Parliamone

C'è anche da dire che per Redick passare da duettare con Simmons ed Embiid, che erano partner ideali per lui, a Ingram-Ball-Holiday che hanno caratteristiche completamente differenti probabilmente non é facile per uno come lui che vive di routine.Curt Ace ha scritto:Secondo me e' il contesto Redick ha bisogno di giochi precisi per i suoi tiri e questi giocano a 200 all'ora.Io il coach non lo ho ancora capito. Melli titolare ma gioca 10 min,che e' il miglior lungo attuale. Continua a fare quintetti piccoli e prende travate in area, bo evolvera' sicuramente almeno la difesa con il ritorno di Zion
furiottego ha scritto: 09/11/2019, 10:22 Rotazione a 13 con 10' almeno per tutti è una roba che neanche in u13.
Gentry male e squadra che rischia di veleggiare verso l'ultima piazza ad ovest... GS permettendo.
franzis ha scritto: 09/11/2019, 15:42 Ne ho visto l'inizio e qualche pezzo senza sapere il risultato, ma è durata un amen
Brandon in difesa male male ma c'è un lassismo generale nei pelicans che babba bia
Hart fa piacere che continua a chiudere almeno un entrata con contatto per partita
Lonzo nel primo quarto, con Jrue e il brandon in campo, completamente inutile in attacco, ma robba che avrà toccato 3 palloni.
Io sono sempre stato scettico su di lui, ma riconosco che gli dice pure sfiga a ritrovarsi per due anni di fila in squadre gonfie di play/ball handler (LBJ, rondo, Jrue, ingram))