Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 13:04

dream12 ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Questa trade dovrebbe darvi l'idea di come voi tifosi Raptors abbiate poco contatto con la realtà sul materiale che avete in casa.
Comunque mossa per liberarsi di un pippone in cambio di niente, ci sta.
Io invece leggendo il tuo post, quelli del tipo tifoso dei Knicks e quello di oklahoma mi faccio un' idea che noi tifosi dei toronto raptors e la nostra squadra veniamo trattati come i cretini della NBA. Noi secondo voi non capiamo niente, dobbiamo regalarvi tutti i giocatori e se andiamo al draft con una scelta alta dobbiamo anche regalarvela. Forse Colangelo vi ha illusi in questi anni, ma qua nessuno è fesso (nemmeno il GM che intasca dei bei soldini per fare le m. che fa e gli importa un figo secco di Toronto città e squadra). L'era Colangelo sta per finire e quasi sicuramente non diventeremmo una contender mai, ma almeno smettiamo di regalare giocatori e scelte. Il mio sogno è sempre stato vedere una franchigia del Canada vincere l'NBA (pensa che figura di m farebbe tutta la lega), ma non credo che succederà mai e quindi spero in una prossima dirigenza che posso portare Toronto hai PO ogni anno e vivere in modo dignitoso in questa lega.

Amico sognododici, non prenderla sul personale. Nessuno considera i Raptors spazzatura, tutti gli italiani li hanno un po' nel cuore per il mago e Gherardini, io compreso, sta di fatto che in queste pagine si sono lette diverse perle sui vari DeRozan, JJ, Barbosa, Davis che ormai sono a imperitura memoria e marchiano la tifoseria a fuoco.
E' chiaro che non è giusto generalizzare, ma è altrettanto lampante che siamo su un forum e non è che ogni volta si può fare il nome di chi ci regala certe perle meravigliose. Mi scuseranno i (pochi) tifosi dei Raptors che hanno il contatto con la realtà, ma mi pare sottointeso che quando si parla di queste perle non si faccia riferimento a loro ma a vari ottenebrati.
L'era Colangelo per voi sta per finire, per fortuna, perché pippe indegne portate e regali come ha fatto Colangelo da voi pochi GM li farebbero, forse quello di Houston e Minnesota che mi sembrano totalmente fuori di testa da un pezzo.
Per altro nello specifico, a me JJ non pare per nulla regalato visto che è un giocatore il cui valore attuale e in prospettiva è pressoché 0.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/07/2012, 13:16

Bah, io francamente non concordo.. il lavoro di Colangelo é assai difficile. In un mercato come quello di Toronto é difficilissimo arrivare oltre un certo punto, i free agents non ci vogliono venire, le presunte stelle voglion sempre andare via.. A parer mio non ha fatto un brutto lavoro tutto considerato. Nell'era Bosh doveva per forza puntare su Chris, che purtroppo non é mai stato la stella che si sperava, ma tant'é essendo Toronto non puoi far altro che puntare su di lui.. L'era post Bosh invece é stata gestita bene a mio avviso. 2 anni dopo la partenza abbiamo un roster che io ritengo di buon livello, con prospettiva di crescita interessantissima.

Lowry,Derozan,Ross,Bargnani,Fields, Valanciunas sono un young core a parer mio di buon livello.. Lowry e Bargnani son borderline all star.. Valanciunas ha tutto per diventarlo pure lui.. Derozan e Ross son comunque ottimi prospetti in una posizione così disastrata come quella di SG nella Nba. Fields é un grande role player in the making.. Poi se vogliamo completano il roster gente come Amir,Kleiza, Calderon(che spero resti, sarebbe il miglior back up PG della lega), gente quantomeno decente..

Gli errori fondamentali son stati due nella sua gestione.1 si pensò fosse possibile una frontline con Bosh e Andrea, accoppiata che in attacco sembrava poter spaccare tutto, ma in difesa non era presentabile. Era meglio capirlo prima e puntare forse su Andrea insieme a un numero 5 dato che Bosh non sarebbe comunque restato.

2 Le scelte degli allenatori, assolutamente penose, gente totalmente impreparata per allenare una squadra Nba, da SMitch a Triano.

