Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da DROGBA86 » 22/01/2012, 18:41

Manu Ginobili ha scritto:Io l'anno prossimo voglio 40 milioni su Robin. Che giocatore, e nel sistema di Conte farebbe sfracelli
Fenomenale. :notworthy:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 22/01/2012, 18:46

Manu Ginobili ha scritto:Io l'anno prossimo voglio 40 milioni su Robin. Che giocatore, e nel sistema di Conte farebbe sfracelli
imho, 40 solo per Jo-jo.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 22/01/2012, 19:25

Volevo scrivere qualcosina di ironico su chi ci segue, ma visto l'andazzo sull'altro topic mi trattengo... :lingua:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/01/2012, 19:38

fuori classe assoluto, peccato che vada per i 30.......

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/01/2012, 19:48

Conte l'ha detto chiaramente in una conferenza stampa pre o post Atalanta, non ricordo.. O arriva qualcuno che alza il tasso di qualità della squadra o non arriva nessuno e si punta sulle soluzioni che ci sono in rosa.. Di conseguenza, a centrocampo spero di escludere i vari Palombo e Pizarro.. O arriva Guarin/Naingollan oppure si punta su Giak mezz'ala, Marrone, Pepe all'occorrenza.. in difesa invece alla fine si può vedere di adattare Estigarribia terzino destro in caso di emergenza, oppure difesa a 3/5..
Personalmente andrei col centrocampista(Guarin), a meno che non si riesca davvero a prendere Naingollan.. In quel caso sia lui che Caceres, sarebbe fantastico, ovviamente se questo non precluderebbe un paio di grossi investimenti estivi.

Certo Conte non vuole quest'anno investimenti alla Paolucci, alla Toni, che non sono solo indegni, ma vanno a pesare su un bilancio già deficitario.. Toni davvero operazione assurda. Soldi a palate per un anno e mezzo di ingaggio più le tasse..

Per l'attacco dell'anno prossimo serve un fenomeno vero.. che sia anche giovane.. Ci serve il fenomeno é evidente.. Jojo non farebbe schifo, anche se non é punta punta.. Higuan sogno.. Dzeko pure andrebbe benone (Matri supercharged).. e non imposssibile dato che il City potrebbe chiaramente comprare ancora e sacrificare lui.. POi c'è Damiao che potrebbe essere una specie di scommessa..

Tra l'altro c'é anche da aggiungere uno di qualità tra i due attaccanti esterni.. C'è la possibilità di far tornare Giovinco, ma io monetizzerei per andare invece su Ramirez, che unisce talento a ottime doti fisiche.. Il sogno personale per il ruolo é Hulk.. ma é impraticabile per prezzo. Vediamo un pò.. Se si riescono a cedere i vari Krasic, Elia(putroppo), uno tra Quaglia e Matri.. non é escluso che si riescano a prendere sti 2 giocatori di livello..

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 22/01/2012, 21:03

alla mia terzultima domenica di lavoro prima di entrare nel felice mondo della disoccupazione dopo 5 anni a farsi il culo pure nei weekend ( :disgusto: ), posto solo ora la mia contentezza per la vittoria di ieri (di cui ho potuto vedere solo il secondo tempo, ma ha portto bene), su uno dei campi più difficili della serie a e dove solo una squadra aveva vinto, peraltro con una discreta ladrata.
premio (cit.) dell'anno assegnato già alla fine del girone d'andata, con Giaccherini, non so se mi spiego (cit.) che la butta dentro dopo aver corso onestamente un po' a farfalle appena sceso in campo. gli infortuni cambiano la tattica di gara di Conte e forse è stato un bene, certo è che Matri, che a me pure piace moltissimo, ha bisogno di schiarirsi un po' lei idee perchè in queste ultime giornate ne sta sbagliando più di Robinho e del Milito di quelche settimana fa messi assieme. e spreconi come siamo (pure ieri, mio dio quante palle gol buttate, con in più le sfighe sui legni) dobbiamo assolutamente buttarla dentro più spesso, perchè ladifesa non potrà fare così bene a livello di reti subite pure nel ritorno. per quanto mi chiedo quanti punti avremmo senza le vaccate di Bonucci, che c'ha provato pure ieri. io non l'avrei fatto entrare, ha bisogno di 3-4 partite di panchina consecutive per imparare un po' a concentrarsi, perchè secondo me i mezzi per quanto non eccelsi li avrebbe per non sfigurare.
ben venga qualche apparizione da titolare per Borriello e spero che !uaglia abbia esaurito la dose di sfiga.

sul mercato non mi pronuncio, inutile parlarne fino al 31 ore 19.
intanto guardo, e oggi vedo +2 sul Napoli e con una tra Inter e Lazio che lascerà punti, se non tutte e due. i conti si devono fare così.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 23/01/2012, 1:52

Adesso sembra che tra Caceres e Guarìn il nostro Conte preferisca il primo. Ma si può sapere che cazzo ce ne facciamo di Caceres!? Ma non l'hanno ancora capito che ci serve un terzino sinistro??? Non uno che può giocare al centro o a destra, ma che cazzo.

