Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 14:30

torrisone ha scritto: 30/01/2023, 13:49 Al netto delle (patetiche) beghe nostre personali (ricordiamoci qui di non scrivere che scriviamo su un gruppo whatsapp perché chiaramente è un dente cariato e dà fastidio/fa male) c'è gente che non tifa NESSUNO che porta sul tavolo una roba molto bella:

l'analisi dei dati

Possono stare sul cazzo, possono essere visti come il fumo negli occhi (da chi? Dal 50nne il football non è quello di una volta, ai miei tempi, bla bla bla, ecc) ma fanno una roba egregia. Ed utile.

Ora:

sarei curioso di sapere se queste persone sono in grado di valutare il "valore" di un timeout/challenge e di rapportarlo al suo utilizzo/mancato utilizzo.

Perché qui "non c'era il replay buono, il gioco scorre veloce, il pubblico ostile, il meteo freddo e la pioggia"

Mannaggialaputtana.

È un CAZZO di quarto down convertito in 1st e goal.

Quale valore ha un timeout con 3 a disposizione?

Cosa rischi a chiamarlo? Di perderlo. Oh no. Uno di tre.
Eh ma poi se ti serve dopo?
(Cazzo divento matto. MATTO)

Cosa guadagni se hai ragione?
Probabilmente 3 punti o 7 (sette).

Risk < Reward lo vedo solo io?
Sono pazzo?

Questo é un gioco che avrá SEMPRE una componente umana, emotiva, nervosa (alleluia) ma in ragione di questo imho TUTTO quello che puó facilitarti a fare scelte sotto stress devi abbracciarle senza se e senza ma. In automatico.

E un cazzo di timeout su un quarto down convertito in 1st e goal su una roba che anche solo lontanamente ti sembra dubbia lo devi chiamare.

Reward supera abbondantemente l'eventuale risk e chi non lo vede secondo me è in malafede.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

AMEN

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/01/2023, 14:31

Forse arebbe dovuto lanciarla la flag, ma immagino che il processo previsto sia che quelli nel booth vedono il replay e gli dicono: butta la flag. O magari c'è un giocatore vicino all'azione che ti dice: butta la flag e ti fidi di lui. Io vedendo i replay live ho pensato avesse fatto bene a non lanciarla perché non si vedeva la palla e non c'era evidenza. Su quali basi lanci la flag? Perché loro vogliono snappare velocemente? Molte volte lo fanno anche quando le ricezioni sono più che buone. Poi da quest'anno sai anche che c'è l'occhio dell'aquila che aveva visto anche la non ricezione de te di Dalls al turno precedente e ti immagini che ce ci fosse qualcosa lo vedrebbero.
A me KS è piaciuto meno nel chiamare giochi di passaggio lunghi a svilupparsi con il TE che deve bloccare il loro DL, nel provare poco a correre e nel non cercare giochi con rilascio veloce (parlo dell'inizio della partita)... sul non challenge non mi sento di dargli la croce addosso più di tanto, anche se capisco di essere in netta minoranza

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 30/01/2023, 14:46

esba ha scritto: 30/01/2023, 13:12 ha fatto una cazzata, no more.

ti costa proprio tanto ammetterlo eh...

pero' usi i tomsulaboys perche' come sempre, non hai altri argomenti da portare a difesa di shanny.

la merda che lanciano ti finisce tutta nel cervello vedo.

Provo a spiegartelo coi disegnini.
Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere che Shanahan, (e Lynch e York e la vacca di loro zia ...) sbaglino.
Mica sbaglio io, cosa devo ammettere?
Se penso che abbiano fatto una cazzata, dico che penso che abbiano fatto una cazzata.