Cmq ripeto, l'era post Bosh é stata invece ben gestita. Per me il roster messo su é buono. C'é tanta speranza per il futuro, ed un allenatore che quantomeno ha messo in piedi un sistema difensivo adeguato. Resta da vedere se lo schifo offensivo dell'anno passato fosse dovuto solo alla mancanza di talento del roster, o anche alla poca cura dell'attacco da parte del coach. Quest'anno avremo più armi in faretra, vediamo cosa mette su con un intero training camp.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 13:43

MagnusPinus ha scritto:Bah, io francamente non concordo.. il lavoro di Colangelo é assai difficile. In un mercato come quello di Toronto é difficilissimo arrivare oltre un certo punto, i free agents non ci vogliono venire, le presunte stelle voglion sempre andare via.. A parer mio non ha fatto un brutto lavoro tutto considerato. Nell'era Bosh doveva per forza puntare su Chris, che purtroppo non é mai stato la stella che si sperava, ma tant'é essendo Toronto non puoi far altro che puntare su di lui.. L'era post Bosh invece é stata gestita bene a mio avviso. 2 anni dopo la partenza abbiamo un roster che io ritengo di buon livello, con prospettiva di crescita interessantissima.

Lowry,Derozan,Ross,Bargnani,Fields, Valanciunas sono un young core a parer mio di buon livello.. Lowry e Bargnani son borderline all star.. Valanciunas ha tutto per diventarlo pure lui.. Derozan e Ross son comunque ottimi prospetti in una posizione così disastrata come quella di SG nella Nba. Fields é un grande role player in the making.. Poi se vogliamo completano il roster gente come Amir,Kleiza, Calderon(che spero resti, sarebbe il miglior back up PG della lega), gente quantomeno decente..

Gli errori fondamentali son stati due nella sua gestione.1 si pensò fosse possibile una frontline con Bosh e Andrea, accoppiata che in attacco sembrava poter spaccare tutto, ma in difesa non era presentabile. Era meglio capirlo prima e puntare forse su Andrea insieme a un numero 5 dato che Bosh non sarebbe comunque restato.

2 Le scelte degli allenatori, assolutamente penose, gente totalmente impreparata per allenare una squadra Nba, da SMitch a Triano.

Cmq ripeto, l'era post Bosh é stata invece ben gestita. Per me il roster messo su é buono. C'é tanta speranza per il futuro, ed un allenatore che quantomeno ha messo in piedi un sistema difensivo adeguato. Resta da vedere se lo schifo offensivo dell'anno passato fosse dovuto solo alla mancanza di talento del roster, o anche alla poca cura dell'attacco da parte del coach. Quest'anno avremo più armi in faretra, vediamo cosa mette su con un intero training camp.

SMtich non può essere preso per scemo, ha vinto un COY, è stimato da molti, Andrea compreso. Aveva le sue pecche e i suoi limiti, ma non è uno scemo, a differenza di Triano che si vedeva non lo cagavano nemmeno. Casey invece è una grande scelta, quanto meno darà un po' di disciplina e di modo di lavorare.
Secondo me il grosso errore che fate è valutare gente come DeRozan, AJ, Kleiza, Calderòn come decenti, quando invece sono buoni 8-9° uomini in squadre decenti appunto.
Puoi dare un ruolo in squadre competitive a Kleiza e Calderòn, ma i 2 neri al massimo possono fare i fenomeni da garbage time in una squadra con prospettiva da PO e non hanno nemmeno tutti i margini di crescita che si vuol fare credere.

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
11
23

Messaggio da TrapInsanity06 » 16/07/2012, 13:44

Qualcuno che ha visto la partita stanotte può dare un resoconto(sopratutto per quanto riguarda TR)?

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/07/2012, 13:49

TrapInsanity06 ha scritto:Qualcuno che ha visto la partita stanotte può dare un resoconto(sopratutto per quanto riguarda TR)?
ha decisamente sparacchiato, però in difesa si fa sempre sentire, sopratutto a livello vocale; buon Davis invece, mentre Acy è stato disastroso, sopratutto nel primo tempo

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 16/07/2012, 14:03

Andrea odia Sam. Winny sei proprio in modalità beast-troll.
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 14:08

Alberto Balsalm ha scritto:Andrea odia Sam. Winny sei proprio in modalità beast-troll.
Andrea stima molto Mitchell, checché se ne dica in giro, se vuoi in privato ti dico anche chi me l'ha detto e ti assicuro che è uno di cui ci si può fidare visto il rapporto che ha con Andrea.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 16/07/2012, 14:25

Ma chi sei? Jimmy Goldstein?!