Se vanno veramente a prendere Caceres buttando così nel cesso la possibilità di arrivare a Guarìn sono dei mentecatti.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 2:40

in verità serve un difensore centrale perchè chiellini almeno a sinistra ha dimostrato di poter dare continuità, cosa che in centro, complici le numerose amnesie, non è sistematicamente in grado di fare.
caceres quindi in un colpo solo risolve sia il problema del centrale (è comunque migliore di bonucci) che del backup di lichtsteiner (ad oggi, come riflettevamo in molti post nel pomeriggio, non c'è proprio nessuno, visto che anche sorensen è stato ceduto), per quello rimane la soluzione prediletta dovendo fare un colpo soltanto.
inoltre per il fatto di avere già giocato a torino, dà garanzie di ambientamento.
al di là che a mio avviso è troppo caro, caceres offre buone garanzie, anche se avrei preferito guarin come valore assoluto ed esperienza nelle coppe europee.

in mezzo se non arriva guarin, meglio rimanere come siamo e tenere pazienza, anzichè buttare via soldi per merde come palombo.

nainggolan secondo me è troppo caro, non credo che vadano a offrire 15 milioni per quello li. poi magari mi sbaglio...

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 23/01/2012, 4:20

Si vede che Conte in mezzo ha deciso di puntare sul serio su Marrone come vice Pirlo e su Giak ed eventualmente un adattato Pepe, o un Esti.. in mezz'ala.. Oppure direttamente un cambio di modulo in momenti di difficoltà. Non saprei, a me pare una coperta un pò corta.. Un'altra mezz'ala serve, posto che cederei Pazienza per fare posto a Marrone come sostituto del vertice basso(e credo lo faranno).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2012, 9:19

sinceramente se mi serve un difensore centrale l'ultimo che piglio è caceres.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 23/01/2012, 11:51

Io davvero non capisco come si possa preferire Caceres a Guarin.
Ma poi come dice qualcuno qui meno male che non sono io il mister. :forza: :forza: Mi fido di Conte, che sicuramente terrà i Palombo e i Montolivo a distanza di sicurezza da Torino.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 23/01/2012, 12:04

lele_warriors ha scritto:sinceramente se mi serve un difensore centrale l'ultimo che piglio è caceres.

Non ci serve un difensore centrale, ricordo per la settantesima volta che abbiamo la miglior difesa del campionato.
Ci serve qualcuno che allunghi le rotazioni.
Caceres sarebbe allo stesso tempo uno dei 4 papabili centrali (con Barzagli Chiellini e Bonucci), il backup dello svizzero e all'occorrenza può giocare anche a sinistra.
E' un mangiatore d'erba e ben si adatta a questa Juve sotto tutti i punti di vista, per me.

Comunque Milan e Inter continuano a vincere sempre, è davvero essenziale fare la corsa sul terzo posto dato che le milanesi fanno sul serio e non so fino a quando riusciremo a tenerle dietro.
Posto che l'Udinese è un cliente molto scomodo è sarà importantissimo lo scontro diretto di sabato, vanno tenute quindi d'occhio Roma Lazio e Napoli e se possibile evitare di farle rientrare...
Still taking my time to perfect the beat

fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da fable » 23/01/2012, 12:06

lele_warriors ha scritto:sinceramente se mi serve un difensore centrale l'ultimo che piglio è caceres.

Ma infatti questo e' il nodo centrale.
Ma su Guarin dite che possa arrivare in estate?

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 23/01/2012, 12:18

Il procuratore di Guarin ha detto che il suo assistito oggi sarà della Juve...

Non saprei se prendere sul serio quest'affermazione.
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 23/01/2012, 12:21

Alex F. ha scritto:Il procuratore di Guarin ha detto che il suo assistito oggi sarà della Juve...

Non saprei se prendere sul serio quest'affermazione.
Link? :thumbup:

Bloccato

Torna a “Calcio”