Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da azazel » 19/09/2019, 15:02

jayone ha scritto: 19/09/2019, 14:19
Pecchi di superbia aza. Io non stavo parlando del tuo orto.

"Ma niente aza, capisco che per te sia difficile capire cosa significa fare una vita coscienziosa."

Qua parlavi della mia incapacità di capire cosa significa fare una vita coscienziosa in base a cosa?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 19/09/2019, 15:24

lele_warriors ha scritto: 19/09/2019, 13:28uno che scrive quelle boiate che ho linkato deve essere deriso, punto, e poi per conto mio, ignorato. manco poi fossero le uniche, c'erano deliri continui di complotti e stronzate in svariati altri post.
non facciamo gli ipocriti o i buonisti del cazzo. Le idee si possono discutere, le stronzate no, tanto meno se poi lui pensa che ha la verità in tasca, sparando quelle idiozie.

tso e fine.

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 19/09/2019, 16:01

azazel ha scritto: 19/09/2019, 15:02
Pecchi di superbia aza. Io non stavo parlando del tuo orto.

"Ma niente aza, capisco che per te sia difficile capire cosa significa fare una vita coscienziosa."

Qua parlavi della mia incapacità di capire cosa significa fare una vita coscienziosa in base a cosa?
In base al fatto che eri uno di quelli in prima linea a dire che lo sport è "tutto vero".

Dai su ci rendiamo conto vero che c'è chi si beve la favola dello sport professionistico pulito. Io ho sempre creduto tu fossi tra quelli

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 19/09/2019, 16:05

@PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?

Io almeno sugli argomenti "scomodi" mi sono fatto una cultura. E non può valere il giochino "se hai visto dei video su internet non vale". Fa sempre parte di quel principio di autorità che siete voi in primis a mettere in gioco.

Ma adesso vi lascio a parlare liberamente di quella che voi chiamate "politica" ma che preferisco etichettare con "chiacchiere da ciarlatani".

Adios

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3693
3823

Messaggio da PENNY » 19/09/2019, 16:16

jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05@PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?

Io almeno sugli argomenti "scomodi" mi sono fatto una cultura. E non può valere il giochino "se hai visto dei video su internet non vale". Fa sempre parte di quel principio di autorità che siete voi in primis a mettere in gioco.

Ma adesso vi lascio a parlare liberamente di quella che voi chiamate "politica" ma che preferisco etichettare con "chiacchiere da ciarlatani".

Adios

Cambi discorso, io adesso non ho screditato nessuna tua tesi, ho solo detto che non puoi pretendere di sostenere una discussione su un tema per il quale una persona ha diversi titoli di studio che tu non puoi vantare e pretendere di avere la sua stessa credibilità. Dibattevi di psicologia per esempio, non un argomento scomodo per dire. Che poi nel calderone di "argomenti scomodi" volendo uno ci può far rientrare tutto quello che vuole, ma vabbè... 

Il giochino "se hai visto dei video su internet non vale" se permetti però, rimane un concetto valido e mi stupisce che proprio tu, che hai approfondito determinati argomenti come dici, faccia finta di non vedere come youtube sia un canale informativo totalmente arbitrario, dove si trova tutto e il contrario di tutto e per questo neanche lontanamente da prendere in considerazione come fonte di conoscenza affidabile per qualsivoglia argomento. Per questo la gente ti prende in partenza poco sul serio se fai riferimento spesso a Youtube per supportare le tue idee.

Poi parli tanto di gente che ti tratta a pesci in faccia, a me sembra invece ci sia sempre un buon numero di utenti che tenti di risponderti nel merito senza insultarti ma venga puntualmente tacciata di ottusità o peggio di essere lobotomizzata

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/09/2019, 16:20

jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:01
azazel ha scritto: 19/09/2019, 15:02

In base al fatto che eri uno di quelli in prima linea a dire che lo sport è "tutto vero".

