nolian ha scritto: 19/05/2021, 6:36
Piccola valutazione che prescinde dalla partita di stanotte con Charlotte
Il cambio Oladipo LeVert (upgrade sperando resti sano), la maturazione di Sabonis,brogdon, McConnell, McDermott, e altri innesti ad allungare la panca...
Imho l'attuale roster -se sano- è decisamente migliore di quello che aveva in mano McMillan (che male non ha fatto).
Sarà molto importante saper scegliere bene il.coach e lo staff medico
Nonostante il mio giudizio da tifoso possa essere un pò alterato, io credo che i Pacers abbiano veramente un ottimo roster.
Hai un PM come Brogdon che secondo me è un pelo sopravvalutato ma che è stabilmente tra i primi 15 play della Lega, più McConnell che ha avuto un ottima crescita.
Lavert e Lamb sono due buone guardie, sinceramente mi aspettavo molto di più da Casey ma questa è stata una stagione di transizione per lui.
In ala c'è l'incognita Warren che, al di là del fatto che è stato tutta la stagione out, pare voglia andare via. Sticazzi, che vada. Da valutare Brissett che sembra un valido giocatore di sistema, dotato di un buon tiro e di un fisico all'altezza. In più c'è Doug McDermott che è il classico sharpshooter che ci vuole in ogni squadra.
Sabonis è il perno della squadra, mentre io mi libererei abbastanza a cuor leggero di Turner, troppo injury prone e sopravvalutato.
Il limite di questa squadra è che ha tanti buoni giocatori, ma manca la superstar che però non arriverà mai. Io per l'anno prossimo proverei a tradare il pacchetto Turner - Warren per un 3 (io proverei per Kuzma)