DrGonz0 ha scritto: Per come è sempre in prima pagina si direbbe di si.
Per quanto spesso lo leggo io, direi di no.
DrGonz0 ha scritto: Per come è sempre in prima pagina si direbbe di si.
E vabbè allora anche quello della fibra penso non venga letto chissà da quante persone, ma in fin dei conti sono due topic che non fanno male a nessuno, specie il bersaglio, la fibra forse appesantisce la banda.davidvanterpool ha scritto: Per quanto spesso lo leggo io, direi di no.
DrGonz0 ha scritto: E vabbè allora anche quello della fibra penso non venga letto chissà da quante persone, ma in fin dei conti sono due topic che non fanno male a nessuno, specie il bersaglio, la fibra forse appesantisce la banda.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
DrGonz0 ha scritto: E vabbè allora anche quello della fibra penso non venga letto chissà da quante persone, ma in fin dei conti sono due topic che non fanno male a nessuno, specie il bersaglio, la fibra forse appesantisce la banda.
BigBen Wallace ha scritto: ma poi, il topic "bersaglio" è così importante in questo forum?Â
vervotte ha scritto:
Certo, importantissimo.
È un topic come tanti altri. Si gioca con altri forumisti.
Ma dimmi di che cosa ti preoccupi?
BigBen Wallace ha scritto: ah io niente, non me ne può fregare di meno.
vervotte ha scritto:vi considero come la mia seconda casa. Grazie.  Â
alessio14 ha scritto: Data di Registrazione: Luglio 10, 2009, 19:31:37
Eri carente in affetto?
vervotte ha scritto:
Vabbè...è meglio che vado a vedere le foto del meeting e leggere i racconti della festa che si è svolta a Perugia.
iL_jAsOne ha scritto: per curiosità da dove vieni?
:lol2:ShOwmeHOw2play ha scritto: Marte
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!