Dai su ci rendiamo conto vero che c'è chi si beve la favola dello sport professionistico pulito. Io ho sempre creduto tu fossi tra quelli

Stiamo andando fuori tema e me ne scuso con chi di solito frequenta questo topic. Tu credi ad un sacco di cose, non tutte sono giuste. Mai pensato che lo sport professionistico sia pulito nel senso infantile del termine, però mi piace guardarne più possibile senza stare a credere a complotti ovunque, a quel punto smetterei serenamente di seguirlo senza andare a fare il predicatore in un forum sportivo. Faccio fatica a credere ai sacrifici umani o altre cose di cui tu sei sicuro...è un mio limite, evidentemente.

Comunque noto che non passa post in cui non additi chi non la pensa come te.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 19/09/2019, 16:28

PENNY ha scritto: 19/09/2019, 16:16
jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05@PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?

Adios

Cambi discorso, io adesso non ho screditato nessuna tua tesi, ho solo detto che non puoi pretendere di sostenere una discussione su un tema per il quale una persona ha diversi titoli di studio che tu non puoi vantare e pretendere di avere la sua stessa credibilità. Dibattevi di psicologia per esempio, non un argomento scomodo per dire. Che poi nel calderone di "argomenti scomodi" volendo uno ci può far rientrare tutto quello che vuole, ma vabbè... 

Poi parli tanto di gente che ti tratta a pesci in faccia, a me sembra invece ci sia sempre un buon numero di utenti che tenti di risponderti nel merito senza insultarti ma venga puntualmente tacciata di ottusità o peggio di essere lobotomizzata

Chi sarebbero questi utenti? Lele, ghista, aza e compagnia cantante?

Tacciarli di ottusità è un complimento, questa è gente che ti augura il tso in un forum come questo.

Io continuo a vedere una immensa superficialità in ogni singolo post che scrivete. Si parla praticamente del nulla.
Poi però siete i primi a dire che lo sport è indubbiamente sporco ma...

Riuscite a vedere sotto il primo velo e vi fermate li. Siete ancorati alle vostre conoscenze molto di più di quanto lo sia io delle mie, questo è il concetto che volevo spiegare.

Io le mie idee sono il primo a metterle in dubbio e discussione proprio perché me le sono fatte dopo essermi posto il dubbio in partenza.

Non è un caso che il "gruppetto" di utenti che mi ha tanto a cuore ed è così cortese nel rispondermi intervenga in ogni mia uscita.
.
Qualsiasi persona si rende conto che a loro le mie idee danno proprio fastidio. Uno potrebbe farsi una risata e limitarsi a questo ma invece si sente motivato e fomentato da un fuoco che arde forte a rispondere a tono, ad augurare un tso e a discreditare ogni mia sentenza con una qualche battuta da bar priva di ogni senso logico.

Ribadisco, danno enorme fastidio le mie tesi proprio perché siamo in un momento storico dove ci sarà una netta divisione fra sostenitori del sistema e contrari al sistema.

Sono sicuro che ne vedremo delle belle. È appena iniziata sta storia qua e credo che torneremo al clima surreale degli anni 60

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/09/2019, 16:30

il mio playitsegnale ha captato la presenza di aza nel topic della politica.

quando la discussione si placa, vorrei approfondire con aza la questione orto.
(che poi, mi sono rincoglionito (probabile) o eri sempre tu che avevi un sacco di cani? il cane tony (romo)? adesso ce l'hai il cane dak? dovresti...)

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/09/2019, 16:39

Boh volevo rispondere ma mi pare che sarebbe come dare la dose a un drogato.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 19/09/2019, 16:39

jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:28 Qualsiasi persona si rende conto che a loro le mie idee danno proprio fastidio. Uno potrebbe farsi una risata e limitarsi a questo

Intervengo solo per precisare che a me le tue idee non danno nessun fastidio (avrei delle convinzioni veramente deboli se bastasse l'utente jayone – chiunque esso sia – sul forum di PlayIt per metterle in discussione), e che mi limito quasi sempre a ridere nell'ombra senza sentire il bisogno di risponderti :ok:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 19/09/2019, 16:40

jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:05 @PENNY ma non siete proprio voi i primi a screditare profondamente ogni tesi fuori dal coro che vi si presenti con superbia e malafede?

