"Ma niente aza, capisco che per te sia difficile capire cosa significa fare una vita coscienziosa."
Qua parlavi della mia incapacità di capire cosa significa fare una vita coscienziosa in base a cosa?
lele_warriors ha scritto: 19/09/2019, 13:28uno che scrive quelle boiate che ho linkato deve essere deriso, punto, e poi per conto mio, ignorato. manco poi fossero le uniche, c'erano deliri continui di complotti e stronzate in svariati altri post.
non facciamo gli ipocriti o i buonisti del cazzo. Le idee si possono discutere, le stronzate no, tanto meno se poi lui pensa che ha la verità in tasca, sparando quelle idiozie.
tso e fine.
In base al fatto che eri uno di quelli in prima linea a dire che lo sport è "tutto vero".azazel ha scritto: 19/09/2019, 15:02
"Ma niente aza, capisco che per te sia difficile capire cosa significa fare una vita coscienziosa."
Qua parlavi della mia incapacità di capire cosa significa fare una vita coscienziosa in base a cosa?
jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05@PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?
Io almeno sugli argomenti "scomodi" mi sono fatto una cultura. E non può valere il giochino "se hai visto dei video su internet non vale". Fa sempre parte di quel principio di autorità che siete voi in primis a mettere in gioco.
Ma adesso vi lascio a parlare liberamente di quella che voi chiamate "politica" ma che preferisco etichettare con "chiacchiere da ciarlatani".
Adios
jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:01In base al fatto che eri uno di quelli in prima linea a dire che lo sport è "tutto vero".azazel ha scritto: 19/09/2019, 15:02
Dai su ci rendiamo conto vero che c'è chi si beve la favola dello sport professionistico pulito. Io ho sempre creduto tu fossi tra quelli
PENNY ha scritto: 19/09/2019, 16:16jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05@PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?
Io almeno sugli argomenti "scomodi" mi sono fatto una cultura. E non può valere il giochino "se hai visto dei video su internet non vale". Fa sempre parte di quel principio di autorità che siete voi in primis a mettere in gioco.
Ma adesso vi lascio a parlare liberamente di quella che voi chiamate "politica" ma che preferisco etichettare con "chiacchiere da ciarlatani".
Adios
Cambi discorso, io adesso non ho screditato nessuna tua tesi, ho solo detto che non puoi pretendere di sostenere una discussione su un tema per il quale una persona ha diversi titoli di studio che tu non puoi vantare e pretendere di avere la sua stessa credibilità. Dibattevi di psicologia per esempio, non un argomento scomodo per dire. Che poi nel calderone di "argomenti scomodi" volendo uno ci può far rientrare tutto quello che vuole, ma vabbè...
Poi parli tanto di gente che ti tratta a pesci in faccia, a me sembra invece ci sia sempre un buon numero di utenti che tenti di risponderti nel merito senza insultarti ma venga puntualmente tacciata di ottusità o peggio di essere lobotomizzata
jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:28 Qualsiasi persona si rende conto che a loro le mie idee danno proprio fastidio. Uno potrebbe farsi una risata e limitarsi a questo
posso farti una domanda seria a cui vorrei una risposta seria?jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05 @PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?
Adios
jayone ha scritto: 19/09/2019, 14:19
La.maggior parte della gente che ha fatto un orto negli ultimi 20 anni ha usato prodotti chimici. Dal lumachicida della Bayer a tutta la roba che la Monsanto ha ordinato di vendere su larga scala.
quando le lumache s'impantanano nella cenere è una vista terribile..Leviathan ha scritto: 19/09/2019, 16:43jayone ha scritto: 19/09/2019, 14:19 La.maggior parte della gente che ha fatto un orto negli ultimi 20 anni ha usato prodotti chimici. Dal lumachicida della Bayer a tutta la roba che la Monsanto ha ordinato di vendere su larga scala.
Il lumachicida migliore è cenere di legna + gusci d'uovo.
Il concime invece è il letame.![]()
jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:28PENNY ha scritto: 19/09/2019, 16:16 Cambi discorso, io adesso non ho screditato nessuna tua tesi, ho solo detto che non puoi pretendere di sostenere una discussione su un tema per il quale una persona ha diversi titoli di studio che tu non puoi vantare e pretendere di avere la sua stessa credibilità. Dibattevi di psicologia per esempio, non un argomento scomodo per dire. Che poi nel calderone di "argomenti scomodi" volendo uno ci può far rientrare tutto quello che vuole, ma vabbè...
Poi parli tanto di gente che ti tratta a pesci in faccia, a me sembra invece ci sia sempre un buon numero di utenti che tenti di risponderti nel merito senza insultarti ma venga puntualmente tacciata di ottusità o peggio di essere lobotomizzata
Chi sarebbero questi utenti? Lele, ghista, aza e compagnia cantante?
Tacciarli di ottusità è un complimento, questa è gente che ti augura il tso in un forum come questo.
Io continuo a vedere una immensa superficialità in ogni singolo post che scrivete. Si parla praticamente del nulla.
Poi però siete i primi a dire che lo sport è indubbiamente sporco ma...
Riuscite a vedere sotto il primo velo e vi fermate li. Siete ancorati alle vostre conoscenze molto di più di quanto lo sia io delle mie, questo è il concetto che volevo spiegare.
Io le mie idee sono il primo a metterle in dubbio e discussione proprio perché me le sono fatte dopo essermi posto il dubbio in partenza.
Non è un caso che il "gruppetto" di utenti che mi ha tanto a cuore ed è così cortese nel rispondermi intervenga in ogni mia uscita.
.
Qualsiasi persona si rende conto che a loro le mie idee danno proprio fastidio. Uno potrebbe farsi una risata e limitarsi a questo ma invece si sente motivato e fomentato da un fuoco che arde forte a rispondere a tono, ad augurare un tso e a discreditare ogni mia sentenza con una qualche battuta da bar priva di ogni senso logico.
Ribadisco, danno enorme fastidio le mie tesi proprio perché siamo in un momento storico dove ci sarà una netta divisione fra sostenitori del sistema e contrari al sistema.
Sono sicuro che ne vedremo delle belle. È appena iniziata sta storia qua e credo che torneremo al clima surreale degli anni 60