dream12 ha scritto:Io invece leggendo il tuo post, quelli del tipo tifoso dei Knicks e quello di oklahoma mi faccio un' idea che noi tifosi dei toronto raptors e la nostra squadra veniamo trattati come i cretini della NBA. Noi secondo voi non capiamo niente, dobbiamo regalarvi tutti i giocatori e se andiamo al draft con una scelta alta dobbiamo anche regalarvela. Forse Colangelo vi ha illusi in questi anni, ma qua nessuno è fesso (nemmeno il GM che intasca dei bei soldini per fare le m. che fa e gli importa un figo secco di Toronto città e squadra). L'era Colangelo sta per finire e quasi sicuramente non diventeremmo una contender mai, ma almeno smettiamo di regalare giocatori e scelte. Il mio sogno è sempre stato vedere una franchigia del Canada vincere l'NBA (pensa che figura di m farebbe tutta la lega), ma non credo che succederà mai e quindi spero in una prossima dirigenza che posso portare Toronto hai PO ogni anno e vivere in modo dignitoso in questa lega.Winnipeg Jets ha scritto:Questa trade dovrebbe darvi l'idea di come voi tifosi Raptors abbiate poco contatto con la realtà sul materiale che avete in casa.
Comunque mossa per liberarsi di un pippone in cambio di niente, ci sta.
Amico sognododici, non prenderla sul personale. Nessuno considera i Raptors spazzatura, tutti gli italiani li hanno un po' nel cuore per il mago e Gherardini, io compreso, sta di fatto che in queste pagine si sono lette diverse perle sui vari DeRozan, JJ, Barbosa, Davis che ormai sono a imperitura memoria e marchiano la tifoseria a fuoco.
E' chiaro che non è giusto generalizzare, ma è altrettanto lampante che siamo su un forum e non è che ogni volta si può fare il nome di chi ci regala certe perle meravigliose. Mi scuseranno i (pochi) tifosi dei Raptors che hanno il contatto con la realtà, ma mi pare sottointeso che quando si parla di queste perle non si faccia riferimento a loro ma a vari ottenebrati.
L'era Colangelo per voi sta per finire, per fortuna, perché pippe indegne portate e regali come ha fatto Colangelo da voi pochi GM li farebbero, forse quello di Houston e Minnesota che mi sembrano totalmente fuori di testa da un pezzo.
Per altro nello specifico, a me JJ non pare per nulla regalato visto che è un giocatore il cui valore attuale e in prospettiva è pressoché 0.