Lo ricorderemo cosi', come nel giorno in cui la poverta' ha cessato di esistere in Italia.
nessuno discute il fatto che ci siano persone che hanno realmente beneficiato del RdC.andreaR ha scritto: 22/01/2020, 15:14Io non mi vergogno certo a dire che i 280 euro al mese del reddito di cittadinanza che ha preso mia madre schifo non mi fanno, non lo so, credo che dal vostro mac da 1400 euro o dell'Iphone 14 da un millin la fate troppo facile
non è che se uno critica una cosa è solo perchè non ne ha bisogno eh.andreaR ha scritto: 22/01/2020, 15:14Io non mi vergogno certo a dire che i 280 euro al mese del reddito di cittadinanza che ha preso mia madre schifo non mi fanno, non lo so, credo che dal vostro mac da 1400 euro o dell'Iphone 14 da un millin la fate troppo facile, ma la fuori c'è gente che ha tratto giovamento da una cosa che in tanti avevano promesso ma che nessuno ha mai fatto, almeno il quella card lascitegliela a sto povero uomo (mai votato 5stelle)
I numeri nudi e crudi dicono che una signora di 72 anni con una pensione di poco meno di 600 euro paga un affitto di 480 euro mensili perché la casa popolare non arriva mai, a questo vanno aggiunte le varie spese, io e mia sorella le mani in tasca ce le siamo sempre masse, ripeto però che quei 280 euro schifo non mi fanno
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto: 22/01/2020, 15:27nessuno discute il fatto che ci siano persone che hanno realmente beneficiato del RdC.andreaR ha scritto: 22/01/2020, 15:14a mIo non mi vergogno certo a dire che i 280 euro al mese del reddito di cittadinanza che ha preso mia madre schifo non mi fanno, non lo so, credo che dal vostro mac da 1400 euro o dell'Iphone 14 da un millin la fate troppo facile
ma la parte un po' più complessa del "progetto RDC" (lo stato ti aiuta a tirare avanti finchè non ti trova un lavoro) non esiste.
se si tratta di dare soldi a chi ne ha bisogno facendo debito, sono capace anche io.
lele_warriors ha scritto: 22/01/2020, 13:51più che degli esteri è stato ministro del lavoro e sviluppo economico insieme...2 dei ministeri più importanti di questo paese...e si sono visti i danni.
agli esteri semplicmeente non ha fatto un cazzo, e fortunatamente nessuno ci caga da anni, così non ha potuto fare danni enormi.
cmq c'è speranza per tutti a sto punto, se ci è riuscito un essere inutile del genere.
si, bon, era per farla veloce, per dire che da min.lavoro/sviluppo ha fatto e poteva fare ben più danni. che poi sia un incapace è evidente.mario61 ha scritto: 22/01/2020, 18:03lele_warriors ha scritto: 22/01/2020, 13:51più che degli esteri è stato ministro del lavoro e sviluppo economico insieme...2 dei ministeri più importanti di questo paese...e si sono visti i danni.
agli esteri semplicmeente non ha fatto un cazzo, e fortunatamente nessuno ci caga da anni, così non ha potuto fare danni enormi.
cmq c'è speranza per tutti a sto punto, se ci è riuscito un essere inutile del genere.
da quello che ho letto come ministro degli esteri sta riuscendo nell'impresa di bloccare la promozione dei prodotti italiani
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... cio/44813/
lele_warriors ha scritto: 22/01/2020, 15:15ma che centra andrea? siamo a sto livello di analisi politica da quinta elementare?
andreaR ha scritto: 23/01/2020, 5:58lele_warriors ha scritto: 22/01/2020, 15:15ma che centra andrea? siamo a sto livello di analisi politica da quinta elementare?
non è analisi politica, è vita vera
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!