Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/07/2012, 16:15

lo ripeto,a sto punto se possibile dal punto di vista salariale andrei su Terrence Williams

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 16:42

fammi entrare coach! ha scritto:lo ripeto,a sto punto se possibile dal punto di vista salariale andrei su Terrence Williams

Dio ce ne scampi...

Per me, se c'è proprio un giocatore che non prenderei è lui..
Potrebbe anche non aggiungere nessuno, e lì si che la vaccata sarebbe doppia...

Non schiferei Shannon Brown (seppur si tratti di una guardia pura), ma la mia preferenza va su Rush.
Posto che un difensore come JJ, in questi non lo troveremo mai..
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 20:33

The Raptors had interest in C.J. Watson, but he went elsewhere
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/07/2012, 20:35

io tra uno col talento di T-Will e un buon giocatore che non sarà mai niente di meglio come Rush nella nostra situazione sugli esterni vado tutta la vita col primo,mi costa di meno e se mi va bene la scommessa faccio il colpaccio della vita coprendo il need principale che abbiamo nel ruolo tra 2/3 con uno con le caratteristiche che ci mancano mentre se mi va male non mi cambia niente..
come glue guy e role player abbiamo scelto Landry e con Rush staresti facendo più o meno scopa..
poi che io e te di partenza non andiamo quasi mai d'accordo è pacifico come al solito,ricordo ad esempio le discussioni su Camby o Majo o JJ :biggrin:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/07/2012, 20:39

Io cmq per prendere giocatori così cosà resto come siamo e punto su Derozan e Ross.. O si fa uno scambio serio e si prende un grande giocatore tra gli esterni o niente.. almeno per come la vedo io

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/07/2012, 20:50

MagnusPinus ha scritto:Io cmq per prendere giocatori così cosà resto come siamo e punto su Derozan e Ross.. O si fa uno scambio serio e si prende un grande giocatore tra gli esterni o niente.. almeno per come la vedo io

attenzione,magari a te è chiaro MP ma lo ribadisco in caso di equivoci.. io parlo di T-Will come scommessa,l'ho detto e lo ripeto,cioè non parte inizialmente titolare e viene dietro ai vari DD,Fields,Ross e Kleiza per poi vedere come va a finire.. se a Casey riesce il miracolo di aggiustargli la testa poi allora sarebbe il campo a stabilire le gerarchie,come poi è modo di fare del nostro coach..
cioè ovvio che vorrei anch'io una trade per Iguo ma in mancanza di questa opportunità io me la rischierei volentieri con l'ex Nets,Rockets e Kings

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 20:52

fammi entrare coach! ha scritto:io tra uno col talento di T-Will e un buon giocatore che non sarà mai niente di meglio come Rush nella nostra situazione sugli esterni vado tutta la vita col primo,mi costa di meno e se mi va bene la scommessa faccio il colpaccio della vita coprendo il need principale che abbiamo nel ruolo tra 2/3 con uno con le caratteristiche che ci mancano mentre se mi va male non mi cambia niente..
come glue guy e role player abbiamo scelto Landry e con Rush staresti facendo più o meno scopa..
poi che io e te di partenza non andiamo quasi mai d'accordo è pacifico come al solito,ricordo ad esempio le discussioni su Camby o Majo o JJ :biggrin:

Su Camby e Mayo (per favore non chiamarlo Majo, che altrimenti penso veramente al barattolo della Maionese, se non sbaglio c'era proprio una marca che si chiamava così.. :biggrin: ) avevi ragione.
Su Williams credo che sia impossibile che io cambi idea...a parte che arriverebbe al posto di JJ e quindi per me partirebbe già da -10, in più l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato, giocatore deludente all'ennesima potenza, però già prima del Draft avevo sollevato più dubbi sul ragazzo. Se proprio vuoi scommettere su qualcuno, capirei rifiutare Rush, però prima di Williams andrei a pescare un qualsiasi giocatore dall'Europa.

Arrivasse Rush (credo che sia uno dei favoriti, è ancora libero, e l'interesse dei Raptors secondo i giornali di San Francisco c'è stato e secondo loro erano pronti a fare un'offerta) io non è che farei i salti di gioia, però lo preferisco a Fields.
Io Fields lo vedo solo e soltanto come un buon rincalzo, è un giocatore ne carne e ne pesce...JJ era una sicurezza in difesa, lui è da annoverarsi tra i buoni difensori...e niente più.

Rush e Brown secondo me sono in cima alla lista, anche perché sono obbiettivi fattibili...
Iguodala sarebbe l'unico giocatore (sogno, ma non proprio impossibilissimo....) in grado di farmi passare questo mal di pancia, perché ripeto giocatori così rari come JJ non si regalano in questo modo, che poi va in quel bunker di Sacramento...ci metterà un secondo a prendere a calci in faccia Evans e Cousins...

Io mi rifiuto di credere che si rimanga così, sennò sono troppo stupidi...
I reporters sono sempre fiduciosi, e sono dell'idea che arriverà un colpo al 3 (avevano anche pronosticato la partenza di JJ). E per Calderon si dice che stiano lavorando ancora per una trade (con Lucas pronto a subentrare).

Vediamo...ho tanta paura....
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 21:34

Acy intanto ha firmato un contratto da 665.000 dollari...
Domani firma Valanciunas, un contratto da 2 milioni e 8.

