Se si... devo solo tagliare un giocatore della mia farm e poi rimpiazzarlo con quello di cui sopra? Giusto?
Oppure non ho capito niente?Â

Non penso visto che quel tipo di giocatore non era possibile draftarlo perchè era nel 25-men roster. Ma magari mi sbaglio ...Tisiano ha scritto: Posso metter nella mia farm un giocatore libero che ha appena esordito in MLB e fa parte del 25-man roster del team tal dei tali ma che però ovviamente non ha ancora completato il suo Rookie Status? Si o no?
Se si... devo solo tagliare un giocatore della mia farm e poi rimpiazzarlo con quello di cui sopra? Giusto?
Oppure non ho capito niente?Â![]()
![]()
Ange86 ha scritto: Non penso visto che quel tipo di giocatore non era possibile draftarlo perchè era nel 25-men roster. Ma magari mi sbaglio ...
Dal regolamento:Tisiano ha scritto: Infatti anch'io ho questo dubbio ma sul regolamento si legge quanto segue:
2. Requisito indispensabile per partecipare al draft è che i minor leaguers non abbiano ancora completato il proprio rookie status, e siano dunque o rookies o giocatori mai stati in MLB al momento del draft stesso.
Per cui sembrerebbe che anche se uno ha esordito in MLB nel 25-man roster ma non ha completato il suo rookie status può essere draftabile...![]()
![]()
Renè illuminami!
Comunque mi sa che non è possibile acquistare un giocatore per la farm se non via draft11. Solo per il primo anno, il draft avrà luogo a stagione iniziata (il prima possibile, e comunque entro il 20 aprile), e renderà eleggibili tutti i giocatori non inclusi in alcun 25-man roster. Negli anni successivi, saranno eleggibili solo i giocatori non inclusi in alcun 40-man roster, ed il draft avrà luogo prima dell'inizio della stagione agonistica
Tisiano ha scritto: Posso metter nella mia farm un giocatore libero che ha appena esordito in MLB e fa parte del 25-man roster del team tal dei tali ma che però ovviamente non ha ancora completato il suo Rookie Status? Si o no?
7. Una volta che un giocatore del farm system verrà rilasciato o spostato nel 25-man roster, aprendo uno spazio vacante nel 15-man roster di minor league, potrà essere sostituito. La sostituzione può avvenire in qualsiasi momento della stagione, con qualsiasi giocatore eleggibile per il draft precedente, ma non scelto. C'è un'eccezione, dettagliata al punto seguente.
Ange86 ha scritto: Non so se la questione è gia venuta fuori ma mi domandavo: se io ho 4 giocatori che nella realtà sono in DL e ovviamente nel nostro fantasy ne posso mettere in DL solo 3 se uno di quei 3 che sono nella DL viene riattivato nella realtà e io lo tolgo dalla DL posso mettere in DL l'altro che non c'era senza fare tagli oppure devo tagliare il suo sostituto e poi prendere un altro giocatore.
Mi scuso per il rompicapo ma non sapevo come metterlo giù meglio :gazza:
Sei stato chiarissimorene144 ha scritto: Tecnicamente non devi fare tagli. Perchè?
Supponiamo che tu abbia A, B, C e D infortunati. Metti "solo" A, B e C in DL, sostituendoli con X, Y, Z.
C torna e lo attivi. Formalmente tagli Z, metti D in DL (al posto di C) e riprendi Z per sostituire proprio D. Ovviamente, essendo le operazioni contestuali, per velocità e chiarezza puoi semplicemente attivare C e mettere D in DL al posto suo senza fare tagli espliciti.
Spero di essere stato chiaro.
lephio ha scritto: L'era settimanale è ponderata in funzione degli IP giocati da ciascun lanciatore?
Assolutamente come dice spike....Spike83 ha scritto: credo si sommino gli ip totali lanciati da tutti i lanciatori schierati e i ER che prendono.e poi si rapportino a 9 IP con la solita semplice proporzione...
ma aspetta la conferma di renè o peyton.
Mi sa di no perchè è un problema di yahoolephio ha scritto: Domanda senza pretese. (situazione che sarà capitata a tutti, credo). L'asta di un nostro giocatore s'è conclusa ieri, ma la transazione su yahoo è avvenuta oggi e quindi sarà disponibile domani. é possibile ai commish renderlo attivo già da oggi, così da poterlo schierare stasera? (occhio renè.. hai un conflitto d'interessi.. :hehe:)
lephio ha scritto: Domanda senza pretese. (situazione che sarà capitata a tutti, credo). L'asta di un nostro giocatore s'è conclusa ieri, ma la transazione su yahoo è avvenuta oggi e quindi sarà disponibile domani. é possibile ai commish renderlo attivo già da oggi, così da poterlo schierare stasera? (occhio renè.. hai un conflitto d'interessi.. :hehe:)