Stavo pensando la stessa cosa..che fenomeno Andonio...sarà cmq un bellissimo campionato con Napoli e Inter a giocarsi lo scudetto e Atalanta, Milan, Lazio e noi subito dietro ad inseguire..negher ha scritto:Se fanno il quarto inizio a preoccuparmi. Troppi deja vu.
Con Ibra Ronaldo, il campionato lo vinci in automatico. (Cit.)
JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Beh io aspetterei un attimo a inserirci così in altro @Pove , specie se come sembra alla terz avremo il ritorno del cagòn.
Vorrei ricordarti che Atalanta e Lazio hanno espugnato campi ben più ostici di quello di Parma, e il Milan aveva la trasferta più difficile contro l’Udinese di KL15 e Mandragoric (cit.). Aspettali con Demiral, Correa e un colpo a sorpresa che sicuramente Boban e Paolino hanno in cantiere sottotraccia e auguri a stargli dietro... Mentre noi abbiamo una polveriera in spogliatoio.
Vorrei ricordarti che Atalanta e Lazio hanno espugnato campi ben più ostici di quello di Parma, e il Milan aveva la trasferta più difficile contro l’Udinese di KL15 e Mandragoric (cit.). Aspettali con Demiral, Correa e un colpo a sorpresa che sicuramente Boban e Paolino hanno in cantiere sottotraccia e auguri a stargli dietro... Mentre noi abbiamo una polveriera in spogliatoio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Il problema è che si rischia di non vincere manco lo scudetto del bel giuoco,che so che Pove ed altri ci tengono molto.
A fine anno speriamo comunque salti incapatici e si faccia di tutto per riprendere marotta e magari anche gonde
A fine anno speriamo comunque salti incapatici e si faccia di tutto per riprendere marotta e magari anche gonde
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Ma infatti Rizzy ci ho inserito in fondo al quel gruppo proprio perché ci considero inferiori alla squadre citate prima..ad oggi più probabile si faccia corsa con Roma e Toro, anche se questi ultimi hanno il grosso vantaggio di avere una difesa nettamente superiore alla nostra e sarà dura stargli davanti.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- negher
- Pro
- 345
- 5260
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Che invidia, cosa darei per avere di nuovo Andonio sulla ns panchina..
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
L'U23 ha perso alla prima 2a0, squadrone insomma.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
peraltro è molto meno ossessionato di alcuni tifosi juventini.Pozz4ever ha scritto: 26/08/2019, 14:03Shaquille ornai scrive più qui che nel thread del torello
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Da ACB
Sentenza Corte d'Appello caso Strootman: "La Corte, esaminati gli atti, intende precisare che, in linea di principio, in tutti i casi di condotta simulatoria l'arbitro vede il fatto ma non percepisce, invece, la simulazione. Pertanto, in linea astratta, il mezzo della prova televisiva e' sempre ammissibile laddove l'arbitro abbia visto un determinato fatto ma non abbia percepito la simulazione. Tuttavia, la norma federale in questione pretende che la simulazione abbia il carattere dell'evidenza, nel senso che la condotta simulatoria del calciatore non sia stata, in alcun modo, determinata dal comportamento di un avversario".
Chiariamo subito una cosa: sta cosa che "se l'arbitro vede non ci può essere prova tv" OVVIAMENTE è una stronzata. Come potrebbe esistere una prova tv per simulazione applicabile solo in caso di assegnazione di calcio di rigore e/o espulsione, SENZA CHE L'ARBITRO ABBIA VISTO. Accendere il cervello, fare 2+2, mettere in moto i più basilari principi logici. E' 'na stronzata. Ci siamo?
Ora: dalla sentenza che vi ho citato, è cambiato che è stato introdotto il Var. Quindi gli arbitri che giudicano un contatto sono due, non uno. Direte voi: ecco, allora cambia, no?
