Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13859
9859

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2020, 14:42

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 06/04/2020, 16:59

Sto guardando Tiger King, mi mancano due puntate alla fine.
E' tutto incredibilmente folle. 

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 06/04/2020, 17:21

ma che cazzo è sto tiger king?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/04/2020, 17:26

Pozz4ever ha scritto: 06/04/2020, 17:21 ma che cazzo è sto tiger king?

E' la storia vera del piu' serio candidato a presidente degli USA nelle elezioni del 2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2020, 18:19

E' talmente oltre che ogni descrizione sarebbe riduttiva.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/04/2020, 13:04

Mentre davo il biberon al piccoletto stanotte, ho finalmente finito la terza stagione di Stranger Things. Finale che mi è piaciuto molto, sarebbe quasi stata una conclusione ottimale anche per tutta la serie ma vedremo cosa riserverà la quarta stagione (quando mai la vedremo). 
Son rimasto sorpresissimo dalla crescita enorme di Dustin e dalla centralità che ha rivestito; allo stesso modo Mike è stato quasi relegato sullo sfondo. Anche il personaggio di Steve, che immaginavo senza grande futuro al termine della prima stagione, è risultato essere uno dei più sorprendenti e il piccolo plot twist con Robin mi ha fatto ridere non poco. Ho adorato la capacità di metterti sul filo della tensione per poi romperla con momenti comici da parte degli autori (assolutamente fenomenale la parte di Neverending Story)...nella trama non ho cercato particolare logica, perchè logica non ci deve essere in una serie del genere. Se devo trovare un difetto nei personaggi, direi che è quello di Will il più debole, anche se il suo finale è quello più azzeccato di tutti dato che si lascia alle spalle non solo le brutte avventure vissute, ma anche il suo essere bambino facendo un passo verso il mondo adulto (la scena dell’abbandono dei manuali di DnD, che per un bambino cresciuto come me vuol dire tantissimo. 

Insomma, una gran prodotto che visto in lingua originale spacca decisamente. Gran serie davvero
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 07/04/2020, 13:23

azazel ha scritto: 04/04/2020, 9:24
FedeBoddah ha scritto: 04/04/2020, 8:30Sunderland 2
Prima stagione leggermente meglio, ma è sempre un ottimo prodotto, contando che stanno parlando di un club di serie C.
Pazzesco come riescano cmq sempre a sbagliare tutto, sti qua avranno passione, mai paiono discretamente don le pezze al culo.
Non so quanto ci hanno ricavato dalla cessione di Maja, ma per averli buttati in Will Grigg on Fire (coro figherrimo) te lo tenevi fino a fine anno e poi salutavi.
Ci hanno perso un milione e mezzo :biggrin: Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato :biggrin:  
Maja infame per te ci son le lame!

Ricordo la sorpresa quando uscì la notizia su Twitter e non capivo il perchè della cessione, poi bastò una piccola ricerca per capire che per lui era stato meglio essere venduto subito altrimenti non avrebbe finito la stagione....altro che tenerlo per andare in Championship....i messaggi che gli venivano rivolti non erano proprio amichevoli diciamo... :icon_paper:
Comunque quest'anno Grigg era abbastanza on fire....il resto della squadra (e l'allenatore) meno.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/04/2020, 13:34

Angyair ha scritto:
Ci hanno perso un milione e mezzo Immagine Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato Immagine  

Ricordo la sorpresa quando uscì la notizia su Twitter e non capivo il perchè della cessione, poi bastò una piccola ricerca per capire che per lui era stato meglio essere venduto subito altrimenti non avrebbe finito la stagione....altro che tenerlo per andare in Championship....i messaggi che gli venivano rivolti non erano proprio amichevoli diciamo... :icon_paper:
Comunque quest'anno Grigg era abbastanza on fire....il resto della squadra (e l'allenatore) meno.
Solo a me il tifoso tassista sembra un sosia di Eddy Merckx?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2020, 13:49

Angyair ha scritto: 07/04/2020, 13:23
Ci hanno perso un milione e mezzo :biggrin: Maja andava in scadenza e mi pare dicono che alla fine il Bordeaux gli ha dato 1,5 mentre per Grigg gli hanno praticamente estorto 3 pali (cit.), ma pure nella stagione uno il mercato gli aveva portato delle belle inculate con i bomber. Che poi Maja se l'erano coltivato, ingrato :biggrin:  

On fire? Ha fatto 1 goal! :forza:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 07/04/2020, 15:03

Rico Tubbs ha scritto: 07/04/2020, 13:49
Angyair ha scritto: 07/04/2020, 13:23Maja infame per te ci son le lame!

On fire? Ha fatto 1 goal! :forza: 
Appunto! Per i suoi standard recenti è un gran passo avanti! :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 07/04/2020, 23:25

Freud ? Opinioni ? Devo vedere le ultime due ma per ora mi piace anche se pensavo fosse una cosa diversa, mi da l'idea di una serie su più stagioni dove in ognuna tratta un paziente

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/04/2020, 0:21

andreaR ha scritto: 07/04/2020, 23:25 Freud ? Opinioni ? Devo vedere le ultime due ma per ora mi piace anche se pensavo fosse una cosa diversa, mi da l'idea di una serie su più stagioni dove in ognuna tratta un paziente

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io ho visto le prime 4 ed anche io pensavo ad una cosa diversa, questa è un "sherlock holmes" in salsa più esoterica e splatter, non sono del tutto conquistato, però non posso dire che è brutto ed ovviamente lo finirò.

Oggi ho dato una chance al Metodo Kominsky, boh....dopo 5 6 puntate a me non dice nulla, credo non finirò la prima stagione.

Invece consiglio "Unabomber in his own words", mesi fa avevo visto la serie (molto bella), questo dà un quadro ovviamente più dettagliato tra interviste di vittime, agenti FBI, gente che ha lavorato al caso, familiari di Kaczynski e soprattutto le parole di Unabomber stesso. Veramente un bel documento che mostra ed approfondisce molte sfaccettature. Una curiosità per chi ha qualche anno più di me: a livello di cronaca, quando se ne è iniziato a parlare in Europa? io ho vaghi ricordi del suo arresto* a metà anni '90 quindi qua era già arrivato, ma per i casi degli anni '80 se ne parlava anche qua?

*Che poi il suo arresto arrivo a pochi mesi da Atlanta '96 (4 aprile), dove avvenne un attentato che un po' lo ricorda sia per la bomba in sé per sé che per l'obiettivo che per certi versi poteva rientrare nel suo manifesto. Sull'attento di Atlanta a gennaio è uscito un film "Richard Jewel" che credo parli più del poliziotto che c'era finito in mezzo inizialmente, qualcuno l'ha visto? Com'è?

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/04/2020, 11:22

mvp18 ha scritto: 08/04/2020, 9:31
Angyair ha scritto: 07/04/2020, 13:23Maja infame per te ci son le lame!

Comunque quest'anno Grigg era abbastanza on fire....il resto della squadra (e l'allenatore) meno

Diciamo che dare in mano a un ex giornalista una squadra che assolutamente deve andare salire e' follia, ma in generale gli inglesi non ci capiscono molto di calcio e questo e' evidente agli occhi di chiunque sensato.

E' molto semplice comunque: Qualsiasi giocatore di prospettiva quando arriva a 3 anni dalla scadenza va rinnovato, e quando arriva a 2 anni dalla scadenza di contratto o riesci a farlo firmare, oppure lo devi cedere, fine.

Per il resto carino lo show, ma il livello di imbarazzo e disagio del club e della citta' va di pari passo. 

Infatti parlavano di contratti dati di 2 anni massimo (se non sbaglio) per quelli dell'Academy che è semplicemente assurdo, specie se storicamente ti sei finanziato proprio con i giovani. Poi va beh...l'agente che si era trovato spingeva chiaramente per farlo andare via, specie all'estero, e quindi l'esito era scontato, e non so se per la crescita di Maja stesso è stata la scelta ideale (più che altro perchè non mi sembra uno con la testa ideale per sfondare).

Non conosco dall'interno la situazione dei club italiani di pari livello, ma non sono sicuro che il livello di imbarazzo e disagio di questi sia molto diverso. :forza:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 08/04/2020, 11:41

mvp18 ha scritto: 08/04/2020, 11:37
Angyair ha scritto: 08/04/2020, 11:22 Infatti parlavano di contratti dati di 2 anni massimo (se non sbaglio) per quelli dell'Academy che è semplicemente assurdo, specie se storicamente ti sei finanziato proprio con i giovani. Poi va beh...l'agente che si era trovato spingeva chiaramente per farlo andare via, specie all'estero, e quindi l'esito era scontato, e non so se per la crescita di Maja stesso è stata la scelta ideale (più che altro perchè non mi sembra uno con la testa ideale per sfondare).

Non conosco dall'interno la situazione dei club italiani di pari livello, ma non sono sicuro che il livello di imbarazzo e disagio di questi sia molto diverso. :forza:

Appena esordisce in Championship gli proponi il rinnovo e comunque se anche ti chiedesse 2M all'anno, tu glieli dai, tanto a cederlo c'è sempre tempo  :fischia:  Specialmente pensando che, solo di cartellino, hai dovuto spendere 3M (!!!) per Grigg, che - coro a parte - è veramente scarso.

Ad ogni modo in Italia non si pone proprio la questione, specialmente in Serie B o Serie C. Vai in scadenza? O rinnovi in estate prima di iniziare la stagione oppure tu il campo non lo vedi proprio  :naughty:

Comunque devastante che il salario medio in League One sia 2K a settimana.

Ah si, ma la gestione precedente era veramente scandalosa, considerando anche i giocatori profumatamente pagati per stare in tribuna a non giocare o quelli che dicevano di stare sempre infortunati. :forza:
Devastante in positivo o negativo?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/04/2020, 12:39

Sarebbe interessante una roba simile con qualche società di serie C italiana :forza:

non dico "monza till i die", mi sta bene anche "avellino chitemmuort"

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”