In effetti ha molto senso parlare male del tuo coach davanti ad ogni telecamera se poi in realtà lo stimi molto.
Immagine

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 16/07/2012, 15:03

Mio cuggggino mi ha detto che a Lebron James puzzano i piedi... Se vuoi ti dico in privato chi glielo ha detto, è una fonte autorevole! :applauso:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 15:07

Alberto Balsalm ha scritto:Ma chi sei? Jimmy Goldstein?!

In effetti ha molto senso parlare male del tuo coach davanti ad ogni telecamera se poi in realtà lo stimi molto.

Sinceramente ero della stessa opinione fino a quando non l'ha detto LUI che con Andrea qualcosa ha a che fare.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 15:07

Dankun ha scritto:Mio cuggggino mi ha detto che a Lebron James puzzano i piedi... Se vuoi ti dico in privato chi glielo ha detto, è una fonte autorevole! :applauso:

A me mio cugggggino ha detto che JJ era più forte di Batum, poi lui l'hanno scambiato per una seconda scelta mentre a Batum hanno dato un contratto da mln 46.5

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 16/07/2012, 15:16

Perfetto, ma allora vado a dire a tuo cugino che non capisce proprio un cazzo. Non faccio di tutta l'erba un fascio e dico che tutta la tua famiglia non capisce nulla, ma mi limito a tuo cugino.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 16/07/2012, 15:24

Dankun ha scritto:Perfetto, ma allora vado a dire a tuo cugino che non capisce proprio un cazzo. Non faccio di tutta l'erba un fascio e dico che tutta la tua famiglia non capisce nulla, ma mi limito a tuo cugino.

fai anche prestissimo vista la vicinanza.. :forza:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/07/2012, 15:42

Prendi in simpatia un ragazzo e questi pensano subito bene di regalarlo...

E' sempre così, non fai a tempo ad affezionarti a nessuno..
Io non ho mai parlato di giocatori intoccabili, e avrei capito usare JJ in trade con più giocatori, per arrivare ad un talento.

Prendere JJ e regalarlo alla prima squadra che capita, in cambio di niente, perché di questo stiamo parlando, è una idiozia.
Qui non è tanto la simpatia a farmi parlare, ma JJ portava gli stessi numeri che ha portato Fields in questi anni, con un contratto decisamente migliore.

JJ probabilmente non ha margini di miglioramento, ma è un perfetto 7°-8° uomo, che può trovare spazio in qualsiasi squadra, grazie al suo impegno e alla sua fame.
Un giocatore dal cuore immenso, che ci aveva messo appena 2 mesi per diventare uno dei più tifati dal pubblico.

Posso capire che la società voglia puntare su Fields che ha maggiori margini di miglioramento, ma non si regala un giocatore solo per uno screzio con il coach.
Poi che JJ sia stato sottovalutato praticamente da tutti quanti, lo vedo, ma i numeri dicono che fra Fields e JJ, quello con il miglior rendimento è stato il secondo.

In una squadra nessuno e ripeto nessuno è imprescindibile, ma per i miei gusti si scambia a cuor leggero coloro che invece meriterebbero di rimanere e magari si continua a tenere gente con contratti ridicoli che servono a zero...penso a Kleiza, penso a Amir....

A questi punti pretendo che questo spot non rimanga libero (e che si firmi un cavolo di Rush, qualcuno che dia una mano), sennò sono matti da legare. Iguodala oramai è un sogno...e tale resterà.

Colangelo non credo che abbia voluto scambiare JJ, in quanto suo estimatore, ma piuttosto credo che abbia seguito il consiglio del coach, che in questo caso ha toppato alla grande...
Caro Casey, hai fatto na cazzata.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/07/2012, 15:53

JJ era anche in scadenza, BC si porta a casa la 42° TPE inutile

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”