Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

....
Pro
Pro
562
679

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da .... » 31/01/2023, 7:58

Purdy fuori 6 mesi.
PD

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 31/01/2023, 8:14

T-Time ha scritto: 31/01/2023, 0:24
esba ha scritto: 30/01/2023, 14:18

il tuo idolo Adinolfi come la pensa?
perche' tu citi la questione voto elettorale, e tu la usi cosi... :forza:

:lmao:

Gli Adinolfi boys che vogliono togliere il diritto di voto ad altri per una partita di football :lmao:

Il mondo alla rovescia proprio :forza:

Cazzarola, mi ero perso la stoccata su Adinolfi ...
Sia chiaro, perché su Tomsula scoreggione si può scherzare, ma Adinolfi - moderatori bannatemi - è una merda umana, figlio della merda. Sia messo a verbale.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 31/01/2023, 8:25

Tornando in topic,

Purdy sei mesi se va bene li trascorrerà tra operazione e riabilitazione, che ci porterebbe dritti alla seconda settimana di training camp o giù di lì.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: la squadra è senz'altro in mano a Lance, che avrà off season, ota, inizio training camp per dimostrare che qualcosa, pur dalla sideline, ha imparato e si può giocare il posto.
Se entro il training camp, non ha straconvinto, avremo un'opzione.
Purdy ha fatto bene con due snap nella vita tra i titolari.
Avrà tempo e modo di riproporsi.

A parte le battute, non credo che abbiamo voglia, possibilità, spazio di andare a prendere Brady o Rodgers.

Nota a margine: com'è, come non è, alla fine Lance è stato pagato con due primi giri attorno al 30. Non è certo poco, ma non è neanche un prezzo stratosferico.

Quest'anno abbiamo 10 scelte dalla 100 in giù. Confidiamo che i nostri sappiano tirarne fuori qualcosa di buono. Non RB da terzo giro. Sarà fondamentale rimpolpare le fila perché abbiamo le star firmate, ma di comprimari se ne andranno parecchi.
Credo che visto che bisogna cominciare a pensare anche al futuro, non ci possiamo nemmeno più permettere trade di scelte alte per i draft 24 e 25, ma dobbiamo tenere aperta la finestra (termine e logica che detesto) con quello che abbiamo, che non è poco.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 31/01/2023, 9:35

Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/01/2023, 10:07

VEramente un gran peccato per Purdy. Se l'infortunio non fosse stato così grave avremmo avuto un ottimo backup pagato pochissimo. Parlano di minimo 6 mesi ma se non ho capito male potrebbero essere molti in più e non è detto che torni in grado di lanciare la palla a modino.
Così al momento siamo con Lance titolare senza competizione e tutta la depth dietro a lui da costruire... 

Su Purdy non credo sia un fenomeno, ma per lo meno ha dimostrato di avere la testa per fare il QB in NFL, di poter stare in campo e di avere un certo istinto per muoversi nella tasca (anche se non nell'ultima azione da sano) e anche al di fuori di essa quando è il momento. Anche la capacità di improvvisare non è male. Da qui a capire se può essere uno starter di media fascia in una squadra talentuosa o un buon backup, bisogna far passare altro tempo (sempre ammesso che la sua carriera non sia finita).

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 31/01/2023, 10:24

Io sono arrivato a pensare che la sola presenza di Garoppolo sia foriera di tutte le sfighe possibili per i 49ers.

Non so davvero più che appellativi rivolgere a Gesù.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 31/01/2023, 10:35

torrisone ha scritto: 31/01/2023, 9:35 Semplificando ai minimi termini:

1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.

3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.

2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.

1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.

Assolutamente
Tocca aprire il portafoglio per un need superfluo per le altre 31 franchigie epperò essenziale per i 49ers :disgusto:
Still taking my time to perfect the beat

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » 31/01/2023, 10:35

Oggi sono più triste per lui che per noi.
Spero possa tornare perché alla fine, non è che finirà sotto un ponte, ma almeno di firmare un contratto serio(almeno da backup Qb) in carriera se lo è già meritato con queste partite.
Ora conta nulla, ma tra lui e Lance fino a Domenica sera su chi avesse dimostrato di poter essere uno starter affidabile io avevo 0 dubbi. Purdy tutta la vita.
Infortunio così grave cambia tutto e quindi presumo si andrà con Lance. W Lance.
Basta che sta roba non comporti la permanenza di Jimmy. Basta! Basta! Vada altrove e gli auguro una grande carriera.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 31/01/2023, 10:44

torrisone ha scritto:Qualsiasi credito accumulato con gli dei del football in 3 mesi se lo sono venuti a incassare (con interessi da usuraio) in 2 ore.

Ed era solo l'acconto sull'immediato della singola partita.

Mancava il saldo sul medio termine.

Che cazzo peró. Basta.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 31/01/2023, 11:07

Rajon9 ha scritto: 31/01/2023, 3:51 Fossi intervenuto ogni volta che vedevo uno strafalcione grammaticale adesso mi odiereste anche di più.
Avessi visto. :icon_paper:
Se vuoi fare il figo dicendo che potresti correggere la grammatica altrui almeno metti una consecutio temporum in grazia divina. :icon_paper:

Brainless49 ha scritto: 31/01/2023, 7:05
L' ultimo Brees tirava anatre morte a 5 yards, ma non è mai stato famoso per tirare bombe
Non so, o io o tu ricordiamo un Brees diverso. :biggrin:
Magari qualcun altro con memoria storica (@aza? @lelomb?) può venirmi in soccorso.

Purdy ha 8.1 ypa :icon_paper:
Sì lo so, ma non ha giocato tutto l'anno e in generale Dak fu meglio.
Io non dico che abbia fatto male, tutt'altro, ma sapete bene che questo sistema aiuta molto i QB.
Prese al buio le stats di Jimmy dell'anno scorso e di quest'anno sono molto buone, la realtà però sappiamo tutti quale sia.
Io concordo con lelomb e Torri quando dicono che probabilmente si è già visto il massimo che può dare.
Su Lance si è investito troppo per non provare almeno a vedere cosa può essere con continuità. E sì, sono conscio che suoni molto come sunk cost fallacy. :biggrin:

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 31/01/2023, 11:41

Brainless49 ha scritto: 31/01/2023, 7:05
Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 21:53 Tu hai in mente l'ultimo Brees, ma il braccio c'era eccome. Idem Brady, nel 2007 andava alla grande.

L' ultimo Brees tirava anatre morte a 5 yards, ma non è mai stato famoso per tirare bombe
Purdy tira più lungo di Garoppolo e questo è già un miglioramento
Wolviesix ha scritto: 30/01/2023, 21:53  

sicuramente una carriera da 80.000 yds non la costruisci solo con la accuracy e le yac :thumbup:
Immagine Immagine Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 31/01/2023, 11:46

Rajon9 ha scritto: 31/01/2023, 3:51 :laughing: Voi scherzate ma qui c'è gente che se la crede talmente tanto che dopo l'infortunio di Deebo, quando si pensava fosse grave, si mise a bullizzare Jerry Rice che aveva scritto a Shanahan su Instagram basta fare correre al centro perché si son rotti pure Lance e Garoppolo.
Quando gli si faceva notare guarda che l'ha scritto Jerry Rice, la risposta era quasi scocciata, embè, chi cazzo vuoi che sia Jerry Rice :laughing: :laughing:

Eviterei fossi in voi di mettermi su un piedistallo, ad occhio e croce non mi pare di aver incrociato il nuovo Leonardo, il nuovo Einstein, il nuovo Hawking e nemmeno il nuovo Jerry Rice :laughing: :laughing: .
Fossi intervenuto ogni volta che vedevo uno strafalcione grammaticale adesso mi odiereste anche di più.
Invece potrei aver incontrato il nuovo Bernacca senza accorgermene, sul meteo 10 e lode :laughing: :laughing:

P.S. la "battuta" sul diritto di voto ha abbastanza stancato e rischiate di trovare nella vita vera qualcuno che vi spiega per bene perché esiste il suffragio universale.

signori, abbiamo il post dell'anno già a gennaio :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 31/01/2023, 11:52

Daterei questa cosa dell'ultimo Brees.. perché brees con quasi 20 anni di carriera ha la stessa yards per attempt di josh allen.

Fino a che il gomito ha tenuto ha sempre avuto un braccio rispettabilissimo, magari che non ha avuto picchi di profondità assoluti, ma la pesantezza di palla era top.

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 31/01/2023, 12:41

steve ha scritto:
Rajon9 ha scritto: 31/01/2023, 3:51 :laughing: Voi scherzate ma qui c'è gente che se la crede talmente tanto che dopo l'infortunio di Deebo, quando si pensava fosse grave, si mise a bullizzare Jerry Rice che aveva scritto a Shanahan su Instagram basta fare correre al centro perché si son rotti pure Lance e Garoppolo.
Quando gli si faceva notare guarda che l'ha scritto Jerry Rice, la risposta era quasi scocciata, embè, chi cazzo vuoi che sia Jerry Rice :laughing: :laughing:

Eviterei fossi in voi di mettermi su un piedistallo, ad occhio e croce non mi pare di aver incrociato il nuovo Leonardo, il nuovo Einstein, il nuovo Hawking e nemmeno il nuovo Jerry Rice :laughing: :laughing: .
Fossi intervenuto ogni volta che vedevo uno strafalcione grammaticale adesso mi odiereste anche di più.
Invece potrei aver incontrato il nuovo Bernacca senza accorgermene, sul meteo 10 e lode :laughing: :laughing:

P.S. la "battuta" sul diritto di voto ha abbastanza stancato e rischiate di trovare nella vita vera qualcuno che vi spiega per bene perché esiste il suffragio universale.

Più che altro post dell'ano.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 31/01/2023, 13:38

.... ha scritto: 31/01/2023, 12:41
steve ha scritto:
Più che altro post dell'ano.

Intestino, merda, ano, tutto ok? Hai provato con uno psicologo? :laughing: :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”