La Grande T ha scritto: 29/03/2020, 12:08Giocatore sconosciuto al di fuori del GRA. Padoin ha più titoli.
la gag è su Guerino Gottardi di solito

La Grande T ha scritto: 29/03/2020, 12:08Giocatore sconosciuto al di fuori del GRA. Padoin ha più titoli.
lebronpepps ha scritto: 29/03/2020, 12:14La Grande T ha scritto: 29/03/2020, 12:08Giocatore sconosciuto al di fuori del GRA. Padoin ha più titoli.
la gag è su Guerino Gottardi di solito
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Ma questa la potrebbero fare dietto, manuel e rasheed...non so se hai visto quanti siete voi...lebronpepps ha scritto: 29/03/2020, 12:14La Grande T ha scritto: 29/03/2020, 12:08Giocatore sconosciuto al di fuori del GRA. Padoin ha più titoli.
la gag è su Guerino Gottardi di solito![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
andreaR ha scritto: 29/03/2020, 11:11
Che giocatore, più dei gol sono da urlo il modo in cui mandava in porta i compagni, non saprei dire se è più un peccato la sua testa che lo ha sempre tenuto ancorato a Roma o se la mancanza di una proprietà con la possibilità di costruire attorno a uno così
albizup ha scritto: 29/03/2020, 17:16 Spin offs: Cassano aveva dei movimenti senza palla niente male. Testa fuori dal campo pessima ma in campo sapeva muoversi eccome, a differenza di un Balotelli la cui mancanza di gioco senza palla l'ha limitato moltissimo in campo (senza parlare del fuori), ultimo movimento senza palla risale a Italia-Germania per Balotelli.
Su Balo mi chiedo sempre quanto abbia inciso negativamente avere avuto in squadra Ibra nei primissimi anni di carriera. Mi da l'idea che l'abbia preso come modello di gioco pure in campo, senza averne le caratteristiche.
non è mai cresciuto dal punto di vista "tattico".albizup ha scritto: 29/03/2020, 17:16 Su Balo mi chiedo sempre quanto abbia inciso negativamente avere avuto in squadra Ibra nei primissimi anni di carriera. Mi da l'idea che l'abbia preso come modello di gioco pure in campo, senza averne le caratteristiche.
Leviathan ha scritto: 30/03/2020, 11:26Spadafora ha detto che non si ripartirà a maggio e sta per fare un decreto di divieto anche per gli allenamenti.
Luca10 ha scritto: 30/03/2020, 12:24Leviathan ha scritto: 30/03/2020, 11:26Spadafora ha detto che non si ripartirà a maggio e sta per fare un decreto di divieto anche per gli allenamenti.
In realtà ha detto che non si ripartirà il 3 maggio, che vuol dire tutto ed il contrario di tutto. Poi è lo stesso che non voleva far giocare quando il decreto lo permetteva, quindi direi che le sue parole contano il giusto.