S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
Capocannonieri del campionato turco...
http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%BCper_Lig
come vedete,negli ultimi anni,nessun giocatore che abbia mai "spostato" al di fuori della Turchia..Baros fece bene in un Europeo ma la media goal in Premier fu molto bassa...
Yilmaz non può offrire garanzie...magari è un crack ma la storia dice il contrario
http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%BCper_Lig
come vedete,negli ultimi anni,nessun giocatore che abbia mai "spostato" al di fuori della Turchia..Baros fece bene in un Europeo ma la media goal in Premier fu molto bassa...
Yilmaz non può offrire garanzie...magari è un crack ma la storia dice il contrario
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
La Lazio ha riscattato per 1,8 milioni di euro l'altra metà di Candreva dal Cesena. Il giocatore firmerà un quadriennale di circa 800 mila euro a stagione.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
e pure Ederson è a Formello per la firma.
fantastic.
fantastic.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Non vedo dove sia il problema. Considerando che Mauri non ci sarà e che sia Candreva che Hernanes possono giocare come mezz'ala nel centrocampo a 3, oltre al fatto che probabilmente Zarate se ne andrà e si giocherà con una se non 2 mezze punte, non capisco perchè non avremmo dovuto prenderlo.jovocop ha scritto:e pure Ederson è a Formello per la firma.
fantastic.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
a me non è mai piaciuto(pur essendo un più che discreto giocatore)...
il punto è sempre:"perchè arriva Ederson"...e lì,al solito,amarezza
il punto è sempre:"perchè arriva Ederson"...e lì,al solito,amarezza
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
no.
hernanes in due anni ha sofferto ogni volta che lo spostavi dall'essere il tre quartista libero da compiti difensivi con un'unica punta davanti, trovo discutibile dire con certezza che sia in grado di fare l'interno di meta campo. Candreva boh, potrebbe, non l'ho mai visto li, di sicuro ha un altro passo rispetto al profeta. tralasciando il discutibile riposizionamento dei due, ederson è da 5 anni che "sbarca a roma" "è quasi fatta". non vedo nessun problema nell'acquisto, ne l'ho mai detto. Il mio era un commento sarcastico perchè non riesco ad esaltarmi per come viene gestito il mercato, tantomeno quando mi vengono promessi 4 campioni e mi ritrovo ederson e candreva. Ma diamogli tempo, io fino al 31 di agosto ho sempre avuto fiducia.
hernanes in due anni ha sofferto ogni volta che lo spostavi dall'essere il tre quartista libero da compiti difensivi con un'unica punta davanti, trovo discutibile dire con certezza che sia in grado di fare l'interno di meta campo. Candreva boh, potrebbe, non l'ho mai visto li, di sicuro ha un altro passo rispetto al profeta. tralasciando il discutibile riposizionamento dei due, ederson è da 5 anni che "sbarca a roma" "è quasi fatta". non vedo nessun problema nell'acquisto, ne l'ho mai detto. Il mio era un commento sarcastico perchè non riesco ad esaltarmi per come viene gestito il mercato, tantomeno quando mi vengono promessi 4 campioni e mi ritrovo ederson e candreva. Ma diamogli tempo, io fino al 31 di agosto ho sempre avuto fiducia.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
in brasile giocava SEMPRE da mezzala.jovocop ha scritto:no.
qui giustamente come dici te è diverso,ma si potrebbe quantomeno provarlo per 2-3 partite e vedere cosa viene fuori.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
io in particolare ho la fissa da tempo di vederlo mezzala...
il problema è che il sacrificato sarebbe Lulic
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Non credo. So che bisognerebbe trovare equilibri più stabili, ma un centrocampo a 3 con Hernanes Ledesma (o magari il mio sogno da anni, che pare stiamo trattando) e Lulic, con due terzini attenti in difesa, o addirittura con Lulic terzino (possibilmente destro), si potrebbe fare

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Dietto ha scritto:Non credo. So che bisognerebbe trovare equilibri più stabili, ma un centrocampo a 3 con Hernanes Ledesma (o magari il mio sogno da anni, che pare stiamo trattando) e Lulic, con due terzini attenti in difesa, o addirittura con Lulic terzino (possibilmente destro), si potrebbe fare
Sarebbe?
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Nainggolan. Per me là in mezzo ci sta benissimo. Per tanti motivi la vedo molto difficile, ma vedremoalessio14 ha scritto:Dietto ha scritto:Non credo. So che bisognerebbe trovare equilibri più stabili, ma un centrocampo a 3 con Hernanes Ledesma (o magari il mio sogno da anni, che pare stiamo trattando) e Lulic, con due terzini attenti in difesa, o addirittura con Lulic terzino (possibilmente destro), si potrebbe fare
Sarebbe?

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
tipo che costa 20 milioni... se si abbassano le pretese assurde di cellino piacerebbe molto anche a me. bel giocatore. grintoso. piedi discreti.
cmq hernanes mezz'ala l'abbiamo già visto 3-4 volte, ed ha offerto le peggiori prestazioni di sempre.. con reja eh, non con petkovic, per carità il beneficio del dubbio glielo lascio visto che, dice, cambierà la mentalità di gioco.
cmq hernanes mezz'ala l'abbiamo già visto 3-4 volte, ed ha offerto le peggiori prestazioni di sempre.. con reja eh, non con petkovic, per carità il beneficio del dubbio glielo lascio visto che, dice, cambierà la mentalità di gioco.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Ma Nainggolan sarebbe al limite un'alternativa ai Lulic e ai Candreva, è una mezzala...
Tutto questo sapendo che prenderlo è impossibile, per una serie di fattori...
Tutto questo sapendo che prenderlo è impossibile, per una serie di fattori...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ancora con i "fattori"...
Nainggolan costa 13-14-15 realmente...Cellino chiede X,se tu ti presentassi con 12-13 più Onazi te lo dà....
il problema sono solo e sempre i soldi...
intanto Barnetta allo Schalke 04 pare,peccato
Nainggolan costa 13-14-15 realmente...Cellino chiede X,se tu ti presentassi con 12-13 più Onazi te lo dà....
il problema sono solo e sempre i soldi...
intanto Barnetta allo Schalke 04 pare,peccato
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
pure sarei curioso,con ovviamente a fianco 2 centrocampo che facciano parecchia legna.Rasheed ha scritto:io in particolare ho la fissa da tempo di vederlo mezzala...
lulic magari con petkovic potrebbe giocare da terzino,boh