IdemNoodles ha scritto: 04/11/2019, 11:21questa mattina mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato è stato Ingram (e le sue condizioni fisiche).
buone nuove.
Salute di Ingram>>>Vittoria Lakers
IdemNoodles ha scritto: 04/11/2019, 11:21questa mattina mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato è stato Ingram (e le sue condizioni fisiche).
buone nuove.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/11/2019, 18:45scrivo qualcosa giusto per spezzare l'egemonia lacustre nel topic dei PELICANS!!!!!!
te siento @GecGreek
GecGreek ha scritto: 04/11/2019, 18:48Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/11/2019, 18:45scrivo qualcosa giusto per spezzare l'egemonia lacustre nel topic dei PELICANS!!!!!!
te siento GecGreek
Un tempo si spacciavano per la tifoseria della squadra dei vincenti, abituata a niente meno di un anello e storica. Tankano 2 5 anni e si affezionano ai mezzi giocatori e a non avere la pressione del dover vincere.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/11/2019, 18:51GecGreek ha scritto: 04/11/2019, 18:48 Un tempo si spacciavano per la tifoseria della squadra dei vincenti, abituata a niente meno di un anello e storica. Tankano 2 5 anni e si affezionano ai mezzi giocatori e a non avere la pressione del dover vincere.
Perfetto.
Ho solo corretto la relatività del tempo, che nel caso dei Sixers si dilata e in quello dei Lakers si restringe.
Forse perchè Phila è più vicina ad un buco nero? Chissà.
franzis ha scritto: 04/11/2019, 19:36Ma dai è normale affezionarsi ai talenti draftati altissimo dalla propria sqadra e che sono andati via prima di esprimere tutto il loro potenziale.
tipo i tifosi 76ers si saranno sicuramente affezionati a nerlsen noe...
... volevo dire a jahil okaf...
... volevo dire markelle fult...
...
Vabbe cmq niente commozione cerebrale per brandon
A loro difesa va detto che in due anni sono diventati cio che odiavano(e che tutti a parte loro sapevano sarebbero diventati),è uno schock di proporzioni bibliche,normale aggrapparsi a quelle poche"certezze"che credevano di avere.GecGreek ha scritto: 04/11/2019, 18:48Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/11/2019, 18:45scrivo qualcosa giusto per spezzare l'egemonia lacustre nel topic dei PELICANS!!!!!!
te siento @GecGreek
Un tempo si spacciavano per la tifoseria della squadra dei vincenti, abituata a niente meno di un anello e storica. Tankano 2 anni e si affezionano ai mezzi giocatori e a non avere la pressione del dover vincere.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/11/2019, 8:16 Grande Ingram che trascina i Pels alla vittoria nonostante mancasse un all star come Holiday ad aiutarlo.
franzis ha scritto: 05/11/2019, 8:29Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/11/2019, 8:16Grande Ingram che trascina i Pels alla vittoria nonostante mancasse un all star come Holiday ad aiutarlo.
Stacce (cit)
GecGreek ha scritto: 04/11/2019, 20:43franzis ha scritto: 04/11/2019, 19:36Ma dai è normale affezionarsi ai talenti draftati altissimo dalla propria sqadra e che sono andati via prima di esprimere tutto il loro potenziale.
tipo i tifosi 76ers si saranno sicuramente affezionati a nerlsen noe...
... volevo dire a jahil okaf...
... volevo dire markelle fult...
...
Vabbe cmq niente commozione cerebrale per brandon
Devo dire che è vero, ad esempio a me è rimasto nel cuore Austin Rivers