Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Rasheed » 08/05/2013, 20:18

Ma avete ragione entrambi...
me lo ripeto da 2 giorni...e,vi ripeto,non sono uno che si è fatto particolari problemi negli anni,soprattutto recentemente...mi dice no?e vabbè,amen..
o almeno,la pensavo cosi...

questa mi interessa proprio...se mi dice di no è un colpo duro,almeno per come la vivo adesso...e quindi sono nel limbo...

chiedevo per esperienze personali...e da questo punto di vista Lele è già di aiuto...mi dice che sto a fa una cazzata...e il dubbio che possa aver già conosciuto un altro già mi è venuto...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2013, 20:24

Rasheed ha scritto:Ma avete ragione entrambi...
me lo ripeto da 2 giorni...e,vi ripeto,non sono uno che si è fatto particolari problemi negli anni,soprattutto recentemente...mi dice no?e vabbè,amen..

questa mi interessa proprio...se mi dice di no è un colpo duro,almeno per come la vivo adesso...e quindi sono nel limbo...

chiedevo per esperienze personali...e da questo punto di vista Lele è già di aiuto...mi dice che sto a fa una cazzata...e il dubbio che possa aver già conosciuto un altro già mi è venuto...

mi è successo, ho preso tempo, mi facevo pare, ci pensavo e alla fin fine non serviva nulla, anzi, ci stai pure peggio e ti poni dubbi inutili. una volta aspettai e sta qua si trovò un altro, dicendomi pure che mi sarei dovuto svegliare prima e ci sarebbe stata :dohut0: (stronza :thumbup: ).
poi ovvio, ti piace parecchio e quindi ci pensi di più,altrimenti ci avresti già provato o avresti lasciato perdere.
già da quello che ci hai parlato stai a valutare tutte le parole, gli sguardi, le sensazioni positive o negative che siano, e continuerai a farlo all'infinito.
non ci sta? ci starai male un giorno/settimana/mese, ma che cambia starci a maggio o a luglio? :biggrin:
non serve a nulla, pigli, trovi il modo migliore e gliela butti di uscire, poi la conosci te, e saprai cosa è meglio proporgli, se andare più diretto o meno, ma non ha senso perdere tempo se la situazione è questa. non ci sono pro, anzi, rischi di peggiorare la situazione.

ah, lotito merda :naughty: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 08/05/2013, 20:34

Grazie mille del consiglio...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5891

Messaggio da andreaR » 08/05/2013, 21:04

qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile, c'è sta ragazza che mi è sempre piaciuta molto, solo che prima ero impegnato e c'erano solo dei furtivi giochi di sguardi e solo una timida chiacchierata una sera al mare, per non fare casini con quella che allora era la mia ragazza decisi di andare via di corsa sennò finiva "male", poi la storia con l'altra finì e allora tornai a farci un serio pensierino, all'inizio decisi di lasciare perdere per via della somiglianza che l'accomunava con l'altra, e perchè dopo tanti anni in uno stagno solo volevo far sguazzare il pesce qua e la, poi dopo ci siamo ribeccati, robe del tipo ci guardavamo, mezzi saluti, accenni, vieni tu che vengo io, vado non vado e bla bla bla, alla fine della fiera quando ho deciso di fare il passo più che un palo in faccia l'ho preso in culo visto che si era massa con un altro, roba di poco conto, ora è tornata libera, ma sta in erasmus quindi scoperà a manetta e fino a quando non tornerà stabile a casa credo che non farò nulla, ma poi non perderò certo tempo

in sostanza vai, se pensi che ne possa valere la pena meglio un no che non sapere nulla

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/05/2013, 22:06

La mia ragazza l'ho conosciuta a Bristol. Ci son stato in classe insieme per quasi tre mesi. Ho vissuto nella stessa host family per tre settimane.
Sai quando mi son deciso a provarci? Il giorno prima del mio volo di ritorno.

