Trash Talk [2013-15]
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Trash Talk
Ragazzi, spiace ma sono poco presente anche io quest'anno.
Tocca lavorare di più.
Dynastapoli.
Tocca lavorare di più.
Dynastapoli.

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
La commissione emette il seguente verdetto:
- Finale d'andata annullata, nel prossimo turno verra giocata la finale in gara secca e campo neutro tra Metrostars e ACDent'Avvoi.
- Verranno rigiocate le gare di campionato con la formazione usata in coppa dagli ACDent'Avvoi. Le giornate in questione sono la 20,22,23,24,25 e 26.
- Multa di 2 milioni per ACDent'Avvoi da scontare nella prossima stagione.
Saluti e baci.
- Finale d'andata annullata, nel prossimo turno verra giocata la finale in gara secca e campo neutro tra Metrostars e ACDent'Avvoi.
- Verranno rigiocate le gare di campionato con la formazione usata in coppa dagli ACDent'Avvoi. Le giornate in questione sono la 20,22,23,24,25 e 26.
- Multa di 2 milioni per ACDent'Avvoi da scontare nella prossima stagione.
Saluti e baci.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Alla fine ha vinto la linea morbida (dal punto di vista tecnico) e salata da quello finanziario (ma nemmeno estrema)
- Tutelato il diritto sportivo della finale raggiunta degli ACDent'Avvoi che però diventa una sfida secca. C'erano sul tavolo sanzioni anche più pesanti.
- Tutelato il campionato, dove san AFDUI ricalcolerà le giornate "drogate" dalle troppe riserve per avere un torneo più veritiero possibile. Con la miglior formazione degli ACDent'Avvoi possibile.
- Sanzionata e virtualmente sotto osservazione ACDent'Avvoi che la prossima stagione vedrà in qualche modo ridimensionati gli introiti (in caso di bonus) del campionato e della coppa.
Ci è sembrato un provvedimento abbastanza equo. La cosa migliore era ovviamente affrontare la cosa con normale spirito sportivo.
Ci auguriamo di non dover ricorrere ancora a sanzioni nè per casi simili, nè per condotte di mercato estive scorrette.
- Tutelato il diritto sportivo della finale raggiunta degli ACDent'Avvoi che però diventa una sfida secca. C'erano sul tavolo sanzioni anche più pesanti.
- Tutelato il campionato, dove san AFDUI ricalcolerà le giornate "drogate" dalle troppe riserve per avere un torneo più veritiero possibile. Con la miglior formazione degli ACDent'Avvoi possibile.
- Sanzionata e virtualmente sotto osservazione ACDent'Avvoi che la prossima stagione vedrà in qualche modo ridimensionati gli introiti (in caso di bonus) del campionato e della coppa.
Ci è sembrato un provvedimento abbastanza equo. La cosa migliore era ovviamente affrontare la cosa con normale spirito sportivo.
Ci auguriamo di non dover ricorrere ancora a sanzioni nè per casi simili, nè per condotte di mercato estive scorrette.
- Kobix11
- Senior
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
- 434
- 137
Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
Vincitore ATP Lione 2024
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Angelo la vita è ingiusta, tu alle tre stai sveglio per scrivere cagate e io alle 5 mi alzo per andare a lavorare...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Io onestamente ho scritto ora perchè ora me ne sono accorto, prima francamente non me ne sono accorto. Onestamente non so nemmeno se una delle giornate che saranno ricalcolate sarà contro di noi o meno.Kobix11 ha scritto:Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Ottima cmq la decisione della commissione, buon mix tra risistemare la regolarità del campionato e multare, ma senza esagerare, gli ACDV. Bravi

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Kobix11 ha scritto:Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Forse perchè ce ne siamo accorti ora?
Il post di Hobbit sulla nostra chat parla chiaro.
Esame di coscienza proprio no.
Non facciamo la classica magata all'italiana dove si ribaltano le colpe.

- Kobix11
- Senior
- 434
- 137
Serata PokerA.F.D.U.I. President ha scritto:Angelo la vita è ingiusta, tu alle tre stai sveglio per scrivere cagate e io alle 5 mi alzo per andare a lavorare...
Comunque ti avevo solo scritto che facevano così per evitare il malus, niente di più e niente di meno...

shilton ha scritto:Kobix11 ha scritto:Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Forse perchè ce ne siamo accorti ora?
Il post di Hobbit sulla nostra chat parla chiaro.
Esame di coscienza proprio no.
Non facciamo la classica magata all'italiana dove si ribaltano le colpe.
Siamo 12 squadre e tutto ciò succede da 6/7 giornate... Tutto ciò è una Tavecchiata!!!

