torrisone ha scritto: 30/01/2023, 13:49 Al netto delle (patetiche) beghe nostre personali (ricordiamoci qui di non scrivere che scriviamo su un gruppo whatsapp perché chiaramente è un dente cariato e dà fastidio/fa male) c'è gente che non tifa NESSUNO che porta sul tavolo una roba molto bella:
l'analisi dei dati
Possono stare sul cazzo, possono essere visti come il fumo negli occhi (da chi? Dal 50nne il football non è quello di una volta, ai miei tempi, bla bla bla, ecc) ma fanno una roba egregia. Ed utile.
Ora:
sarei curioso di sapere se queste persone sono in grado di valutare il "valore" di un timeout/challenge e di rapportarlo al suo utilizzo/mancato utilizzo.
Perché qui "non c'era il replay buono, il gioco scorre veloce, il pubblico ostile, il meteo freddo e la pioggia"
Mannaggialaputtana.
È un CAZZO di quarto down convertito in 1st e goal.
Quale valore ha un timeout con 3 a disposizione?
Cosa rischi a chiamarlo? Di perderlo. Oh no. Uno di tre.
Eh ma poi se ti serve dopo?
(Cazzo divento matto. MATTO)
Cosa guadagni se hai ragione?
Probabilmente 3 punti o 7 (sette).
Risk < Reward lo vedo solo io?
Sono pazzo?
Questo é un gioco che avrá SEMPRE una componente umana, emotiva, nervosa (alleluia) ma in ragione di questo imho TUTTO quello che puó facilitarti a fare scelte sotto stress devi abbracciarle senza se e senza ma. In automatico.
E un cazzo di timeout su un quarto down convertito in 1st e goal su una roba che anche solo lontanamente ti sembra dubbia lo devi chiamare.
Reward supera abbondantemente l'eventuale risk e chi non lo vede secondo me è in malafede.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
AMEN