Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 13:05

PROPOSTA RITROVO PER IL POPOLO BIANCONERO
martedi 31 gennaio PARMA vs JUVENTUS ore 20:45
luogo: Torino, in locale da definirsi

aderite, poi continuamo la discussione per cazzi nostri su facebook, in modo da non intralciare la discussione qui.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 13:12

Manu Ginobili ha scritto:Io dico di fare attenzione a Bonera e Cassetti, oltre a Zaccardo, come backup dello spostatore di comodini.
Lowcost, in panca senza rompere, non extracomunitari.
Per la panca sarebbero buoni.
Behrami sarebbe stato l'ideale, in quanto in grado di giocare sia come mezzala a centrocampo sia come terzino destro (alla Lazio mi pare di ricordarlo così) ma non sa fare il centrale di difesa

Per prendere Bonera o Cassetti tanto vale tenersi Motta, imho. Basta mezzeseghe! :dohut0:
Behrami è soprattutto una mezzala, il ruolo di terzino non glielo vedo fare da un pò (ma ciò non toglie che lo possa fare, in caso d'emergenza), e quest'anno nella Viola è stato impiegato con ottimi risultati come schermo davanti alla difesa.
Ottimo giocatore, a me piace, ma senza margini di miglioramento. Ottimo panchinaro, nulla più, 7-8 milioni sarebbe una giusta cifra.
Con Nainggolan invece vai a prendere un giocatore già molto forte adesso con margini di miglioramento molto molto alti. Non so se possa diventare un toppleier, ma un giocatore di altissimo livello sì. 10-12 milioni li spenderei ad occhi chiusi già ora, soprattutto tenendo conto dei prezzi che girano, gli altri 3 diciamo che sarebbero per il potenziale.
Un sacco di gente storceva il naso quando il Milan spese 15 milioni per un semisconosciuto come Thiago Silva, sentivo robe tipo 'fino a 10 milioni per una scommessa sì, ma 15...' Beh, non serve che vi dica io chi è Thiago Silva adesso. Male che va hai buttato 3-4 milioni nel cesso, ma con questi giocatori ci sta un pò di rischio.
Ripeto, Caceres+Nainggolan sarebbe la soluzione migliore.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 23/01/2012, 14:18

su nainggolan i dubbi oltre al prezzo non sono pure il fatto che possa cambiare in pratica il solo pirlo a centrocampo?
io farei il possibile e oltre per prendere guarin, visto che credo poco all'accoppiata caceres-belga che verrebbe a costare oltre i 20 milioni
poi a giugno si va diretti su hummels-jovetic-cambio di spostatore di comodini :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 14:23

kobe 84 ha scritto:su nainggolan i dubbi oltre al prezzo non sono pure il fatto che possa cambiare in pratica il solo pirlo a centrocampo?
io farei il possibile e oltre per prendere guarin, visto che credo poco all'accoppiata caceres-belga che verrebbe a costare oltre i 20 milioni
poi a giugno si va diretti su hummels-jovetic-cambio di spostatore di comodini :forza:

Assolutamente no, anzi! Nel Cagliari gioca quasi sempre da mezz'ala visto che come playmaker hanno Conti che è intoccabile :biggrin:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 23/01/2012, 14:33

LeatherBoy ha scritto:
kobe 84 ha scritto:su nainggolan i dubbi oltre al prezzo non sono pure il fatto che possa cambiare in pratica il solo pirlo a centrocampo?

Assolutamente no, anzi! Nel Cagliari gioca quasi sempre da mezz'ala visto che come playmaker hanno Conti che è intoccabile :biggrin:
mi fido visto che guardo il cagliari due volte l'anno, cioè quando gioca contro di noi :forza:

situazione infortuni, due settimane per SP7 e una per Marchisio

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 23/01/2012, 15:15

kobe 84 ha scritto:

Spazio a Jack sicuramente, per l'altra casella?
Krasic? Esti? Marrone? :penso:

Concordo con LeatherBoy, anch'io opterei x Caceres + Nainggolan/Behrami, si andrebbe sul sicuro tappando tutti i buchi. Speriamo.
Ma speriamo soprattutto che ne arrivino veramente due, che qui tutti lo diamo per scontato ma io finchè non vedo non credo...
Still taking my time to perfect the beat

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 15:26

T-Time ha scritto:
kobe 84 ha scritto:

Spazio a Jack sicuramente, per l'altra casella?
Krasic? Esti? Marrone? :penso:

Concordo con LeatherBoy, anch'io opterei x Caceres + Nainggolan/Behrami, si andrebbe sul sicuro tappando tutti i buchi. Speriamo.
Ma speriamo soprattutto che ne arrivino veramente due, che qui tutti lo diamo per scontato ma io finchè non vedo non credo...

