successo c'è se vincono/non vincono, non se giocano o non giocano bene insieme!!!)
io da questa estate ho detto
- occorre firmare dei giovani che in regular dovranno essere la "costante", contribuire molto, e magari te ne ritrovi 1-2 che nei PO cambia gli equilibri
- son arrivati Monk (deludente finora: le peggiori % in carriera), Nunn (che ancora deve esordire), Reaves (sopresa), ed è stato trattenuto THT (tutti avremmo preferito Caruso, ma tant'è...la cosa aveva pure senso: trattengo THT perchè se lo metto in mostra a febbraio è un bell'asset....ma poi: rotto pure lui)
io continuo a ripetere che sti lakers stanno facendo esattamente ciò che mi aspettavo
le uniche differenze sono: in positivo il contributo di Melo (e Reaves), in negativo quello di Monk e gli acciacchi di Nunn e THT