Ne hai dimenticato uno

acp ha scritto: 02/12/2018, 22:42 io proprio non mi devo preoccupare, a settembre avrò una contender da tifare, voi invece avrete i tampa bay buccaneers.
acp ha scritto: 02/12/2018, 22:46 la prestazione di cam in realtà dovrebbe aprirvi gli occhi su chi avete come qb. mah.
acp ha scritto: 02/12/2018, 22:42 io proprio non mi devo preoccupare, a settembre avrò una contender da tifare, voi invece avrete i tampa bay buccaneers.
acp ha scritto: 02/12/2018, 22:57
verissimo. le ultime stagioni dei bucs sono la conferma più evidente.
Buccaneer ha scritto: 02/12/2018, 23:05acp ha scritto: 02/12/2018, 22:42 io proprio non mi devo preoccupare, a settembre avrò una contender da tifare, voi invece avrete i tampa bay buccaneers.
Manco la decenza di tacere quando giocate da cani, gnegnegne la mia squadra è più bella della vostra. Non sai vincere e si sapeva, ora sappiamo che non sai manco perdere. Che eleganza a sparare sulla croce rossa, un vero signore, hats off ladies and gentlemen.
.....sai cosa ti dico? Ti devo fare i complimenti, perché in 20 anni che giro per forum di tutti i tipi e parlo con persone di tutte le specie (e di teste calde ne ho viste, credimi) tu sei l'unico che finirà in ignore list. Visto che a mio parere sei un utente inutile, che piuttosto che scrivere una cosa negativa sul tuo QB ti amputeresti entrambe le mani; visto che evidentemente nessuno ti ha educato a comportarti da Signore in casa d'altri (oppure se ti ha educato a farlo ha purtroppo sprecato il suo tempo) , non ho più voglia di stare a rispondere alle tue inutili e stupide provocazioni qua, sul mio thread. E visto che sembra che non riesci a starci alla larga, ma anche quando il buonsenso dovrebbe suggerirti di evitare brutte figure godi tanto nell'entrarci a rompere gli attributi per ogni futile motivo.......
Adieu.
Chiudo OT e mi scuso coi compagni Bucanieri per il poema.
slevin17 ha scritto: 02/12/2018, 23:11
ma dai... oggi che puoi punzecchiarlo come si deve decidi di metterlo in ignore?...![]()
vacci pesante pure tu, no? oggi si può...