Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Alex F. » 23/01/2012, 12:28

DROGBA86 ha scritto:
Alex F. ha scritto:Il procuratore di Guarin ha detto che il suo assistito oggi sarà della Juve...

Non saprei se prendere sul serio quest'affermazione.
Link? :thumbup:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4749.shtml
Immagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 23/01/2012, 12:31

beh, con guarin e tenendo conto che marrone ogni tanto può giocare e magari qualche minuto lo si riesce a tirar fuori anche dal brasiliano, a centrocampo per quest'anno saremmo abbastanza a posto...
speriamo lo si concluda e si prenda poi un difensore polivalente...

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/01/2012, 12:33

Ho appena controllato il sito de "O Jogo", e non riporta nulla di tutto ciò, purtroppo.
Guarin sarebbe un acquistone, altrochè.
E se serve un centrale, l'ultimo che prenderei è Caceres. A sto punto Brunone Alves per la gioia di MagnusPinus! :D
Serve un centrale, dato che Chiellini e De Ceglie come terzini possono andare bene, e spendere 10 milioni per la riserva dello spostatore di comodini non mi pare il caso.

Piuttosto prenderei Zaccardo per fare la riserva

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 23/01/2012, 12:36

Manu Ginobili ha scritto:Ho appena controllato il sito de "O Jogo", e non riporta nulla di tutto ciò, purtroppo.
Guarin sarebbe un acquistone, altrochè.
E se serve un centrale, l'ultimo che prenderei è Caceres. A sto punto Brunone Alves per la gioia di MagnusPinus! :D
Serve un centrale, dato che Chiellini e De Ceglie come terzini possono andare bene, e spendere 10 milioni per la riserva dello spostatore di comodini non mi pare il caso.

Piuttosto prenderei Zaccardo per fare la riserva

ma infatti al momento non serve il terzino sinistro, serve quello destro... Un difensore che faccia sia il centrale che il terzino destro andrebbe più che bene, contando che il buon Stephane prima o poi se non si prende un raffreddore almeno una giornata di squalifica per il caratterino se la prenderà, e a meno che in quell'occasione non si vada con i 3 dietro serve un backup. Se poi questo può fare anche il centrale egregiamente sarebbe l'ideale. Adesso non ricordo se Bocchetti all'occorrenza possa fare il terzino destro...

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/01/2012, 12:41

Anche Bocchetti mi andrebbe bene per fare il panchinaro polivalente, come al solito bisogna però valutarne i costi

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 12:49

speriamo che riescano a chiudere per Guarin, sarebbe davvero una scelta molto ben ponderata (cit.)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 23/01/2012, 12:50

mi dicono che bocchetti sia all'occorrenza terzino sinistro e non destro... allora servirebbe più qualcosaltro...

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 23/01/2012, 12:53

Manu Ginobili ha scritto:Anche Bocchetti mi andrebbe bene per fare il panchinaro polivalente, come al solito bisogna però valutarne i costi
Ma Bocchetti è mancino, e come si diceva poco fa con Chiellini e De Ceglie dovremmo essere apposto sul centro-sinistra arretrato. Lo spostamento in panca di Bonucci darebbe quella alternativa che non c'era fino al momento in cui è stato impiegato De Ceglie.

Come scriveva Pozz lo spot vuoto riguarda una valida alternativa per il centro-destra, e il profilo di Caceres sarebbe perfetto a costi limitati (8 mln max). L'uruguaiano partirebbe dalla panca senza pretese.
Tuttavia c'è il discorso Guarin di mezzo con l'unica casella disponibile per l'extracomunitario, e l'opportunità di prendere un giocatore come il colombiano è veramente ghiotta, anche in virtù dei problemini di Marchisio e Pepe.

In definitiva o si trova un giocatore con le caratteristiche di Caceres o si desiste. Forse la cessione di Sorensen è stata troppo frettolosa.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 23/01/2012, 12:57

può anche darsi che conte si affidi alla difesa a 3 in caso di assenza di lichtsteiner a sto punto, con pepe a farsi l'intera fascia.
chiaro che sarebbe meglio un'alternativa al terzino, poi si è tirato fuori il nome di bocchetti perchè l'unico che circola insieme a quello di caceres. magari sottotraccia ci sono altre alternative, magari più economiche e più alla buona ma congeniali per il progetto tattico...

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 23/01/2012, 12:59

Pozz4ever ha scritto:può anche darsi che conte si affidi alla difesa a 3 in caso di assenza di lichtsteiner a sto punto, con pepe a farsi l'intera fascia.
chiaro che sarebbe meglio un'alternativa al terzino, poi si è tirato fuori il nome di bocchetti perchè l'unico che circola insieme a quello di caceres. magari sottotraccia ci sono altre alternative, magari più economiche e più alla buona ma congeniali per il progetto tattico...
Altri ieri ipotizzavano in situazioni di emergenza la soluzione Vidal...
Staremo a vedere

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/01/2012, 13:00

Secondo me vi sfugge sempre la solita cosa: è impensabile prendere il difensore di livello a gennaio, quella è una cosa che si farà a luglio. Caceres non arriva come upgrade, arriva come jolly difensivo che può fare tutti e tre i ruoli e, all'occorrenza, disimpegnarsi bene in una difesa a 3. E vi ricordo che Conte porta un solo difensore in panchina, è indispensabile quindi che questo debba essere un jolly.
Poi Guarin piace moltissimo anche a me, dispiacerebbe lasciarlo così (e penso che il primo a cui dispiaccia sia proprio Conte), ma le alternative lì si trovano più facilmente.
Caceres magari lo si strapaga un pochino adesso (ma nemmeno così tanto, imho), però in futuro non ci sarà più bisogno di prendere mezzeseghe per fare i tappabuchi e si potrà pensare solo ai tanto decantati toppleier.
Aggiungo un'ultima cosa: a gennaio serve gente pronta, dal rendimento sicuro ed immediato. Chi vi dice che Guarin non faccia la fine di Elia? Ci credo poco io stesso, ma non si sa mai. Caceres e Nainggolan/Behrami invece è gente che ti dà subito un ottimo contributo fin da subito.
E per finire aggiungo che ho piena fiducia in Conte, se lui sceglie Caceres e non Guarin sto dalla sua parte.

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/01/2012, 13:02

Io dico di fare attenzione a Bonera e Cassetti, oltre a Zaccardo, come backup dello spostatore di comodini.
Lowcost, in panca senza rompere, non extracomunitari.
Per la panca sarebbero buoni.
Behrami sarebbe stato l'ideale, in quanto in grado di giocare sia come mezzala a centrocampo sia come terzino destro (alla Lazio mi pare di ricordarlo così) ma non sa fare il centrale di difesa

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 13:02

come dicevamo ieri, nel caso in cui lichtcoso fosse indisponibile, il talebano ha due opzioni:
1- difesa a tre, già vista in alcune occasioni come adattamento in partita
2- vidal come terzino destro

vediamo cosa proverà domani contro la Roma

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 23/01/2012, 13:03

Vi ricordo che Motta è ancora un giocatore della Juve e, soprattutto, è un campione (cit.)...non abbiamo bisogno di un vice Lichtsteiner...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 23/01/2012, 13:04

Pove ha scritto:Vi ricordo che Motta è ancora un giocatore della Juve e, soprattutto, è un campione (cit.)...non abbiamo bisogno di un vice Lichtsteiner...
Poveri noi... :stressato:
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”