[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Giocatori-Commish
Guagliò, Douby è stato tagliato da Sacramento. E mò?
-
- Senior
PINNO ha scritto: scusate cari commish, volevo far presente che in gara-50 siamo stati penalizzati di 20 punti per aver consegnato il punteggio della partita solo oggi (16 febbraio); le partite di gara-50 finivano di essere giocate l'11, e quindi, tolti i tre giorni di tempo per postare i risultati, li avremmo postati con due giorni di ritardo, da cui i 20 punti di penalizzazione!
però, rifacendomi a ciò che disse su queste pagine il commish jerving qualche settimana fa (http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4#p1528094), si scopre che il giorno in cui finiscono le gare è in realtà la giornata americana (se negli states le partite si giocano l'11, in italia conosciamo i risultati il 12)!
secondo questa osservazione (già applicata in analoghi casi precedenti) dovremmo quindi avere solo 10 punti di penalità avendo consegnato i risultati dopo quattro giorni invece che cinque!
![]()
![]()
![]()
![]()
Contestazione accordata. Abbiamo ridotto la penalità.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Spargo un pò di sano e mieloso fair-play non richiesto in vista della serie playoff contro i Pelvis dello stimatissimo Tim.
In gara 52 (NO @ Memphis) mancano i 5 punti del fattore campo della Sophie Arena, che trasformano la nostra W (235-232) in una sconfitta di due punti.
In gara 52 (NO @ Memphis) mancano i 5 punti del fattore campo della Sophie Arena, che trasformano la nostra W (235-232) in una sconfitta di due punti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Gerry Donato ha scritto: Spargo un pò di sano e mieloso fair-play non richiesto in vista della serie playoff contro i Pelvis dello stimatissimo Tim.
Non me ero accorto. Tanto di cappello!
La dirigenza pelvica intende ringraziare e fare i complimenti per il bel gesto, e si augura che non rappresentando spam, questi non vengano cancellati :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
comunicazione di servizio.
Segnalo piccoli ritardi nel postamento punteggi dei Pelvis, causa fegato ingrossato del factotum che vi posta da queste tables.
Questa la motivazione ufficiosa.
Conto di sistemare tutti i punteggi pendenti entro domenica.
Se ce la fo, domani, ma non credo.
Grazie.
Segnalo piccoli ritardi nel postamento punteggi dei Pelvis, causa fegato ingrossato del factotum che vi posta da queste tables.
Questa la motivazione ufficiosa.
Conto di sistemare tutti i punteggi pendenti entro domenica.
Se ce la fo, domani, ma non credo.
Grazie.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Errata corrige: il buon Flip Murray in gara 1 della finale di conference ha fatto 18 fp, non 22, pertanto il risultato complessivo per gli Snipers scende a 280, comunque sufficiente per vincere la partita 

NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
solo io non trovo il topic dei roster? 

Ex The Little Prince
-
- Senior
BigBen Wallace ha scritto: solo io non trovo il topic dei roster?Â
E' nella sezione Mercato.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Re: [dinasty 2009-2010] Comunicazioni Giocatori-Commish
Stephen Jackson è segnato con due anni di contratto rimasti, ma ne ha solo 1 essendo stato firmato per un biennale.JErving ha scritto: Sto aggiornando i roster, in vista dell'inizio della nuova stagione.
I proprietari diano un occh'io a stipendi, ruoli e anni di contratto per controllare che sia tutto giusto.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
La dirigenza dei Salt Lake City Owls annuncia con orgoglio di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Cava
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Salve a tutti vorrei chiedere le date per le operazioni off season ?
Fine giugno ( ovviamenteÂ
)Â draft
Metà luglio : protezione draftati ?
Inizio settembre asta no protetti ?
Metà settembre : asta free agent ?
dico bene ? ho preso come date le operazioni dell'anno scorso....
Fine giugno ( ovviamenteÂ

Metà luglio : protezione draftati ?
Inizio settembre asta no protetti ?
Metà settembre : asta free agent ?
dico bene ? ho preso come date le operazioni dell'anno scorso....

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Salve Commish; è possibile riaprire il mercato dopo la lottery o in concomitanza del draft come l'anno passato?
grazie
Ufficio stampa Pelvis.
grazie
Ufficio stampa Pelvis.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
L'Ufficio stampa Pelvis è lieto di annunciare l'ingaggio all'interno dei suoi quadri dirigenziali di KevinGarnett_21; manager di livello assoluto, il creatore e l'anima dei primi Dallas Snipers.
I pelvici sono lieti di inserire un personaggio di codesto spessore, certi che la sua carica umana gioverà ad un gruppo giovane ed estremamente aderenziale e desemplicizzato.

in fede; Ufficio stampa Pelvis
I pelvici sono lieti di inserire un personaggio di codesto spessore, certi che la sua carica umana gioverà ad un gruppo giovane ed estremamente aderenziale e desemplicizzato.

in fede; Ufficio stampa Pelvis
- mookie#22
- Rookie
- Contatta:
JErving ha scritto: Grandi novità signori.
A breve inzieremo a parlare di regolamento, e nel terzetto dei commish avremo un avvicendamento. Rocky ci lascia, mentre si unisce al triumvirato...
Gerry DonatoÂ
Portategli rispetto da ora :gazza:
Ma siete sicuri sicuri sicuri che abbia accettato?
JErving ha scritto: Aperto il topic per le trade.
E' ufficialmente iniziato il mercato estivo.
Siccome sento voci di possibili stravolgimenti regolamentari... come si fa a fare mercato e draft senza sapere che regole ci troveremo poi? Ci vorrebbero delle decisioni rapide PRIMA di iniziare la stagione...
-
- Senior
- 10
mookie#22 ha scritto: Siccome sento voci di possibili stravolgimenti regolamentari... come si fa a fare mercato e draft senza sapere che regole ci troveremo poi? Ci
vorrebbero delle decisioni rapide PRIMA di iniziare la stagione...
sono d'accordo con mookie!
come facciamo, ad esempio, a cedere una scelta se non sappiamo ancora di quanti elementi sarà il roster per la prossima stagione?