In campionato imho giocheranno Giaccherini ed Estigarribia...

Intanto c'è la coppa domani, a cui io personalmente tengo, perché è ormai da troppo che non si alza un cavolo di trofeo.
Conte ha già detto che farà turn-over ma nei limiti, visto che gli uomini sono contati. Probabilmente rientrerà Bonucci al posto di uno tra Chiellini e Barzagli (spero non quest'ultimo, perché come ho già detto alla coppa ci tengo)...a centrocampo sicuramente Giaccherini e Vidal, poi vedremo se Conte concederà un turno di riposo a Pirlo a vantaggio di Marrone...e davanti ipotizzo due tra Mirko, Esti e Krasic ( :dohut0: ) a sostegno di Borriello.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 23/01/2012, 16:08

francilive ha scritto:come dicevamo ieri, nel caso in cui lichtcoso fosse indisponibile, il talebano ha due opzioni:
1- difesa a tre, già vista in alcune occasioni come adattamento in partita
2- vidal come terzino destro

vediamo cosa proverà domani contro la Roma
C'è anche l'opzione Esticoso visto che da quanto si leggeva l'ha provato in difesa qualche tempo fa.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 16:15

Ange86 ha scritto: C'è anche l'opzione Esticoso visto che da quanto si leggeva l'ha provato in difesa qualche tempo fa.
Non sa più dove metterlo :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 16:20

Ange86 ha scritto:
francilive ha scritto:come dicevamo ieri, nel caso in cui lichtcoso fosse indisponibile, il talebano ha due opzioni:
1- difesa a tre, già vista in alcune occasioni come adattamento in partita
2- vidal come terzino destro

vediamo cosa proverà domani contro la Roma
C'è anche l'opzione Esticoso visto che da quanto si leggeva l'ha provato in difesa qualche tempo fa.

A sinistra però, non a destra. Mettere un'ala totalmente mancina a destra in difesa non mi sembra una grande idea :forza:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 23/01/2012, 16:31

Pove ha scritto:Vi ricordo che Motta è ancora un giocatore della Juve e, soprattutto, è un campione (cit.)...non abbiamo bisogno di un vice Lichtsteiner...
Zebina risulta libero :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8948
14833

Messaggio da lebronpepps » 23/01/2012, 16:46

spero si dia spazio ad Elia domani anche se la vedo grigia,di sicuro vedremo Borriello e Giaccherini\Estigarribia(con Giak da interno di centrocampo),per l'altro spot in attacco vedremo se verrà risparmiata o meno a Vucinic la partita dell'ex

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 23/01/2012, 16:55

lebronpepps ha scritto:spero si dia spazio ad Elia domani anche se la vedo grigia,di sicuro vedremo Borriello e Giaccherini\Estigarribia(con Giak da interno di centrocampo),per l'altro spot in attacco vedremo se verrà risparmiata o meno a Vucinic la partita dell'ex
Distrazione legamento collaterale del ginocchio.
Immagine

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 23/01/2012, 18:18

secondo più fonti si sarebbe tenuto, a margine della riunione di lega odierna, un incontro tra le dirigenze di Juventus e Cagliari, oggetto della discussione Nainggolan.
Ribadisco la mia impressione: Conte ha messo in cima ai suoi desiderata l'accoppiata Nainggolan-Caceres.
Nel caso in cui non dovesse sbloccarsi la situazione del cagliaritano si virerebbe su Guarin preferendolo al solo Caceres.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 23/01/2012, 18:58

il psg pare stia già cercando di cedere Lugano. Voi siete sempre convinti che sto qua sia più forte di Barzagli? :stressato:

Bloccato

Torna a “Calcio”