Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Pove » 26/08/2019, 22:19

negher ha scritto:Se fanno il quarto inizio a preoccuparmi. Troppi deja vu.

Con Ibra Ronaldo, il campionato lo vinci in automatico. (Cit.)
Stavo pensando la stessa cosa..che fenomeno Andonio...sarà cmq un bellissimo campionato con Napoli e Inter a giocarsi lo scudetto e Atalanta, Milan, Lazio e noi subito dietro ad inseguire..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2019, 22:25

Beh io aspetterei un attimo a inserirci così in altro @Pove , specie se come sembra alla terz avremo il ritorno del cagòn.
Vorrei ricordarti che Atalanta e Lazio hanno espugnato campi ben più ostici di quello di Parma, e il Milan aveva la trasferta più difficile contro l’Udinese di KL15 e Mandragoric (cit.). Aspettali con Demiral, Correa e un colpo a sorpresa che sicuramente Boban e Paolino hanno in cantiere sottotraccia e auguri a stargli dietro... Mentre noi abbiamo una polveriera in spogliatoio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 26/08/2019, 22:28

Il problema è che si rischia di non vincere manco lo scudetto del bel giuoco,che so che Pove ed altri ci tengono molto.

A fine anno speriamo comunque salti incapatici e si faccia di tutto per riprendere marotta e magari anche gonde

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 26/08/2019, 22:29

Ma infatti Rizzy ci ho inserito in fondo al quel gruppo proprio perché ci considero inferiori alla squadre citate prima..ad oggi più probabile si faccia corsa con Roma e Toro, anche se questi ultimi hanno il grosso vantaggio di avere una difesa nettamente superiore alla nostra e sarà dura stargli davanti.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/08/2019, 22:40

4.
Game Over.

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 26/08/2019, 22:40

Che invidia, cosa darei per avere di nuovo Andonio sulla ns panchina..

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 26/08/2019, 22:53

L'U23 ha perso alla prima 2a0, squadrone insomma.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/08/2019, 23:38

Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/08/2019, 23:42

Pozz4ever ha scritto: 26/08/2019, 14:03Shaquille ornai scrive più qui che nel thread del torello

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
peraltro è molto meno ossessionato di alcuni tifosi juventini. :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2019, 23:42

Da ACB

Sentenza Corte d'Appello caso Strootman: "La Corte, esaminati gli atti, intende precisare che, in linea di principio, in tutti i casi di condotta simulatoria l'arbitro vede il fatto ma non percepisce, invece, la simulazione. Pertanto, in linea astratta, il mezzo della prova televisiva e' sempre ammissibile laddove l'arbitro abbia visto un determinato fatto ma non abbia percepito la simulazione. Tuttavia, la norma federale in questione pretende che la simulazione abbia il carattere dell'evidenza, nel senso che la condotta simulatoria del calciatore non sia stata, in alcun modo, determinata dal comportamento di un avversario".

Chiariamo subito una cosa: sta cosa che "se l'arbitro vede non ci può essere prova tv" OVVIAMENTE è una stronzata. Come potrebbe esistere una prova tv per simulazione applicabile solo in caso di assegnazione di calcio di rigore e/o espulsione, SENZA CHE L'ARBITRO ABBIA VISTO. Accendere il cervello, fare 2+2, mettere in moto i più basilari principi logici. E' 'na stronzata. Ci siamo?

Ora: dalla sentenza che vi ho citato, è cambiato che è stato introdotto il Var. Quindi gli arbitri che giudicano un contatto sono due, non uno. Direte voi: ecco, allora cambia, no?

Nì. Anzi, no. Perché non è cambiata la norma, non c'è stata alcuna modifica sostanziale e soprattutto il Var semmai sbaglia due volte, ma sempre sbaglia. E quindi il principio della condotta antisportiva del simulatore (punibile) resta, intatto.

Mi si può dire che per motivi di opportunità (per non sputtanare il Var e la sua utilità), si potrebbe chiudere un occhio, o trovare una motivazione fantasiosa per non punire Mertens (stiamo parlando di lui, ovviamente). Ok. Accetto. Cioè, non è così, non si potrebbe, ma capirei. Ciò che non si capisce e non capisco è invece PERCHÉ se ne dovrebbe fare carico Pecoraro. Non è compito suo né giudicare, né fare giurisprudenza.

