Geronimo ha scritto: 02/03/2025, 19:28Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/03/2025, 19:07
Sono d'accordo, serve tutto tranne il QB.
Non capisco bene lo status di "contender": io vi ho visto 3 volte lo scorso anno. In due vi abbiamo asfaltati, nella terza lo stavamo facendo fino alla concussion di Hurts e poi l'abbiamo persa all'ultimo lancio.
Se una squadra arriva a giocarsi il Championship, con due vittorie fuori casa ai playoffs, lo status di contender arriva di default.
Si, ma è una cagata giornalistica. I Rams non ci sono arrivati ma, per me, erano e sono più forti di voi. Per non parlare di Detroit al completo. E diciamo che a Tampa l'avete sfangata vs Mayfield
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/03/2025, 19:07
Che siate in rampa di lancio non ci piove, ma per me mancano due buoni draft, una buona FA e che Daniels dimostri di restare sano per un paio d'anni.
Il suo stile+fisico sono sempre a rischio e KK dopo il secondo anno con Murray è stato ampiamente spoilerato.
Anno chiave per Daniels: le difese se lo saranno studiato e i 4 down non pioveranno più, per me.
Questa off-season è chiave: vi dovete costruire 2 linee o almeno una e mezza.
Abbastanza d'accordo. Forse basta solo l'anno prossimo, se i pianeti si allineano, forse non ne basteranno 10. Si vedrà. D'altra parte, non è nemmeno detto che voi sarete altrettanto forti l'anno prossimo.
Tra Daniels e Murray c'è di mezzo una prateria e KK ha fatto tesoro dell'esperienza con ARI. L'incognita "fisico esile" rimane, ma quest'anno se l'è cavata piuttosto bene, può solo migliorare.
[/quote]
Lo saremo, credimi. Possiamo non arrivare ai PO? Possibile visto il calendario durissimo. Possiamo uscire al primo turno? perchè no, lo abbiamo visto lo scorso anno. Ma lo saremo, con o senza l'allineamento dei pianeti.
Tra il primo Murray e il primo Daniels per me c'è di mezzo un praticello non una prateria. E naturalmente 15 cm ma 1 solo kg.
Vedremo se KK ha fatto tesoro di Arizona.
Per un tifoso Was che ha vissuto l'esperienza RGIII, mi sembri molto tranquillo sugli infortuni a QB che corrono.