alla mia terzultima domenica di lavoro prima di entrare nel felice mondo della disoccupazione dopo 5 anni a farsi il culo pure nei weekend (

), posto solo ora la mia contentezza per la vittoria di ieri (di cui ho potuto vedere solo il secondo tempo, ma ha portto bene), su uno dei campi più difficili della serie a e dove solo una squadra aveva vinto, peraltro con una discreta ladrata.
premio (cit.) dell'anno assegnato già alla fine del girone d'andata, con Giaccherini, non so se mi spiego (cit.) che la butta dentro dopo aver corso onestamente un po' a farfalle appena sceso in campo. gli infortuni cambiano la tattica di gara di Conte e forse è stato un bene, certo è che Matri, che a me pure piace moltissimo, ha bisogno di schiarirsi un po' lei idee perchè in queste ultime giornate ne sta sbagliando più di Robinho e del Milito di quelche settimana fa messi assieme. e spreconi come siamo (pure ieri, mio dio quante palle gol buttate, con in più le sfighe sui legni) dobbiamo assolutamente buttarla dentro più spesso, perchè ladifesa non potrà fare così bene a livello di reti subite pure nel ritorno. per quanto mi chiedo quanti punti avremmo senza le vaccate di Bonucci, che c'ha provato pure ieri. io non l'avrei fatto entrare, ha bisogno di 3-4 partite di panchina consecutive per imparare un po' a concentrarsi, perchè secondo me i mezzi per quanto non eccelsi li avrebbe per non sfigurare.
ben venga qualche apparizione da titolare per Borriello e spero che !uaglia abbia esaurito la dose di sfiga.
sul mercato non mi pronuncio, inutile parlarne fino al 31 ore 19.
intanto guardo, e oggi vedo +2 sul Napoli e con una tra Inter e Lazio che lascerà punti, se non tutte e due. i conti si devono fare così.