S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
Ultime news: Ylmaz tra stasera e domani a Roma, Zarate potrebbe rientrare in corsa per restare, si sta provando a esportare gli esterni del Palermo a Roma, in alternativa De Ceglie o un uruguayano di 21 anni.
Sulla Macron: Caniggiani ha detto che prima di fine Luglio/inizio Agosto non presenteranno nulla. Al momento credo che stiano inoltre mettendo insieme le forniture per il ritiro. Si parla sempre più di seconda bianca e terza nera entrambe con striscia celeste all'altezza del cuore. Caniggiani ha poi parlato di una sorpresa e del fatto che stanno prendendo informazioni sull'aquila stilizzata.
EDIT: un video di come creano una maglia in Macron, in particolare quella dell'Aston Villa. Sono sempre più speranzoso e curioso
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U1khaCYAw1o[/youtube]
Sulla Macron: Caniggiani ha detto che prima di fine Luglio/inizio Agosto non presenteranno nulla. Al momento credo che stiano inoltre mettendo insieme le forniture per il ritiro. Si parla sempre più di seconda bianca e terza nera entrambe con striscia celeste all'altezza del cuore. Caniggiani ha poi parlato di una sorpresa e del fatto che stanno prendendo informazioni sull'aquila stilizzata.
EDIT: un video di come creano una maglia in Macron, in particolare quella dell'Aston Villa. Sono sempre più speranzoso e curioso
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U1khaCYAw1o[/youtube]

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Dietto ha scritto:Ultime news: Ylmaz tra stasera e domani a Roma, Zarate potrebbe rientrare in corsa per restare, si sta provando a esportare gli esterni del Palermo a Roma, in alternativa De Ceglie o un uruguayano di 21 anni.
Dove l'hai sentita questa voce?..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Siti romani,i soliti nomi sparati a cavolo.Pove ha scritto:Dietto ha scritto:Ultime news: Ylmaz tra stasera e domani a Roma, Zarate potrebbe rientrare in corsa per restare, si sta provando a esportare gli esterni del Palermo a Roma, in alternativa De Ceglie o un uruguayano di 21 anni.
Dove l'hai sentita questa voce?.....mi sembra strano che la Juve venda De Ceglie...ha rinnovato pochi mesi fa', inoltre, anche dovesse arrivare un esterno sx di valore dal mercato, penso che il sacrificato sarebbe Estigarribia che non verrebbe riscattato..a meno che la Lazio non offra una buona cifra, ma ne dubito leggendo quello che si dice qui di Lotito.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
soliti nomi sparati a cavolo...
la Lazio non ha soldi da spendere sugli esterni...i pochi che ha li metterà sulla punta o su un centrocampista,ma sembra che per la mediana arrivi a zero Barnetta...
poi verrà preso un terzino in prestito...roba alla Cassani...Balzaretti se lascia Palermo lo fa per il Milan
la Lazio non ha soldi da spendere sugli esterni...i pochi che ha li metterà sulla punta o su un centrocampista,ma sembra che per la mediana arrivi a zero Barnetta...
poi verrà preso un terzino in prestito...roba alla Cassani...Balzaretti se lascia Palermo lo fa per il Milan
-
- Senior
- Contatta:
Ma al di là dei soldi difficile parta De Ceglie dai... un po' di spazio l'avrà comunque, anche se magari come rincalzo in turn over... è tutta la vita che sta a Torino... serve per la lista Uefa... boh...
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
già.. viene dal vivaio, ha pure giocato abbastanza quest'anno e mi pare che Conte lo veda bene. considerando che noi possiamo prendere solo giocatori che ci devono guadagnare nel venire nella Lazio (perchè di sicuro non li possiamo convincere con i soldi), there's absolutely no way.
infatti oggi si parla di Peluso. che mi piace. ed è pure laziale.
infatti oggi si parla di Peluso. che mi piace. ed è pure laziale.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Prendetelo col beneficio del dubbio, ma parrebbe, da criptiche ammissioni su facebook di Morabito, che si starebbe per avverare il sogno di rasheed. Così si dice

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Dietto ha scritto:Prendetelo col beneficio del dubbio, ma parrebbe, da criptiche ammissioni su facebook di Morabito, che si starebbe per avverare il sogno di rasheed. Così si dice
Lotito vende la Lazio???...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Eh mo non saltiamo a conclusioni affrettate. Ci sarebbe un compratore. Il che non vuol dire che la venderà. Inoltre Morabito non è propriamente affidabile.Pove ha scritto:Dietto ha scritto:Prendetelo col beneficio del dubbio, ma parrebbe, da criptiche ammissioni su facebook di Morabito, che si starebbe per avverare il sogno di rasheed. Così si dice
Lotito vende la Lazio???...

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Sei ottimista a chiamarlo solo "sogno di rasheed"Dietto ha scritto:Prendetelo col beneficio del dubbio, ma parrebbe, da criptiche ammissioni su facebook di Morabito, che si starebbe per avverare il sogno di rasheed. Così si dice

Comunque avevo letto,sinceramente per ora preferisco non commentare,oltre al fatto che ci credo relativamente poco.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."
questo ha scritto Morabito.
Pare quindi che il libanese abbia dato il suo benestare
questo ha scritto Morabito.
Pare quindi che il libanese abbia dato il suo benestare

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
la Lazio se venisse messa in vendita ha compratori...perchè può essere gestita a costo zero per le nuove proprietà come hanno dimostrato 8 anni di lotito...ed è un bel "mercato"...
il problema è che lui non la mette in vendita..l'unica speranza è un nome grosso che "muova" piazza e media e porti alla cessione...ma ci credo poco,perchè in Italia non vengono...
io,come detto,mi accontenterei di molto meno di un magnate
il problema è che lui non la mette in vendita..l'unica speranza è un nome grosso che "muova" piazza e media e porti alla cessione...ma ci credo poco,perchè in Italia non vengono...
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Qualcosa però porta a pensare che qualcuno si stia muovendo e che le speranze non siano vane:Rasheed ha scritto:la Lazio se venisse messa in vendita ha compratori...perchè può essere gestita a costo zero per le nuove proprietà come hanno dimostrato 8 anni di lotito...ed è un bel "mercato"...
Le voci giravano già da qualche giorno
Ieri qualcuno avrebbe davvero incontrato Alemanno
Il fatto che Lotito non lasci Salerno (dove è idolatrato) potrebbe essere un segnale
Si parla di Greci
Potrebbe succedere qualcosa già oggi a borsa chiusa

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Intanto prime immagine rubate Macron, una polo di rappresentanza a quanto sembra:

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Rasheed ha scritto:la Lazio se venisse messa in vendita ha compratori...perchè può essere gestita a costo zero per le nuove proprietà come hanno dimostrato 8 anni di lotito...ed è un bel "mercato"...
Io credo che a questo punto un nome qualsiasi sia in grado di muovere piazza e media... ma queste voci non sono le prime che sento. vediamo.