Dietto ha scritto: 20/09/2019, 13:09Sì, decisamente sì. Come in azienda si delega. Poi lui si prende i risultati, gli insulti, le ricadute.PENNY ha scritto:Indubbiamente il boldato, lo rende meno responsabile di quella schifezza?
Ma la colpa non è certo sua. La sua colpa è stata affidarsi alla persona sbagliata. Non di certo che la bambina fosse sul palco
No momento, per robe marginali è vero indubbiamente, ma non è che si deresponsabilizza totalmente il leader per ogni uscita perchè "è consigliato male".
Il grande capitano credo abbia la personalità sufficiente per dire "no questo non lo faccio\non lo dico"
Se io per la mia azienda mi affido a una società di comunicazione per un evento importante in linea di massima prima mi dicono cosa vogliono fare e come, e se mi dicono "oh ideona, a fine evento avevamo pensato che potevi spendere due parole contro i negri e due battute sulle donne inferiori all'uomo", se accetto di dire certe cose il coglione sono io 2 volte, 1 per essermi affidato a loro e 1 per aver accettato di dirle.
A meno che non ritieni che Salvini sia completamente schiavo e succube dei suoi consiglieri e non sia in grado di capire la portata di quel gesto, ma a quel punto non so cosa sarebbe peggio.