Il Topic Crociato
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Il Topic Crociato
Minchia Lele, che pesante che sei... magari non han trovato da dormire 

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
La lega dovrà decidere comunque il da farsi. Le partite si possono pure rinviare, ma poi alla fine o si giocano o si danno a tavolino. Quindi Sky se ha intenzione di fare qualche azione di rivalsa la farà eccome, presto o tardi.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Parole forti del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che all'uscita dall'incontro con Manenti non ha usato mezzi termini per definire il proprietario ducale: "Non è un interlocutore credibile, esprimo solidarietà ai giocatori del Parma - ha detto il numero uno della città parmigiana ai microfoni di Sky Sport - Se il presidente del Parma è questo, allora chiuderemo lo stadio".
http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?a ... bS04ODA0OA
http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?a ... bS04ODA0OA
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Gente come Manenti è veramente senza vergogna.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Eppure sto Manenti mi ricorda qualcuno fisicamente parlando....sono giorni che ci penso e non mi vuol venire in mente 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Il geniale Manenti si è fatto 20 minuti di cammino a piedi oggi nel centro di Parma con i giornalisti e tanti tifosi dietro a contestare,preso anche per la giacca da uno.A breve dovrebbe uscire qualche video.Cose del genere a Parma non si sono mai viste,dubito che Ghirardi e Leonardi si faranno rivedere in città....
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
kobe 84 ha scritto:Eppure sto Manenti mi ricorda qualcuno fisicamente parlando....sono giorni che ci penso e non mi vuol venire in mente
Malesani? Stessa aria da campagnolo...
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
BRANDONE ha scritto:Il geniale Manenti si è fatto 20 minuti di cammino a piedi oggi nel centro di Parma con i giornalisti e tanti tifosi dietro a contestare,preso anche per la giacca da uno.A breve dovrebbe uscire qualche video.Cose del genere a Parma non si sono mai viste,dubito che Ghirardi e Leonardi si faranno rivedere in città....
E con questa idea di farsi 'na passeggiata mi ha levato ogni dubbio: a questo qui gli manca davvero qualche rotella.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
boantos ha scritto:kobe 84 ha scritto:Eppure sto Manenti mi ricorda qualcuno fisicamente parlando....sono giorni che ci penso e non mi vuol venire in mente
Malesani? Stessa aria da campagnolo...
A me ricorda più Pozzetto ne Il ragazzo di Campagna. Secondo me fa finta di interessarsi al calcio perché vuole ciularsi qualche tifosa di città. In realtà è spiantato, vive in un monolocale 4 mt X 4 mt e a Parma è sceso col trattore.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
http://video.repubblica.it/edizione/par ... ef=HREC1-5BRANDONE ha scritto:Il geniale Manenti si è fatto 20 minuti di cammino a piedi oggi nel centro di Parma con i giornalisti e tanti tifosi dietro a contestare,preso anche per la giacca da uno.A breve dovrebbe uscire qualche video.Cose del genere a Parma non si sono mai viste,dubito che Ghirardi e Leonardi si faranno rivedere in città....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Secondo me Manenti mette la faccia, nel senso letterale del termine rischiando pure di essere menato, per prendere tempo e permettere a qualcuno che lo ha preceduto di ripulire per bene la casa. Quando tutto sarò sistemato farà finta di gettare la spugna e dire che i soldi non li ha, passerà alla casa da chi ce l'ha messo e scomparirà.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
kobe 84 ha scritto:Eppure sto Manenti mi ricorda qualcuno fisicamente parlando....sono giorni che ci penso e non mi vuol venire in mente

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)