Sul fazzoletto non tirato  - perché guarda caso ho pensato la stessa cosa e l'ho detto a mio figlio - penso che possa essere un errore, le immagini alla fine mi danno ragione, però penso che sulla sideline non sei sul divano e non hai in mano lo smartphone con la chat degli amici dello scoreggione fissata in alto.
è un errore? può essere. Ma da qui a farne il turning point della storia dei 49ers, ne corre.
Invece qui ci sono persone - tra cui tu - che non aspettano altro che tirare fuori la testa dalla sabbia dove da 12 settimane l'avevate nascosta per gridare allo scandalo, alla fine del mondo, alla cazzata che ha innnescato una spirale negativa che ha portato all'infortunio di Purdy (questa è scritta da qualche parte, non so chi l'ha scritta, non so dove, ma è scritta e non ho tempo e voglia di andare a rimestare cazzate). Siete piccoli fans.

Errori ne sono stati commessi in questi 6 7 anni? Hai voglia ...
I running back presi al terzo giro sono i primi che mi vengono in mente.
Solomon Thomas è una topica bella grossa.
Dee Ford un'altra di proporzioni ragguardevoli.
Solo i primi che mi saltano in mente ...

Su Garoppolo capisco che non si troverà mai la quadra tra chi dice che è una merda sciolta e chi dice che è un giocatore mediocre che ha un record eloquente e che è stato ad un holding clamoroso non chiamato su Bosa / un drop di non ricordo quale linebacker (Alexander?) dal vincere un super bowl.

Come sempre il mio argomento principale è
quante altre organizzazioni hanno giocato 3 championship in 4 anni provenendo da una situazione di completo disastro come quella lasciata da Baalke?

A chi dice che Shanahan sarà forse ricordato come un gran bravo perdente (ha 43 anni, forse se non arriva Iracebeth una o due stagioni le può ancora fare) chiedo quanti anni ha trascorso da capo allenatore, quanti championship e SB ha perso Andy Reid prima di vincerne uno?
Perché Andy Reid è riconosciuto come un grande allenatore e Shanahan dovrebbe essere licenziato?

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/01/2023, 14:52

Ah, sulla aprtita mi sono dimenitcato di dire una cosa: perdere ci sta, essere frustrati da uel che è successo pure, ma l'atteggiamento da picchiatori rissosi è stato vergognoso

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/01/2023, 14:55

Ed improvvisamente quando ci si prende la briga di scrivere frasi e non slogan e cori da stadio... il thread diventa leggibile.

Grazie.

Proverò a rispondere a modo a un testo scritto a modo.

Dal letame* nascono i fior

* letame = sesta sconfitta postseason strappacuore, chiaramolo subito.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 30/01/2023, 14:58

Non mi pare che siano state invocate decapitazioni però... Ormai è un tema morto da qualche mese.

Dire che per la X volta KS paga un errore di gestione ingame non mi pare sia chiederne la testa

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 30/01/2023, 15:03

lelomb ha scritto:Non mi pare che siano state invocate decapitazioni però... Ormai è un tema morto da qualche mese.

Dire che per la X volta KS paga un errore di gestione ingame non mi pare sia chiederne la testa
Esattamente. Proprio così.
Io ero furibondo con lui per la gestione Lance.
Lo scrissi qui dentro o ci fa vincere un SB oppure cacciatelo.

Ovviamente dopo questa stagione soli uno stupido può pensare di cacciarlo.

Però, il ragazzo si deve svegliare in certe situazioni ingame e non….
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 30/01/2023, 15:51

torrisone ha scritto: 30/01/2023, 13:49

Sono pazzo?

È facile dirlo col senno di poi
Ma se non c'era quella inquadratura che la regia ci ha messo 5 minuti a trovarla ( e ce n'era una sola buona ) erano un TO ( ne hai 3 per tempo ) e un challenge ( e ne hai 2 in tutta la partita ) buttati
Risk < Reward ?
Neanche i nostri difensori si sono accorti che la palla è finita per terra, la possibilità che dalle riprese non si vedesse una mazza era un buon 80%, e allora saremmo qua a dire che KS ha buttato un TO per niente perché nessuno aveva visto l'incompleto.