Pecoraro aveva un solo, palese, semplicissimo compito: fare una richiesta di applicazione della prova tv. E farsi da parte, lasciando che i giudici giudicassero. Non l'ha fatto. E non è una bella cosa.

Ovviamente me lo aspetto invece in prima linea a deferirci per i cori di sabato, qualunque essi siano.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/08/2019, 23:46

ghista ha scritto: 26/08/2019, 23:38 Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato

No, se non i lungodegenti.
In Italia hai posti illimitati per gli under 22. Ma comunque qualcuno partirà.

.

LISTA SERIE A
1 Scesni
2 Buffon
3 AS
4 Danilo
5 Khedira
6 Gordon
7 Pjanic
8 Can
9 Panzone
10 Biagio
11 Manzo
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba
16 Rabiot
17 The Ligt

HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Berny
3 Chiellini
4 The

CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
2 Rugani

U21 (post 1/1/97)
Benty
Demiral

ALTRI
Pjaca
Perin

LISTA CHAMPIONS LEAGUE
1 Scesni
2 The Ligt
3 AS
4 Danilo
5 Rabiot
6 Pjanic
7 Can
8 Berny
9 Benty
10 Biagio/Khedira
11 Gordon
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba/Panzone
16 Manzo
17 Demiral

HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Buffon
3 Chiellini
4 The

CLUB TRAINED
1 Pinsoglio

ALTRI
Panzone/Dibba
Pjaca
Perin
Khedira/Biagio
Rugani?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/08/2019, 23:55

RizzK8 ha scritto: 26/08/2019, 23:46
ghista ha scritto: 26/08/2019, 23:38Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato

No, se non i lungodegenti.
In Italia hai posti illimitati per gli under 22. Ma comunque qualcuno partirà.

.

LISTA SERIE A
1 Scesni
2 Buffon
3 AS
4 Danilo
5 Khedira
6 Gordon
7 Pjanic
8 Can
9 Panzone
10 Biagio
11 Manzo
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba
16 Rabiot
17 The Ligt

HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Berny
3 Chiellini
4 The

CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
2 Rugani

U21 (post 1/1/97)
Benty
Demiral

ALTRI
Pjaca
Perin

LISTA CHAMPIONS LEAGUE
1 Scesni
2 The Ligt
3 AS
4 Danilo
5 Rabiot
6 Pjanic
7 Can
8 Berny
9 Benty
10 Biagio/Khedira
11 Gordon
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba/Panzone
16 Manzo
17 Demiral

HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Buffon
3 Chiellini
4 The

CLUB TRAINED
1 Pinsoglio

ALTRI
Panzone/Dibba
Pjaca
Perin
Khedira/Biagio
Rugani?  

Le cessioni son necessarie anche per ridurre il monte stipendi. Se cediamo Rugani,Matuidi e Mandzukic già solo in prestito penso che ti togli una decina di milioni di ingaggio quasi, che raddoppiano con le tasse. Io comunque la rosa la vedo completa, solo da sfoltire: se non fanno più nessun movimento in entrata mi sta bene. Abbiamo comunque preso De Ligt,Ramsey e Rabiot

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 27/08/2019, 10:32

Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/08/2019, 10:42

Pove ha scritto: 27/08/2019, 10:32 Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.

Ma se in due mesi ha raddoppiato il valore senza giocare :forza: lui e caldara 40 mln di plusvalenza in 2 mesi :forza: alla faccia della finanza creativa
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/08/2019, 10:47

steve ha scritto: 27/08/2019, 10:42
Pove ha scritto: 27/08/2019, 10:32Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.

Ma se in due mesi ha raddoppiato il valore senza giocare :forza: lui e caldara 40 mln di plusvalenza in 2 mesi :forza: alla faccia della finanza creativa 
Steve ma tu gli rispondi anche a 'sti qui? Dopo un dominio di 8 anni , stanchi dei successi stile passeggiate di salute.ora si divertono a prendere per il culo noi poveri tifosi delle altre squadre.
Fingono di piangere intanto hanno inserito De Ligt,Ramsey e Rabiot in un organico già due spanne superiore a tutti gli altri roster…
Sono senza vergogna, ignorali…. :forza: :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”