MotoGP, SBK e compagnia rombante
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
secondo me Marquez dice quello che gli conviene dire, se dicesse che gli va bene Pramac la Ducati prenderebbe Martin in ufficiale e metterebbe Marquez in Pramac, invece così mette in difficoltà Dall'Igna & co. che lo vogliono tenere in Ducati e ha chance di andare nel team ufficiale
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
A livello di prestazione pura 23 e 24 sono piuttosto vicine ad ora, perchè la 23 è maxata come potenziale mentre la 24 deve ancora essere sviluppata e pur nata bene ha un paio di problemini che sono venuti fuori dopo e che pure Bagnaia qualche volta ha faticato un po' a sistemare.Leviathan ha scritto: 02/06/2024, 18:03 L'impressione è che il gap fra la gp24 e la gp23 sia maggiore di quanto lo fosse fra gp23 e gp22. Ancora è presto per i giudizi, però la stagione scorsa ci sono state delle vittorie di piloti sulla gp22 battendo la gp23, quest'anno invece solo Marquez sta tenendo a fatica il passo della gp24 con la gp23 e stiamo ancora a 0 vittorie della moto vecchia sulla moto nuova.
La differenza la sta facendo il fatto che la 23 è molto più complicata da mettere a punto della 24 (ma anche della 22) e richiede un certo stile di guida per essere ottimizzata, con cambiamenti che non tutti riescono a metabolizzare velocemente. Il tutto senza contare la nuova generazione di Michelin che rende complicato un paragone al 100% tra le prestazioni 2023 e quelle 2024 di ogni moto.
Questione mercato. Davvero nulla è deciso e sarà tutta una questione di incastri dopo che - tempo una decina di giorni, verosimilmente - verrà decisa la seconda Rossa. Martin ieri però era molto nervoso anche perchè gli è stato detto (non so se prima o dopo della gara) che alcune promesse che aveva ricevuto probabilmente non sarebbero state mantenute. Non "automaticamente", almeno.
La mia SENSAZIONE, ad ora, è che si vada verso MM in rosso con Enea e Martin che si spartiscono KTM e Aprilia. Se Martin dovesse invece riuscire alla fine a spuntarla per la Ducati ufficiale, occhio all'ipotesi ticket Marc+Alex Marquez per l'Aprilia. E forse non è nemmeno chiusa per il passaggio di Pramac in Yamaha.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2632
Ufficiale (?) MM93 in rosso
BREAKING: Marc Marquez joins the factory Ducati #MotoGP team for 2025
FULL STORY:
https://www.autosport.com/motogp/news/m ... /10619188/
BREAKING: Marc Marquez joins the factory Ducati #MotoGP team for 2025

FULL STORY:
https://www.autosport.com/motogp/news/m ... /10619188/
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Ufficiale no, finchè non ci sono le firme. Magari imparano pure in Gazzetta dopo la figura di palta che si avviano a fare.
Però, appunto, come vi dicevo, ieri sera nel paddock queste erano le vibes/spifferi.
Però, appunto, come vi dicevo, ieri sera nel paddock queste erano le vibes/spifferi.

- torrisone
- Pro
- 17
- 2632
Se confermato, il mio scenario 2025 nelle due/quattro ruote è questo:
Due piloti per cui non ho (ancora) tifato ma che ho sempre stimato tantissimo vanno nei miei due team preferiti a fianco dei miei due pupilli tifatissimi.
Sono... eccitato, pochi cazzi.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Due piloti per cui non ho (ancora) tifato ma che ho sempre stimato tantissimo vanno nei miei due team preferiti a fianco dei miei due pupilli tifatissimi.
Sono... eccitato, pochi cazzi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Sembra Marquez. Ducati che come sempre coi suoi piloti non è che si comporta benissimo ma almeno se diventa ufficiale la seconda parte di stagione sarà divertente perchè nelle ultime gare era un po' un peso mi sa per certi e adesso prevedo più cattiveria in pista che nelle motogp moderna principalmente vuol dire nelle prime curve però entrerà nel vivo e da qui a un anno e mezzo a occhio torneranno polemiche, litigi etc. che a me sembrano ridicoli però mi sa che è finito il clima friendly degli ultimi anni e delle nuove generazioni di piloti.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Mi pareva strano che Audi non scegliesse l'immagine prima di tutto. La loro filosofia da dopo il dieselgate è sempre stata marketing marketing e marketing. Pensavo andassero di 3 GP25 ufficiali, con la terza marchiata Gresini - Repsol, invece se lo sono proprio portati in casa.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2632
Annuncio Aprilia at 6pm che dovrebbe essere... ora.
Presumo Martin.
Presumo Martin.
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Martinator ufficiale in Aprilia e quindi probabilmente Enea in KTM.

-
- Hero Member
- 574
- 1542
Grande Aprilia che si è presa un big finalmente. Bastianini scelta che non vado neanche vicino a capire, con Pernat a consigliarlo, boh
Ora Pramac ha una moto pazzesca '25 per qualcuno che probabilmente non se la merita.
Ora Pramac ha una moto pazzesca '25 per qualcuno che probabilmente non se la merita.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Jack ha scritto: 03/06/2024, 18:24
Aldeguer e conferma di Morbidelli? La meriterebbe Diggia per come sta bastonando Bezzecchi...
- Luca10
- Hero Member
- 3299
- 1290
- Contatta:
Jack ha scritto: 03/06/2024, 18:24 Grande Aprilia che si è presa un big finalmente. Bastianini scelta che non vado neanche vicino a capire, con Pernat a consigliarlo, boh
Oppure ora Pramac va a prendere i soldi di Yamaha. E le altre due GP25 non so a chi le daranno, probabilmente a VR46 ma tocca pagarle.
Bah, francamente io invece la scelta di Enea la capisco. KTM farà 4 moto uguali e sicuro ha più soldi di Aprilia per contratto e soprattutto sviluppo. Se Aprilia non fosse italiana, probabilmente non si porrebbe nemmeno il dubbio.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Con MM93 nel team Factory l'incertezza del mondiale MotoGP 2025 è appesa alle speranze che la KTM faccia una moto a livello della Ducati in modo da permettere ad Acosta di insidiare Marquez.. altrimenti sarà un revival dei Mondiali per Covid.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Luca10 ha scritto: 03/06/2024, 18:34Jack ha scritto: 03/06/2024, 18:24 Grande Aprilia che si è presa un big finalmente. Bastianini scelta che non vado neanche vicino a capire, con Pernat a consigliarlo, boh
Oppure ora Pramac va a prendere i soldi di Yamaha. E le altre due GP25 non so a chi le daranno, probabilmente a VR46 ma tocca pagarle.
Bah, francamente io invece la scelta di Enea la capisco. KTM farà 4 moto uguali e sicuro ha più soldi di Aprilia per contratto e soprattutto sviluppo. Se Aprilia non fosse italiana, probabilmente non si porrebbe nemmeno il dubbio.
Andare con Acosta per i prossimi anni potrebbe essere la scelta sbagliata se vuoi provare a vincere. Se Pramac ha la '25 io sarei andato lì perché pensare di arrivare in una nuova moto con il più talentuoso dei giovani, non lo so, a me Acosta sembra proprio uno forte.
Se invece Pramac va con Yamaha allora non aveva scelte, solo una.
E credo anch' io che saranno Morbidelli e Aldeguer
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Per me Pramac va con Yamaha (con in sella Bastianini, guarda caso Pernat da un paio di settimane ha iniziato a elogiare la crescita di Yamaha...) e le Ducati se le cucca Vr46 (hanno tutti i soldi del mondo con Pertamina...).
Dovrei aver risolto.