Adios
posso farti una domanda seria a cui vorrei una risposta seria?
Cosa ne pensi delle varie tesi di Rosario Marcianò, soprattutto riguardo la geoingegneria e la creazione di false flag di diversa natura?
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 19/09/2019, 16:43

La.maggior parte della gente che ha fatto un orto negli ultimi 20 anni ha usato prodotti chimici. Dal lumachicida della Bayer a tutta la roba che la Monsanto ha ordinato di vendere su larga scala.

Il lumachicida migliore è cenere di legna + gusci d'uovo. :stressato:

Il concime invece è il letame. :icon_paper:

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 19/09/2019, 17:25

Leviathan ha scritto: 19/09/2019, 16:43
jayone ha scritto: 19/09/2019, 14:19 La.maggior parte della gente che ha fatto un orto negli ultimi 20 anni ha usato prodotti chimici. Dal lumachicida della Bayer a tutta la roba che la Monsanto ha ordinato di vendere su larga scala.

Il lumachicida migliore è cenere di legna + gusci d'uovo. :stressato:

Il concime invece è il letame. :icon_paper: 
quando le lumache s'impantanano nella cenere è una vista terribile..
gusci d'uovo top anche come fonte di calcio per i pomodori contro la peronospora!

macerato di ortiche e tabacco contro un po tutti i parassiti e insettini.

Anni fa avevo una pianta di chinotto invasa da afidi: spruzzatina giornaliera di acqua e sapone di marsiglia e tornata splendente!

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/09/2019, 17:27

jayone ha scritto: 19/09/2019, 16:28
PENNY ha scritto: 19/09/2019, 16:16 Cambi discorso, io adesso non ho screditato nessuna tua tesi, ho solo detto che non puoi pretendere di sostenere una discussione su un tema per il quale una persona ha diversi titoli di studio che tu non puoi vantare e pretendere di avere la sua stessa credibilità. Dibattevi di psicologia per esempio, non un argomento scomodo per dire. Che poi nel calderone di "argomenti scomodi" volendo uno ci può far rientrare tutto quello che vuole, ma vabbè... 

Chi sarebbero questi utenti? Lele, ghista, aza e compagnia cantante?

Tacciarli di ottusità è un complimento, questa è gente che ti augura il tso in un forum come questo.

Io continuo a vedere una immensa superficialità in ogni singolo post che scrivete. Si parla praticamente del nulla.
Poi però siete i primi a dire che lo sport è indubbiamente sporco ma...

Riuscite a vedere sotto il primo velo e vi fermate li. Siete ancorati alle vostre conoscenze molto di più di quanto lo sia io delle mie, questo è il concetto che volevo spiegare.

Io le mie idee sono il primo a metterle in dubbio e discussione proprio perché me le sono fatte dopo essermi posto il dubbio in partenza.

Non è un caso che il "gruppetto" di utenti che mi ha tanto a cuore ed è così cortese nel rispondermi intervenga in ogni mia uscita.
.
Qualsiasi persona si rende conto che a loro le mie idee danno proprio fastidio. Uno potrebbe farsi una risata e limitarsi a questo ma invece si sente motivato e fomentato da un fuoco che arde forte a rispondere a tono, ad augurare un tso e a discreditare ogni mia sentenza con una qualche battuta da bar priva di ogni senso logico.

Ribadisco, danno enorme fastidio le mie tesi proprio perché siamo in un momento storico dove ci sarà una netta divisione fra sostenitori del sistema e contrari al sistema.

Sono sicuro che ne vedremo delle belle. È appena iniziata sta storia qua e credo che torneremo al clima surreale degli anni 60  

Io c'ho provato (ed evidentemente non avrei dovuto) ma all'ennesimo post in cui ti dipingi come il cavaliere oscuro (e fai ancora di ogni erba un fascio di quelli che non la pensano come te) mi sono ampiamente rotto i coglioni. Ancora una volta non ti sei mostrato molto differente rispetto a quelli che ti danno tanto fastidio, un giorno forse ti sveglierai (cit. tua) e te ne accorgerai. 

PS. @BruceSmith hai avrai pm.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/09/2019, 17:37

azazel ha scritto: 19/09/2019, 17:27PS. @BruceSmith hai avrai pm. 
:ok: 
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”