Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll
che niente non è... mamma mia quanti dobloni s'è "arrubbato" Timofey 

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Lo ricorderemo sempre per l'apporto determinante nella corsa a playoff, senza il suo incitamento non sarebbe stato possibile 

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Una roba veramente vergognosa.
Ah però abbiamo vinto la battaglia delle stoppate con le nostre braccia lunghissime,quindi weham si staranno spugnettando come matti.
La cosa peggiore non è far schifo o finire con 30 W,la cosa peggiore è che rifaremo sempre gli stessi errori ancora ed ancora,son 10 anni oramai che ci dobbiamo sorbire la stessa roba
Ah però abbiamo vinto la battaglia delle stoppate con le nostre braccia lunghissime,quindi weham si staranno spugnettando come matti.
La cosa peggiore non è far schifo o finire con 30 W,la cosa peggiore è che rifaremo sempre gli stessi errori ancora ed ancora,son 10 anni oramai che ci dobbiamo sorbire la stessa roba

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Se avete problemi di stitichezza consiglio vivamente la visione della partita, in particolare del secondo tempo.
Il terzo quarto in particolare potrebbe darvi quella spintina decisiva ad evacuare completamente.
IMBARAZZANTI
Il terzo quarto in particolare potrebbe darvi quella spintina decisiva ad evacuare completamente.
IMBARAZZANTI
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ma qualcuno è in grado di darmi una motivazione logica sul perché nei minuti che giocano insieme Fultz e Augustin(già questo non dovrebbe succedere) è il primo a giocare off the ball e non il secondo?
Poco da dire sulla partita,avete già detto tutto voi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Dopo il primo tempo ci avevo quasi creduto..poi è arrivato il terzo quarto e boh, mi sono vergognato per loro. Una roba indegna. Loro hanno stretto la difesa e non ci abbiamo più capito un ca@@o e ogni due azioni erano 3 palle perse.
Senza parole
Una cosa che mi sono chiesto anche nelle partite precedenti e non riesco ancora a darmi una spiegazione.
Senza parole

BRANDONE ha scritto: 30/11/2019, 12:48Ma qualcuno è in grado di darmi una motivazione logica sul perché nei minuti che giocano insieme Fultz e Augustin(già questo non dovrebbe succedere) è il primo a giocare off the ball e non il secondo?
Una cosa che mi sono chiesto anche nelle partite precedenti e non riesco ancora a darmi una spiegazione.

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Il terzo quarto è stato da manuale dei Magic. Sembra quasi che lo facciano di proposito a fare terzi quarti imbarazzanti.
Detto ciò la domanda che mi sorge spontanea è: ma invece di Aminu non aveva più senso prendere uno in grado di fare punti?
Detto ciò la domanda che mi sorge spontanea è: ma invece di Aminu non aveva più senso prendere uno in grado di fare punti?
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Clif è un coach solido e che quei 3-4 principi su cui basa la squadra li insegna da dio;nel resto però è ultralimitato ed è fortemente poco"creativo",oltre che ultraconservatore come chiunque venga assunto dai magic;augustin è un veterano e puoi star ben certo che prima di assistere a fasi di gioco costruite attorno a fultz ce ne vorrà.BRANDONE ha scritto: 30/11/2019, 12:48Ma qualcuno è in grado di darmi una motivazione logica sul perché nei minuti che giocano insieme Fultz e Augustin(già questo non dovrebbe succedere) è il primo a giocare off the ball e non il secondo?
il nostro attacco è ad un livello così infimo senza vuc,che non servirebbe neanche spenderci dei soldi per migliorarlo,basterebbe azzeccare un paio di minimi,scelte e/o trade minori per rinforzarci:noi però non è che non abbiamo la competenza o gli asset per riuscirci,proprio manco ci proviamoHorus ha scritto: 30/11/2019, 18:54 Detto ciò la domanda che mi sorge spontanea è: ma invece di Aminu non aveva più senso prendere uno in grado di fare punti?