Ogni volta che ne parliamo, lei mi chiede perché ho aspettato così tanto per provarci. Io continuo a darmi dello stupido :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/05/2013, 22:32

Luca79 ha scritto:Ogni volta che ne parliamo, lei mi chiede perché ho aspettato così tanto per provarci. Io continuo a darmi dello stupido :biggrin:
perché almeno se ti rimbalzava non dovevi più vederla, anche io un tempo avrei fatto così.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/05/2013, 22:37

SafeBet ha scritto:
Luca79 ha scritto:Ogni volta che ne parliamo, lei mi chiede perché ho aspettato così tanto per provarci. Io continuo a darmi dello stupido :biggrin:
perché almeno se ti rimbalzava non dovevi più vederla, anche io un tempo avrei fatto così.

vogliamo la sua opinione signor safebet

Immagine

:icon_paper: :shades: :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/05/2013, 23:40

la mia opinione su cosa?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2013, 1:28

io sono d'accordo con lele, credo di aver perso un anno della mia vita appresso ad una con la quale ci avrei dovuto provare subito (e con risultati migliori, ne sono quasi certo) anzichè aspettare che i le seghe mentali facessero il loro corso impedendomi di essere naturale con lei e di mostrarle la parte migliore di me, quella che avevo mostrato all'inizio

vi è mai capitato di farvela con una che ama i posti in cui può essere sgamata?? Ci sto passando negli ultimi giorni con una tipa conosciuta a una festa e con le quali sono arrivato nei pressi del ''rete, rete, rete'' una volta nel giardino del locale ed un'altra nella sua cucina, con la porta aperta e con la coinquilina nella stanza di fianco che poteva arrivare da un momento all'altro :forza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/05/2013, 1:57

beh si, sheed, go for it. Senza dubbio, forte e cerca di essere il meno nervoso possibile :forza:

non e' che devi chiederle di fidanzarsi immediatemente, ma magari se becchi un qualcosa di interessante per entrambi, invitala.

io lunedi' son uscito con una tipa di 1.75, sudafricana, di colore, con due gambe che non finivano piu', considerati anche i tacchi.

peccato che a) pensava di essere God b) in un 'lunedi' sera ha bevuto 4 bicchieri pieni di vino rosso

poi mi ha portato in un locale dove performavano, cosi per dire, drag queen :forza: e considerate un po' di cose mi e' venuto il dubbio lol

dopo il limone, si e' ordinata da sola, in un solo colpo, TRE MARGARITAS...a mezzanotte di lunedi...ole'

all'1 le chiedo che facciamo, se si va a casa o se ci vediamo un'altra sera (cosa che comunque non avrei fatto mai, perche' e' di un fastidio assurdo, ma insomma...'na botta) e mi fa: please, buy me a few more shots

lol. alche' io le dico di no, lei insiste per 5' minuti, inizia a darmi dei pugni sulla spalla lol

e poi mentre son girato MI DA UN PUGNO IN PIENO PETTO :shocking:

che figa, se mi prende da qualche altra parte....

allora le dico are you fucking mental, you bloody alcoholic :forza:

e lei si mette il dito in una delle fessure della mia giacca, cosi che io non vada via e mi dice 'let's go home baby'

risposta mia: baby sto par di maroni, let me go e lei non molla - le dico, guarda che il dito te lo spacco in due

dopo 5 minuti molla e mi rincorre :forza:

uhauahaua vi giuro che ridevo era cosi ubriaca che non ha nemmeno visto quando son entrato in un convenience store e mi ha chiamato 6 volte.

minchia tutte io le prendo!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/05/2013, 8:11

aveva il pennello :icon_paper:

prendiamo atto che vai con i trans :shades:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 09/05/2013, 8:38

Come ti hanno già consigliato, buttati adesso.
Aspettare non ha senso.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 09/05/2013, 9:57

lele_warriors ha scritto:
Rasheed ha scritto:.

in una situazione normale,anche rischiando il palo secco,le avrei già chiesto di uscire(non sono uno che si demoralizza troppo se una ragazza ti dice no)...questa no...vorrei giocarmi meglio le mie carte,non fare il passo troppo presto,tentare di "studiare meglio" la situazione...ma temo che il tempo passi e nel frattempo chissà...in sostanza,non so che fare...

paranoie, e te lo dice uno che si è trovato in situazioni simili, ha perso tempo e non serve a nulla.
ti piace?sei single? non hai altro da aggiungere? le chiedi di uscire, trovi il modo migliore e fine della storia.
che ti dica no adesso o fra un mese cosa cambia? cambia solo che ci pensi, ti fai pare e perdi pure tempo, e magari le cose pure cambiano in peggio(trova un altro, cambia idea, varie ed eventuali...)

Quoto ogni singola parola di lele.
Buttati, se ti rifiuta pazienza. Ci starai male i primi giorni, per il resto il tempo guarisce ogni ferita.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2013, 9:59

detroit89 ha scritto:
Quoto ogni singola parola di lele.
Buttati, se ti rifiuta pazienza. Ci starai male i primi giorni, per il resto il tempo guarisce ogni ferita.

trovi un'altra più bella, che problemi non ha (semicit.) :forza:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 09/05/2013, 10:24