Cmq anche la 21 giornata non è tanto regolare e le formazioni di qualificazione sono state tolte

Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Lione 2024
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Kobix11 ha scritto:Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Ciao,sparare nel mucchio non mi piace, se credi fai i nomi, scanso equivoci.
Abbiamo già replicato che si poteva e doveva fare maggiore attenzione a livello commish. Più che fare le scuse non ho potuto.
Nel mio caso si va a replicare una partita in cui loro si attestavano intorno ai 60....(con giocatori di movimento regolarmente schierati).
Gli unici a poter recriminare sono quelli che li hanno affrontati in coppa.
Miracoli non ne possiamo fare.
Non mi piace nemmeno il tono, nè l'insinuazione. Perchè quello stai facendo.
Se è la porta è quella, tanti cari saluti.
- Kobix11
- Senior
- 434
- 137
Vabbe non voglio fare polemica.. se qualcuno si sente offeso sorry. I provedimenti sono giusti cmq, trovo sbagliata la tempistica che viene attuata quando trova vantaggio la mia squadra.dreamtim ha scritto:Kobix11 ha scritto:Io invece trovo scorretto il comportamento di tutti i presidenti che si sono lamentati adesso... Finché si è avuto il favore tutti zitti. Io ho chiesto spiegazioni in privato dal commissario è mi era stato detto che tutto ciò era regolare. Ora di punto in bianco non lo è più. Esame di coscienza per tutti quelli che hanno scritto ora.
Ciao,sparare nel mucchio non mi piace, se credi fai i nomi, scanso equivoci.
Abbiamo già replicato che si poteva e doveva fare maggiore attenzione a livello commish. Più che fare le scuse non ho potuto.
Nel mio caso si va a replicare una partita in cui loro si attestavano intorno ai 60....(con giocatori di movimento regolarmente schierati).
Gli unici a poter recriminare sono quelli che li hanno affrontati in coppa.
Miracoli non ne possiamo fare.
Non mi piace nemmeno il tono, nè l'insinuazione. Perchè quello stai facendo.
Se è la porta è quella, tanti cari saluti.
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Lione 2024
-
- Hero Member
- 84
- 1050
No tu la volevi fare polemica, con tanto di insinuazioni accluse. Col "sorry" dopo ci faccio poco.
Allora va bene facciamola.
Fai i nomi di chi ti riferisci ("sono 6-7 bla bla")
Non ci prendere per imbecilli. Le parole sono importanti.
Quello hai scritto.
A parte che ti stai dimostrando abbastanza meschino, nel difendere una w di cartone senza 10 effettivi,
abbiamo punito e riporteremo indietro l'orologio.
A lamentarsi dovrebbero essere quelli che si vedono rigiocato il tutto. Non tu.
Ripeto, se sei convinto la lega sia composta dalla gente che dici, la porta è quella.
Aritanti saluti e baci. Riconsegna la squadra. Ciaone.
Allora va bene facciamola.
Fai i nomi di chi ti riferisci ("sono 6-7 bla bla")
Non ci prendere per imbecilli. Le parole sono importanti.
Quello hai scritto.
A parte che ti stai dimostrando abbastanza meschino, nel difendere una w di cartone senza 10 effettivi,
abbiamo punito e riporteremo indietro l'orologio.
A lamentarsi dovrebbero essere quelli che si vedono rigiocato il tutto. Non tu.
Ripeto, se sei convinto la lega sia composta dalla gente che dici, la porta è quella.
Aritanti saluti e baci. Riconsegna la squadra. Ciaone.
- Kobix11
- Senior
- 434
- 137
Le 6/7 squadre sono le giornate da rigiocare, ho solo scritto quello che ha detto Afdui nel comunicato.
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Lione 2024
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Provo a dire la mia: sono ormai sette/otto giornate che la formazione dgli Acdv è fatta in modo non troppo regolare. La polemica nasce per il fatto che si è fatto notare solo ora e non almeno un mesetto fa. Poi ovviamente ognuno ha i suoi impegni e di certo non si può controllare tutto, però chi ci giocava contro vedeva la situazione e non ha detto niente. Questo è innegabile.
Mi scuso per i toni del mio compagno. Lo sculaccierò nel pomeriggio.

Mi scuso per i toni del mio compagno. Lo sculaccierò nel pomeriggio.

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Kobix11
- Senior
- 434
- 137
The King 86 ha scritto:Provo a dire la mia: sono ormai sette/otto giornate che la formazione dgli Acdv è fatta in modo non troppo regolare. La polemica nasce per il fatto che si è fatto notare solo ora e non almeno un mesetto fa. Poi ovviamente ognuno ha i suoi impegni e di certo non si può controllare tutto, però chi ci giocava contro vedeva la situazione e non ha detto niente. Questo è innegabile.
Mi scuso per i toni del mio compagno. Lo sculaccierò nel pomeriggio.![]()
Vabbè io volevo fare lo sclero/polemico che però finiva lì...

Vincitore ATP Lione 2024