Ora come ora, per riassumere la nostra situazione salariale....

Calderon 10.5
Bargnani 10
Fields 6.2
Johnson 6
Lowry 5.7
Kleiza 4.6
DeRozan 3.3
Valanciunas 2.8 (manca la firma)
Gray 2.5 (manca la firma)
Davis 2.2
Ross 2.1
Acy 0.6

Per un totale di 56.5, con 3 spot liberi (in attesa di sapere le decisioni a riguardo di Uzoh e Anderson, mi sa che non sono nei piani di riconferma...Colangelo non li ha mai citati...).

Su Rush c'è un forte interessamento dei Lakers, e con Fields visto da Colangelo come titolare, butta sempre peggio...
Sono proprio curioso/timoroso di vedere come si completerà questa squadra...
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/07/2012, 21:44

DAi su.. non é che senza Jj ora butta tutto male.. stiam tranquilli, intanto questa squadra é infinitamente migliore di quella passata.. Ha una situazione contrattuale invidiabile ed ha ancora la possibilità di fare qualcosina avendo un Calderon in scadenza.... Se restiamo così ce la possiamo comunque giocare per i playoffs(non dico che ci arriviamo).. con uno scambio, di cui ho già parlato per fare un upgrade all'ala piccola sarei più tranquillo..

Cmq come discuteva pure Scorpyon si nota la mancanza di un lungo veterano, o comunque un'altro lungo che possa fare bene qualora Val necessitasse di più tempo di adattamento. Ed Davis manco lo conto, secondo me non é ancora un giocatore Nba di impatto(e chissà se lo sarà mai).. Amir é Amir, giocatore veramente scadente tecnicamente.. Una presenza in più servirebbe eh.. ma difficile, numericamente ci siamo, anche col rinnovo di Gray, e la dirigenza credo voglia puntare nella maturazione di Amir anche considerando quel contrattone

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 21:55

MagnusPinus ha scritto:DAi su.. non é che senza Jj ora butta tutto male.. stiam tranquilli, intanto questa squadra é infinitamente migliore di quella passata.. Ha una situazione contrattuale invidiabile ed ha ancora la possibilità di fare qualcosina avendo un Calderon in scadenza.... Se restiamo così ce la possiamo comunque giocare per i playoffs(non dico che ci arriviamo).. con uno scambio, di cui ho già parlato per fare un upgrade all'ala piccola sarei più tranquillo..

Cmq come discuteva pure Scorpyon si nota la mancanza di un lungo veterano, o comunque un'altro lungo che possa fare bene qualora Val necessitasse di più tempo di adattamento. Ed Davis manco lo conto, secondo me non é ancora un giocatore Nba di impatto(e chissà se lo sarà mai).. Amir é Amir, giocatore veramente scadente tecnicamente.. Una presenza in più servirebbe eh.. ma difficile, numericamente ci siamo, anche col rinnovo di Gray, e la dirigenza credo voglia puntare nella maturazione di Amir anche considerando quel contrattone

Nella migliore delle ipotesi si firma un duo di giocatori (SG/SF + PG) ma per la panchina. Forse 3, giusto per avere i 15 giocatori...
Le possibilità che ora si regali Calderon per una sega e un paio di giocatori da tagliare, c'è tutta, e spero vivamente che non bussi nessuno alla nostra porta...ben felice di tenermi lo spagnolo in scadenza..

Se aspettiamo ancora, non ci rimarranno neanche le briciole fra i FA, speriamo che la vicenda Watson li abbia insegnato qualcosa..

Possibilità di vedere trade direi pari a zero (Calderon a parte ovviamente). Il quintetto è fatto.
Immagine

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 17/07/2012, 2:42

Dov'è il post di prince of punk che diceva che James Johnson era un elemento importante per i raptors e non l'avrebbero mai ceduto per nulla?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 17/07/2012, 8:24

jayone ha scritto:Dov'è il post di prince of punk che diceva che James Johnson era un elemento importante per i raptors e non l'avrebbero mai ceduto per nulla?

giusto per rimanere più sul presente,non è male questo post,giusto di alcuni giorni fa:

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Aldilà del fatto che un Roster del genere dovrebbe fare 5-0 tranquillo in questa SL, non si dovrebbe quasi sicuramente dare chance a nessuno...

:notworthy:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 17/07/2012, 9:32

jayone ha scritto:Dov'è il post di prince of punk che diceva che James Johnson era un elemento importante per i raptors e non l'avrebbero mai ceduto per nulla?

Tutti hanno un prezzo (ho sempre detto che pur di migliorarsi in modo netto, andava bene qualsiasi cosa). Sicuramente non questo per cui è stato svenduto JJ.
Fosse per me l'avrei tenuto sempre e comunque, ma sai la squadra non la gestisco io...
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 17/07/2012, 12:08

intanto vedremo tanto Jonas a Londra visto che Javtokas si è fatto male.
Immagine

dream12
Newbie
Newbie
NBA Team: toronto raptors

Messaggio da dream12 » 17/07/2012, 12:27

Alberto Balsalm ha scritto:intanto vedremo tanto Jonas a Londra visto che Javtokas si è fatto male.
Ottimo! Cosi fa tanta esperienza internazionale e gioca davvero a basket, no come avrebbe fatto nella Summer League che in certi casi può essere anche dannosa.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”