se a qualche tiratore monodimensionale o a qualche journeyman preferisci sempre e comunque la stessa tipologia di giocatore,poi ti ritrovi in questa situazione.
fra l'altro poi danneggi pure quelli che un minimo riescono a creare qualcosa,vucevic e fultz se gioco contro i magic li raddoppio a schifo tanto che mi frega.
fa molto ridere che l'unico rumor uscito per ovviare al problema è quello su derozan,dare via fournier per uno che da fuori manco ci prova è una roba perfettamente da magic
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Si ma Clifford non è scemo,è chiaro che Fultz off the ball è praticamente inutile,boh,non capisco.
Comunque rotto Aminu,menisco,non dovrebbe operarsi ma mancherà per parecchio.Giocherà Iwundu suppongo i suoi minuti,andiamo sempre meglio.
Comunque rotto Aminu,menisco,non dovrebbe operarsi ma mancherà per parecchio.Giocherà Iwundu suppongo i suoi minuti,andiamo sempre meglio.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Fatica assurda anche per battere questi Warriors ma teniamoci stretta questa vittoria che in questo periodo è vitale.
Ripeto,diamo questa cazzo di palla in mano a Fultz e facciamo gestire a lui ogni possesso quando è in campo,ogni attacco non gestito da lui o da Fournier è un disastro.
Evan davvero bene in questo periodo,ci sta trascinando.
Gordon invece in attacco è un mezzo disastro tra scelte scellerate,tiri del cazzo e questa sua fissazione nel voler creare dal palleggio quando non è capace di farlo.
Ripeto,diamo questa cazzo di palla in mano a Fultz e facciamo gestire a lui ogni possesso quando è in campo,ogni attacco non gestito da lui o da Fournier è un disastro.
Evan davvero bene in questo periodo,ci sta trascinando.
Gordon invece in attacco è un mezzo disastro tra scelte scellerate,tiri del cazzo e questa sua fissazione nel voler creare dal palleggio quando non è capace di farlo.
-
- Senior
- 31
- 134
Che vomito le % al tiro di Gordon.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Considerando lo stato dei Warriors la vittoria è stata veramente troppo sudata, però, visto il periodo, tutto fa brodo.
Fultz e Fournier stanno giocando bene, mentre Gordon, sinceramente, è diventato un punto interrogativo immenso, perché non è una semplice questione di percentuali, ma proprio di pessima selezione dei tiri. Non so se sia il virus di Bryant, ma così Gordon non solo è inutile, ma è proprio un buco nero.
Aaron è un all-around che se la cava con tutto, senza eccellere in niente (salvo la difesa) e se si attiene a quella dimensione è in grado di dare un apporto importante, ma se invece cerca di diventare il traino della squadra fa male a sé e agli altri, perché le doti non le ha.
Fultz e Fournier stanno giocando bene, mentre Gordon, sinceramente, è diventato un punto interrogativo immenso, perché non è una semplice questione di percentuali, ma proprio di pessima selezione dei tiri. Non so se sia il virus di Bryant, ma così Gordon non solo è inutile, ma è proprio un buco nero.
Aaron è un all-around che se la cava con tutto, senza eccellere in niente (salvo la difesa) e se si attiene a quella dimensione è in grado di dare un apporto importante, ma se invece cerca di diventare il traino della squadra fa male a sé e agli altri, perché le doti non le ha.
-
- Senior
- 31
- 134
Probabilmente con l'assenza di Vucevic gli hanno chiesto di prendersi più responsabilità in attacco visto che non ci sono molte alternative in quintetto (praticamente solo Fournier).
Il problema è che non sembra essere in grado di farlo e rischia di finire per giocare peggio. A difesa schierata fa proprio fatica.
Il problema è che non sembra essere in grado di farlo e rischia di finire per giocare peggio. A difesa schierata fa proprio fatica.