Brainless49
Senior
Senior
912
731

Messaggio da Brainless49 » 30/01/2023, 16:03

lelomb ha scritto: 30/01/2023, 4:48 Oh non vorrei dire, ma rideva pure Purdy con l'amico george sul 21-7 mentre stava nell'huddle..
Io ho riso così pure al funerale di un caro amico quando ci siamo fatti le battute per tirarci su
E ho visto foto di gente che piange disperata a un matrimonio
Estrapolare un'immagine e pensare di ricavarne tutto quello che è successo in 3 ore è pura follia, non fosse altro che il buon Jimmy con questa sconfitta ci ha perso un pacco di soldi e la possibilità di andare al SB e portarsi a casa un anello anche solo come backup QB, non penso proprio si sia divertito.
Che non sia un fenomeno come QB ci sta, che non sappia lanciare una palla oltre le 10 yards mi pare sia assodato, non penso che ci sia qualcuno che possa metterlo assieme a Mahomes, che sia una testa di minchia quello no, tutti quelli che hanno giocato con lui lo hanno definito un grande uomo di squadra, persino BB.
Posso insultare un giocatore perché è stronzo e combina casini fuori dal campo (si, ce l'ho con voi Reuben e Aldon), posso insultare un giocatore perché non si impegna, ma non posso insultare un giocatore solo perché non è abbastanza bravo da prendersi la squadra sulle spalle e farla vincere quando intorno tutti stanno mollando.

torrisone
Pro
Pro
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/01/2023, 16:38

Brainless49 ha scritto:
torrisone ha scritto: 30/01/2023, 13:49

Sono pazzo?

È facile dirlo col senno di poi
Ma se non c'era quella inquadratura che la regia ci ha messo 5 minuti a trovarla ( e ce n'era una sola buona ) erano un TO ( ne hai 3 per tempo ) e un challenge ( e ne hai 2 in tutta la partita ) buttati
Risk < Reward ?
Neanche i nostri difensori si sono accorti che la palla è finita per terra, la possibilità che dalle riprese non si vedesse una mazza era un buon 80%, e allora saremmo qua a dire che KS ha buttato un TO per niente perché nessuno aveva visto l'incompleto.
La stai legando al replay che poi ha dimostrato essere incompleto. A me non interessa.

Io sostengo che li timeout/flag devi tirarla a prescindere.

L'analista che ti dice 70% strongly go for it su un 4th e 2 non significa che se lo giochi vinci la partita e se punti calci fg perdi. Ti dà un'indicazione.

La mia indicazione è che quel tipo di situazione la devi stoppare a prescindere.

Io personalmente non gli avrei MAI rinfacciato un eventuale timeout perso. MAI.

So cosa vuoi, cosa cerchi e quale è il prezzo che sei disposto a pagare. Un timeout/challenge. Mi sta benissimo.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

torrisone
Pro
Pro
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/01/2023, 16:42

Su Garoppolo è un caso da manuale di me che non mi tengo dentro una roba mia. Avrei potuto evitare.

Sono ignorante (che ignora il contesto specifico) e mi ha infastidito.

A me dei giocatori che vanno a cena, a ballare e a figa 3 ore dopo una sconfitta frega zero.

Non so perchè 'sta roba mi disturba.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 30/01/2023, 16:45

Sconfitta amara, perchè non abbiamo potuto giocare
Sulla questione fazzoletto rosso o meno, ci passerei oltre
Non lo reputo un turning point, visto che eravamo riusciti a riprenderli.
Il turning point è stato l'infortunio di Purdy
Da lì il resto non conta.
Ero e resto convinto che potevamo arriva alla finale e portarci a casa il Lombardi, seppure con un QB "irrelevant"
E girano ancora parecchio.

La questione per la prossima stagione è: sarà lui o Lance il qb a cui affidarsi?

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 30/01/2023, 16:48

reid senza mahomes non ha vinto un cazzo. bene ricordarlo (ogni tanto).
che di superuomini, geni della lampada e maghi merlino non ne esistono. 

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 30/01/2023, 16:49

Un time-out nel primo tempo, che cazzo di risk potrà mai essere?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 30/01/2023, 17:03

Sulla flag, lui si fida di quello che gli dicono da booth, mancato solo, per me, a qualcuno istinto di dire "perché cazzo Smith sta correndo invece di esultare per sta presa, Challenge".
Però non so chi sia quello che se ne occupa, facile dire Shanahan, ma magari è altro

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”