Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Ok non so se ringraziare o smadonnare contro Netflix per aver messo solo due puntate dell’ultimo ballo
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Tales from the loop su prime la vede/l'ha vista nessuno?
Io sto alla quinta puntata, è una serie atipica rispetto alla serie media caciarona e fatta con lo stampino.
Non punta all'intrattenimento spiccio, ma tiene la sci-fy sullo sfondo per raccontare di persone e affrontare con delicatezza e sapienza temi mica da ridere, tipo la morte o le responsabilità.
Esperimento molto suggestivo e per quello che ho visto fino adesso riuscito.
Io sto alla quinta puntata, è una serie atipica rispetto alla serie media caciarona e fatta con lo stampino.
Non punta all'intrattenimento spiccio, ma tiene la sci-fy sullo sfondo per raccontare di persone e affrontare con delicatezza e sapienza temi mica da ridere, tipo la morte o le responsabilità.
Esperimento molto suggestivo e per quello che ho visto fino adesso riuscito.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Non sta a loro, ESPN manda in onda due puntate alla volta e così faranno loro.mtbs86 ha scritto: 20/04/2020, 10:32 Ok non so se ringraziare o smadonnare contro Netflix per aver messo solo due puntate dell’ultimo ballo
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
infatti sto pensando se aspettare che vengano caricate tutte. vediamo se resisto
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
Frizzi ha scritto: 20/04/2020, 10:57 infatti sto pensando se aspettare che vengano caricate tutte. vediamo se resisto
Lasciati sedurre dal potere del lato oscuro
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Immagino che come spesso accade sarò la voce fuori dal coro, ma ho visto la prima puntata di The Last Dance e...meh.
Carino, di certo non brutto o noioso, ma niente di speciale. Per chi come noi mastica sport americano sono quasi tutte cose viste, lette e sentite all'infinità, quando hanno parlato della finale NCAA dell'82 mi è tornato in mente di quando l'ha raccontata Buffa per dire.
Già quella su Pippen, che conosco molto meno, di cui ho visto i primi 10' sembra più interessante.
Carino, di certo non brutto o noioso, ma niente di speciale. Per chi come noi mastica sport americano sono quasi tutte cose viste, lette e sentite all'infinità, quando hanno parlato della finale NCAA dell'82 mi è tornato in mente di quando l'ha raccontata Buffa per dire.
Già quella su Pippen, che conosco molto meno, di cui ho visto i primi 10' sembra più interessante.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
è più un'operazione nostalgia che altro, perlomeno per gli amanti di sport americani della mia generazione, che son cresciuti a gatorade e michael jordan.
ma ho visto il primo episodio con gli occhi di un bambino, e non vedo l'ora di metter su il secondo.
ma ho visto il primo episodio con gli occhi di un bambino, e non vedo l'ora di metter su il secondo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
a me son piaciuti moltissimo entrambi. stiamo parlando poi di un argomento di cui negli anni si è parlato tantissimo (specie sulla vita di jordan) e pensare di approcciarlo scoprendo qualcosa di totalmente nuovo è impensabile. è la narrativa che fa la differenza ed è trattato bene con flashback interessanti. mi fa piacere che siano coinvolti poi non solo i soliti nomi ma anche wennington, paxson e spero anche kukoc e tutti gli altri.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Spero che nella terza ci sia un focus su Dennis a questo punto, per ora rimasto abbastanza in ombra, tranne che per lo splendido santino sulla scrivania di Jackson
Reinsdorf per ora ne sta uscendo anche troppo bene... peccato Krause non possa dire la sua, personaggio unico comunque.

Reinsdorf per ora ne sta uscendo anche troppo bene... peccato Krause non possa dire la sua, personaggio unico comunque.
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Eh oddio la premessa è la stagione 1997-98, l'anno da rookie, il college e il draft che c'azzeccano?Pozz4ever ha scritto: 21/04/2020, 9:34 a me son piaciuti moltissimo entrambi. stiamo parlando poi di un argomento di cui negli anni si è parlato tantissimo (specie sulla vita di jordan) e pensare di approcciarlo scoprendo qualcosa di totalmente nuovo è impensabile. è la narrativa che fa la differenza ed è trattato bene con flashback interessanti. mi fa piacere che siano coinvolti poi non solo i soliti nomi ma anche wennington, paxson e spero anche kukoc e tutti gli altri.
Posto che capisco benissimo perchè li abbiano inseriti, una mia amica più giovane e meno ferrata ha apprezzato molto più del sottoscritto.
Attendo l'arrivo di Carmen Electra.

Ah, Jordan per me con il GM fa davvero una figura da poverino e da bullo da scuola. Veramente triste.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Wolviesix ha scritto: 21/04/2020, 9:54
Ah, Jordan per me con il GM fa davvero una figura da poverino e da bullo da scuola. Veramente triste.
Ed è solo la superficie quella mostrata in questi due episodi, erano molto peggio le prese per il culo sue e di Pippen. Odiavano visceralmente Krause, e viceversa.
Ma che Jordan fosse (sia, probabilmente) un figlio di puttana è cosa nota da sempre.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Affatto fuori dal coro. La prima è sicuramente "introduttiva" diciamo. Già dalla seconda secondo me cresce ma comunque da un argomento del genere, trattato da Nba e Netflix mi aspetto molto di più di quanto visto al momento. Ma non credo resterò deluso.Wolviesix ha scritto: 21/04/2020, 9:00 Immagino che come spesso accade sarò la voce fuori dal coro, ma ho visto la prima puntata di The Last Dance e...meh.
Comunque sì al momento molto hype giustificato dall'argomento più che altro.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Di last dance ogni quanto caricano una puntata? E quante puntate sono in totale?
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
franzis ha scritto: 21/04/2020, 14:05 Di last dance ogni quanto caricano una puntata? E quante puntate sono in totale?
10 totali, 2 episodi ogni lunedì.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1290
- Contatta:
Vista la prima. Tecnicamente un buon prodotto, godibile, nulla di trascendentale. Forse anche perchè era la puntata che dava il "contesto" a quello che poi sarà la stagione 97-98.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights