Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Rispondi
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: Trash Talk

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 28/08/2017, 18:52

dreamtim ha scritto: 28/08/2017, 18:39 E per certi versi hai ragione, ma come ti ha fanno presente anche John e Nello hai aperto un sondaggio che non ha risolto il problema, con pramzan che ha fatto cose per cui ti sei inalberato da partecipante in dinasty nba e che qua non stai sanzionando.
E ricordo anche che dicevi che ci sono i commish in casi come quello (richiesta sondaggio) che dovrebbero intervenire.
Basterebbe anche prendere posizone.

Perchè mi pare che trash o non trash ci stiamo scollando, anche grazie ad un paio di trade che hai tirato su.
E per cui rifiuti ogni addebito.

Se ci dai una mano, sarebbe anche più facile venirti incontro.

Tim sono (e saro' per le prossime tre settimane) sempre al lavoro con una connessione buona solo per whatsup, per derimere questioni ci sono Kobix e King che mi chiedono ogni volta e ai quali rispondo il prima possibile.

Non sono qui a a fare la badante, siete tutti adulti. Sull'antipatia dei rilanci a spazzaneve ne abbiamo parlato ogni anno da quando esiste il gioco e preso le necessarie contromisure. Sono certo che se rileggiamo i post di ogni anno da qui al 2008, troveremo polemiche sul modo di fare mercato di quella o quall'altra squadra.

Quest'anno l'ambiente e' diventato piu frizzante ed ognuno ha estremizzato il proprio modo di essere (aste, polemiche, ecc..) per il semplice fatto che il gioco e' diventato piu difficile avendo inserito una tredicesima squadra.
Ora offendiamoci pure in amicizia, poi a fine mercato dopo 2 settimane di riposo valutiamo a bocce ferme se e' il caso di rivedere qualche parte del regolamento o se tutto quest'isterismo era semplicemente frutto di un mercato difficile da portare a termine.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 28/08/2017, 18:59

Se hai deciso di dribblare e non affrontare un problema, ritrovi il pool parmense a rifare peggio il prossimo anno.
E a quel punto ci regoliamo da soli con contropocherie.
Qua non è antipatia (ognuno ha diritto di esserlo) è questione che come sai (e lo sai) stanno giocando in modo che hai già condannato in altre leghe e per cui abbiamo rivisto mezzo regolamento. Devi prendere posizione o li stai leggittimando, perchè a derimere ee questioni sei tu e sempre tu hai preso e deciso di accentrare sempre di più. Questo non è un andamento regolare, esattamente come non lo era la tua trade con King.
Per il bene che ti posso volere ma quello è.
Io, nello, Sberl o Row e mago in più post abbiamo preso posizione, non si puo' morire dc.

Se hai deciso di fregartene, per me affondiamo tranquillamente nel giro di due stagioni.
Come hai trovato il tempo di rispondere a Nello per la tua trade, dovresti intervenire.
Poi fai tu, sono scelte.

Per me a non farle, sbagli a prescindere. Sbagliero'.

Kobix11
Senior
Senior
NFL Team: Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
434
137

Messaggio da Kobix11 » 28/08/2017, 21:31

dreamtim ha scritto: 28/08/2017, 18:59 Se hai deciso di dribblare e non affrontare un problema, ritrovi il pool parmense a rifare peggio il prossimo anno.
E a quel punto ci regoliamo da soli con contropocherie.
Qua non è antipatia (ognuno ha diritto di esserlo) è questione che come sai (e lo sai) stanno giocando in modo che hai già condannato in altre leghe e per cui abbiamo rivisto mezzo regolamento. Devi prendere posizione o li stai leggittimando, perchè a derimere ee questioni sei tu e sempre tu hai preso e deciso di accentrare sempre di più. Questo non è un andamento regolare, esattamente come non lo era la tua trade con King.
Per il bene che ti posso volere ma quello è.
Io, nello, Sberl o Row e mago in più post abbiamo preso posizione, non si puo' morire dc.

Se hai deciso di fregartene, per me affondiamo tranquillamente nel giro di due stagioni.
Come hai trovato il tempo di rispondere a Nello per la tua trade, dovresti intervenire.
Poi fai tu, sono scelte.

Per me a non farle, sbagli a prescindere. Sbagliero'.

Allora sono da 4 anni che partecipo a questa dynasty, sinceramente i Pramzan nel bene o nel male hanno astato sempre cosi!!! :icon_paper: Prima le decisioni le prendevi anche tu, ma non mi pare che ci sia stato qualche cambiamento. Ora che non sei più commish vuoi cambiare il mondo???
Il mago e Row sono nuovi e giustamente hanno espresso il loro pensiero negativo su come astano i parmensi e ci può stare non avendo punti di riferimento nelle scorse stagioni. Però gli altri credo che siano stati tutti presenti. :stressato: Finchè sono proposte costruttive come quelle di Sberl e Nello le accetto, perchè se qualcosa non va è giusto cambiarlo. Mentre non accetto che, si proponga di cacciare le persone. Per quello ci siamo noi 3 stronzi (commish)!!! Occhio che inizio a sanzionare.
Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017

Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022

Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 28/08/2017, 23:32

Kobix abbiamo profondamente cambiato le regole del gioco per limitarli e questo da ben prima che tu tu partecipassi.
E la mia visione è sempre stata molto dura, sinceramente non capisco quale sia il punto.
Afdui che in privato mi ha sempre ascoltato può confermare o smentire, non ho alcun problema.
In questo momento se ne sta lavando le mani. Scelta sua, che penalizza il gioco. Mica ho detto che uccide bambini eh.
Nel momento in cui vedo provvedimenti, allora se ne parla, fin qua ci sei solo tu che te la prendi con me che faccio notare la stortura.
Stortura che non è mia, e continuate a dare la colpa a chi punta il dito e non a chi fa le effettivamente certe robe.
Ti faccio anche presente che in casi di palese violazione antisportiva sono sempre intervenuto duramente e a gamba tesa, con afdui che mi limitava.
E parte di questi provvedimenti (te li posso elencare) sono anche andati a vantaggio di pramzan quando hanno subito una condotta antisportiva contro.
Se vuoi ti faccio esempi comprendenti stagioni, giocatori e sopratutto ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi, la cosa non mi danneggiava

Tu stai minacciando di sanzionarmi per cosa?

ma per favore.

Cacciami dai, non ho problemi.

Kobix11
Senior
Senior
434
137

Messaggio da Kobix11 » 29/08/2017, 0:22

dreamtim ha scritto: 28/08/2017, 23:32 Kobix abbiamo profondamente cambiato le regole del gioco per limitarli e questo da ben prima che tu tu partecipassi.
E la mia visione è sempre stata molto dura, sinceramente non capisco quale sia il punto.
Afdui che in privato mi ha sempre ascoltato può confermare o smentire, non ho alcun problema.
In questo momento se ne sta lavando le mani. Scelta sua, che penalizza il gioco. Mica ho detto che uccide bambini eh.
Nel momento in cui vedo provvedimenti, allora se ne parla, fin qua ci sei solo tu che te la prendi con me che faccio notare la stortura.
Stortura che non è mia, e continuate a dare la colpa a chi punta il dito e non a chi fa le effettivamente certe robe.
Ti faccio anche presente che in casi di palese violazione antisportiva sono sempre intervenuto duramente e a gamba tesa, con afdui che mi limitava.
E parte di questi provvedimenti (te li posso elencare) sono anche andati a vantaggio di pramzan quando hanno subito una condotta antisportiva contro.
Se vuoi ti faccio esempi comprendenti stagioni, giocatori e sopratutto ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi, la cosa non mi danneggiava

Tu stai minacciando di sanzionarmi per cosa?

ma per favore.

Cacciami dai, non ho problemi.

Non voglio cacciare nessuno ne Matt(e soci) e ne te. Mi sembra chiara la mia linea di pensiero, sono favorevole a qualsiasi proposta innovativa pur di migliorare. Però non è che se succede qualcosa che non va sbattiamo fuori le persone.

Vincitore ATP Lione 2024

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/08/2017, 0:29

Kobix11 ha scritto: 28/08/2017, 21:31 sinceramente i Pramzan nel bene o nel male hanno astato sempre cosi!!! :icon_paper: Prima le decisioni le prendevi anche tu, ma non mi pare che ci sia stato qualche cambiamento.

Aggiungo poi che i nuovi hanno capito quello che tu stai facendo finta di non vedere e un post abbastanza indicativo di nello nel sondaggio che è stato promosso specifica come quest'anno non stiano praticamente facendo giocare gli altri.
Quindi, non ho le traveggole. Non hanno mai raggiunto ste vette (non ricordo 10 punte astate assieme) e con questa modalità.
E alla fine della fiera io mi sono rivolto a voi da principio. Sin dal problema degli rfa
In comunicazioni ufficiali non mi avete risposto, afdui non prende posizione, tu si ma contro di me.
E ti pare normale.
Ma almeno hai espresso una posizione. Ripeto: multa, sanziona, cacciami, fai come ti pare.
Lo rispetto molto di più che una mancata risposta. Non faccio polemica sto giro.
E i sondaggi (che non avevo suggerito con quelle modalità) spesso servono a "regolare" chi li subisce, non a cacciarli.
Sopratutto non volevo cacciare tutta la squadra in se. Mi pare evidente, l'ho scritto, funziona cosi anche in altre leghe.
Io di proposte ne faccio tutti gli anni a pacchi, molte vengono adottate.
Quindi tono o non toni, non manca certo la voglia di aiutare.
Alla fine della fiera la gente si scanna se non vengono presi provvedimenti.

Non ne avete presi, ma non avete problemi insinuare a me che ci marcio. A me. Fai tu.
Mentre con gli altri siete garantisti. Boh.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/08/2017, 1:02

uscendo per un attimo fuori dalle polemiche io ricordo solo una cosa.
Vi state litigando lui.

Immagine

tanto prima o poi la sua vena scatterà e il suo rosso vi farà capire cosa avete fatto :laughing:

Kobix11
Senior
Senior
434
137

Messaggio da Kobix11 » 29/08/2017, 9:04

dreamtim ha scritto: 29/08/2017, 0:29
Kobix11 ha scritto: 28/08/2017, 21:31 sinceramente i Pramzan nel bene o nel male hanno astato sempre cosi!!! :icon_paper: Prima le decisioni le prendevi anche tu, ma non mi pare che ci sia stato qualche cambiamento.

Aggiungo poi che i nuovi hanno capito quello che tu stai facendo finta di non vedere e un post abbastanza indicativo di nello nel sondaggio che è stato promosso specifica come quest'anno non stiano praticamente facendo giocare gli altri.
Quindi, non ho le traveggole. Non hanno mai raggiunto ste vette (non ricordo 10 punte astate assieme) e con questa modalità.
E alla fine della fiera io mi sono rivolto a voi da principio. Sin dal problema degli rfa
In comunicazioni ufficiali non mi avete risposto, afdui non prende posizione, tu si ma contro di me.
E ti pare normale.
Ma almeno hai espresso una posizione. Ripeto: multa, sanziona, cacciami, fai come ti pare.
Lo rispetto molto di più che una mancata risposta. Non faccio polemica sto giro.
E i sondaggi (che non avevo suggerito con quelle modalità) spesso servono a "regolare" chi li subisce, non a cacciarli.
Sopratutto non volevo cacciare tutta la squadra in se. Mi pare evidente, l'ho scritto, funziona cosi anche in altre leghe.
Io di proposte ne faccio tutti gli anni a pacchi, molte vengono adottate.
Quindi tono o non toni, non manca certo la voglia di aiutare.
Alla fine della fiera la gente si scanna se non vengono presi provvedimenti.

Non ne avete presi, ma non avete problemi insinuare a me che ci marcio. A me. Fai tu.
Mentre con gli altri siete garantisti. Boh.

Io infatti ho preso una posizione, ma non è certo quella di darti contro. Anche per il fatto dell'asta ho risposto, se era buona negli scorsi anni è buona anche questa. Come dice Afdui siamo uno in più ed è difficoltoso prendere i giocatori che si vogliono. Per prendere un mediano mi sto svenando. Finita la Fa come dice il crucco, vediamo se si può migliorare il contesto.

Vincitore ATP Lione 2024

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 29/08/2017, 10:49

dreamtim ha scritto: 29/08/2017, 1:02 uscendo per un attimo fuori dalle polemiche io ricordo solo una cosa.
Vi state litigando lui.

Immagine

tanto prima o poi la sua vena scatterà e il suo rosso vi farà capire cosa avete fatto :laughing:

<3
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 29/08/2017, 10:51

Mi chiamavano il mago... Immagine

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Kobix11
Senior
Senior
434
137

Messaggio da Kobix11 » 29/08/2017, 11:11

Kobix11 ha scritto: 29/08/2017, 11:09 Galakticos offre per

Rincon
Torino
Offerta precedente: 4.000.000 - M/Cc - Rode Duives - 2 anni – 28/08/17 21.36
Offerta attuale : 5.140.931 - M/Cc - Galakticos - 2 anni – 29/08/17 11.09

P.s.
Rode hai sbagliato la data :stressato:

Niente sono rinco io :forza: :forza: :forza:

Vincitore ATP Lione 2024

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 29/08/2017, 11:27

kobix :shocking: :commando: :commando: :commando:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/08/2017, 12:06

Kobix11 ha scritto: 29/08/2017, 9:04 Io infatti ho preso una posizione, ma non è certo quella di darti contro. Anche per il fatto dell'asta ho risposto, se era buona negli scorsi anni è buona anche questa. Come dice Afdui siamo uno in più ed è difficoltoso prendere i giocatori che si vogliono. Per prendere un mediano mi sto svenando. Finita la Fa come dice il crucco, vediamo se si può migliorare il contesto.

Kobix negli anni scorsi una roba come quella non si era mai vista, e nessuno di voi ha preso le distanze. In teoria dovevi essere tu,
io non ricordo di aver fatto lo scambio ad hoc con afdui per mettermi nelle condizioni di offrire nello stesso momento, l'ultimo giorno di rfa.
Non mi sarebbe mai venuta in mente sta roba. E' palesemente contro lo spirito del gioco.
A maggiore ragione se si sostiene che è più difficile fare mercato è prendersi un vantaggio allucinante.
Sono 2 o 3 trade che storce il naso mezza lega alle trade di afdui, non ho letto una riga di contestazione o perlplessità da parte vostra.
Non c'entra niente se siamo 12,35, o 18.
Poi arriva il pool parmense che fa 3 volte peggio il solito.
Questi falsano il mercato e tu dici papale papale che è sospetto che io mi stia lamentando.

Non si tratta nemmeno di toni, ruolo delicato o altro.
Qua ogni volta che succede qualcosa vi scansate. A parte incazzarvi con me, cosa che vedo vi mette in pace con la coscienza.
A posto cosi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/08/2017, 12:09

ilmago ha scritto: 29/08/2017, 10:51 Mi chiamavano il mago... Immagine

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Come non lo sai?
loro seguono il regolamento. A loro interessano d'altronde. :laughing:

Nel senso che gli vanno appresso in macchina, ma non lo raggiungono mai.

Tanto a breve ritocca a noi.

Kobix11
Senior
Senior
434
137

Messaggio da Kobix11 » 29/08/2017, 12:50

dreamtim ha scritto: 29/08/2017, 12:06
Kobix11 ha scritto: 29/08/2017, 9:04 Io infatti ho preso una posizione, ma non è certo quella di darti contro. Anche per il fatto dell'asta ho risposto, se era buona negli scorsi anni è buona anche questa. Come dice Afdui siamo uno in più ed è difficoltoso prendere i giocatori che si vogliono. Per prendere un mediano mi sto svenando. Finita la Fa come dice il crucco, vediamo se si può migliorare il contesto.

Kobix negli anni scorsi una roba come quella non si era mai vista, e nessuno di voi ha preso le distanze. In teoria dovevi essere tu,
io non ricordo di aver fatto lo scambio ad hoc con afdui per mettermi nelle condizioni di offrire nello stesso momento, l'ultimo giorno di rfa.
Non mi sarebbe mai venuta in mente sta roba. E' palesemente contro lo spirito del gioco.
A maggiore ragione se si sostiene che è più difficile fare mercato è prendersi un vantaggio allucinante.
Sono 2 o 3 trade che storce il naso mezza lega alle trade di afdui, non ho letto una riga di contestazione o perlplessità da parte vostra.
Non c'entra niente se siamo 12,35, o 18.
Poi arriva il pool parmense che fa 3 volte peggio il solito.
Questi falsano il mercato e tu dici papale papale che è sospetto che io mi stia lamentando.

Non si tratta nemmeno di toni, ruolo delicato o altro.
Qua ogni volta che succede qualcosa vi scansate. A parte incazzarvi con me, cosa che vedo vi mette in pace con la coscienza.
A posto cosi.

Penso di aver risposto sempre a tutti nel bene o nel male. Forse le mie risposte non sono esaustive oppure non sono quelle che ti aspetti. Però questo è il mio pensiero, forse sbaglio pure. Non mi pare che mi scanso, la faccia c'è la metto sempre
Poi se il mio operato è stato penoso, il prossimo anno se ne può anche discutere. :icon_paper:
Per questa stagione vi tenete sto stronzo (Io) :icon_paper:

Vincitore ATP Lione 2024

Rispondi

Torna a “Dynasty Fantacalcio”