Noodles ha scritto: 20/05/2021, 10:41lelomb ha scritto: 20/05/2021, 10:33
Io non ho visto tutte ste difficoltà fisiche, chiaramente non sono al cento per cento, forse manco al 90, ma i problemi son stati più figli di scelte tecnico/tattiche o di personale o somma del tutto, tipo le difese inaccettabili di Schroeder su curry nel quarto quarto, che infatti sparisce per il finale, piuttosto che di scarsa condizione. Dimostrato dal fatto che andando avanti nella partita e sistemando le storture siamo usciti meglio alla distanza accusando il giusto la stanchezza nelle esecuzioni e dagli ultimi 2 minuti difensivi di Davis, tutto il quarto in generale ma quelli soprattutto.
(lo scorso anno una partita del genere la vincevamo di 20 senza manco mettere la terza).
Peraltro non è mai stata troppo rimarcata la cosa, ma l'anno scorso i PO li abbiamo letteralmente dominati, 16- 5 senza mai reale sensazione di non essere in completo controllo della serie, una cosa non lontanissima dal 2001.
Ci sono anche altri modi poco salutari, per arrivare fino in fondo.. tipo 2010

Ieri in attesa della partita mi son rivisto gli hl di Kobe vs i Suns... quella gara 6 sarà sempre nel mio cuoricino