Nì. Anzi, no. Perché non è cambiata la norma, non c'è stata alcuna modifica sostanziale e soprattutto il Var semmai sbaglia due volte, ma sempre sbaglia. E quindi il principio della condotta antisportiva del simulatore (punibile) resta, intatto.
Mi si può dire che per motivi di opportunità (per non sputtanare il Var e la sua utilità), si potrebbe chiudere un occhio, o trovare una motivazione fantasiosa per non punire Mertens (stiamo parlando di lui, ovviamente). Ok. Accetto. Cioè, non è così, non si potrebbe, ma capirei. Ciò che non si capisce e non capisco è invece PERCHÉ se ne dovrebbe fare carico Pecoraro. Non è compito suo né giudicare, né fare giurisprudenza.
Pecoraro aveva un solo, palese, semplicissimo compito: fare una richiesta di applicazione della prova tv. E farsi da parte, lasciando che i giudici giudicassero. Non l'ha fatto. E non è una bella cosa.
Ovviamente me lo aspetto invece in prima linea a deferirci per i cori di sabato, qualunque essi siano.
Sentenza Corte d'Appello caso Strootman: "La Corte, esaminati gli atti, intende precisare che, in linea di principio, in tutti i casi di condotta simulatoria l'arbitro vede il fatto ma non percepisce, invece, la simulazione. Pertanto, in linea astratta, il mezzo della prova televisiva e' sempre ammissibile laddove l'arbitro abbia visto un determinato fatto ma non abbia percepito la simulazione. Tuttavia, la norma federale in questione pretende che la simulazione abbia il carattere dell'evidenza, nel senso che la condotta simulatoria del calciatore non sia stata, in alcun modo, determinata dal comportamento di un avversario".
Chiariamo subito una cosa: sta cosa che "se l'arbitro vede non ci può essere prova tv" OVVIAMENTE è una stronzata. Come potrebbe esistere una prova tv per simulazione applicabile solo in caso di assegnazione di calcio di rigore e/o espulsione, SENZA CHE L'ARBITRO ABBIA VISTO. Accendere il cervello, fare 2+2, mettere in moto i più basilari principi logici. E' 'na stronzata. Ci siamo?
Ora: dalla sentenza che vi ho citato, è cambiato che è stato introdotto il Var. Quindi gli arbitri che giudicano un contatto sono due, non uno. Direte voi: ecco, allora cambia, no?
Nì. Anzi, no. Perché non è cambiata la norma, non c'è stata alcuna modifica sostanziale e soprattutto il Var semmai sbaglia due volte, ma sempre sbaglia. E quindi il principio della condotta antisportiva del simulatore (punibile) resta, intatto.
Mi si può dire che per motivi di opportunità (per non sputtanare il Var e la sua utilità), si potrebbe chiudere un occhio, o trovare una motivazione fantasiosa per non punire Mertens (stiamo parlando di lui, ovviamente). Ok. Accetto. Cioè, non è così, non si potrebbe, ma capirei. Ciò che non si capisce e non capisco è invece PERCHÉ se ne dovrebbe fare carico Pecoraro. Non è compito suo né giudicare, né fare giurisprudenza.
Pecoraro aveva un solo, palese, semplicissimo compito: fare una richiesta di applicazione della prova tv. E farsi da parte, lasciando che i giudici giudicassero. Non l'ha fatto. E non è una bella cosa.
Ovviamente me lo aspetto invece in prima linea a deferirci per i cori di sabato, qualunque essi siano.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
ghista ha scritto: 26/08/2019, 23:38 Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato
No, se non i lungodegenti.
In Italia hai posti illimitati per gli under 22. Ma comunque qualcuno partirà.
.
LISTA SERIE A
1 Scesni
2 Buffon
3 AS
4 Danilo
5 Khedira
6 Gordon
7 Pjanic
8 Can
9 Panzone
10 Biagio
11 Manzo
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba
16 Rabiot
17 The Ligt
HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Berny
3 Chiellini
4 The
CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
2 Rugani
U21 (post 1/1/97)
Benty
Demiral
ALTRI
Pjaca
Perin
LISTA CHAMPIONS LEAGUE
1 Scesni
2 The Ligt
3 AS
4 Danilo
5 Rabiot
6 Pjanic
7 Can
8 Berny
9 Benty
10 Biagio/Khedira
11 Gordon
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba/Panzone
16 Manzo
17 Demiral
HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Buffon
3 Chiellini
4 The
CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
ALTRI
Panzone/Dibba
Pjaca
Perin
Khedira/Biagio
Rugani?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
RizzK8 ha scritto: 26/08/2019, 23:46ghista ha scritto: 26/08/2019, 23:38Si può avere un aggiornamento liste? Perchè mi sa che qualcuno resta fuori anche dalla lista del campionato
No, se non i lungodegenti.
In Italia hai posti illimitati per gli under 22. Ma comunque qualcuno partirà.
.
LISTA SERIE A
1 Scesni
2 Buffon
3 AS
4 Danilo
5 Khedira
6 Gordon
7 Pjanic
8 Can
9 Panzone
10 Biagio
11 Manzo
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba
16 Rabiot
17 The Ligt
HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Berny
3 Chiellini
4 The
CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
2 Rugani
U21 (post 1/1/97)
Benty
Demiral
ALTRI
Pjaca
Perin
LISTA CHAMPIONS LEAGUE
1 Scesni
2 The Ligt
3 AS
4 Danilo
5 Rabiot
6 Pjanic
7 Can
8 Berny
9 Benty
10 Biagio/Khedira
11 Gordon
12 CR7
13 DC
14 Caprado
15 Dibba/Panzone
16 Manzo
17 Demiral
HOME TRAINED
1 Bonucci
2 Buffon
3 Chiellini
4 The
CLUB TRAINED
1 Pinsoglio
ALTRI
Panzone/Dibba
Pjaca
Perin
Khedira/Biagio
Rugani?
Le cessioni son necessarie anche per ridurre il monte stipendi. Se cediamo Rugani,Matuidi e Mandzukic già solo in prestito penso che ti togli una decina di milioni di ingaggio quasi, che raddoppiano con le tasse. Io comunque la rosa la vedo completa, solo da sfoltire: se non fanno più nessun movimento in entrata mi sta bene. Abbiamo comunque preso De Ligt,Ramsey e Rabiot
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Pove ha scritto: 27/08/2019, 10:32 Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.
Ma se in due mesi ha raddoppiato il valore senza giocare

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Steve ma tu gli rispondi anche a 'sti qui? Dopo un dominio di 8 anni , stanchi dei successi stile passeggiate di salute.ora si divertono a prendere per il culo noi poveri tifosi delle altre squadre.steve ha scritto: 27/08/2019, 10:42Pove ha scritto: 27/08/2019, 10:32Certo che più penso alla cessione di Demiral al Milan x 35mln (io la dó ormai per certa visto che se nn avessimo intenzione di cederlo non andremmo neanche a parlare con il Milan) più mi rendo conto di quale, ennesima, cagata colossale sia..vendi un prospetto top nel ruolo in cui hai 2 over 30 che a breve smetteranno e un giovane fenomeno che tra max 2/3 anni se ne andrà, uno che a bilancio pesa cmq poco e dal quale non ci ricavi nemmeno una grande plusvalenza visto che dei 17mln di differenza parte la dovrai dara al Sassuololo..o è follia o è incompetenza allo stato puro.
Ma se in due mesi ha raddoppiato il valore senza giocarelui e caldara 40 mln di plusvalenza in 2 mesi
alla faccia della finanza creativa
Fingono di piangere intanto hanno inserito De Ligt,Ramsey e Rabiot in un organico già due spanne superiore a tutti gli altri roster…
Sono senza vergogna, ignorali….