Il Nuovo Forum: parliamone
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
come layout e skin è molto spartano e non segna chiaramente i post nuovi come invece avveniva prima.
però se questo è il prezzo da pagare per scampare allo spettro del warning e per avere un forum stabile,allora ce ne faremo tutti una ragione.
però se questo è il prezzo da pagare per scampare allo spettro del warning e per avere un forum stabile,allora ce ne faremo tutti una ragione.
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
Beh.. che ne dite del nuovo forum?
A me la nuova grafica piace molto! Mancano le vecchie faccine, ma sicuramente pian piano arriveranno..
Vi volevo dire solo una cosa: in media avete delle firme AGGHIACCIANTI!!! Con lo spostamento credo che qualcosa si sia disimpostato, ma ce ne sono alcune di veramente troppo lunghe e/o "movimentate" (vero Peyton? Â
).
Peccato.. mi tocca di nuovo disabilitarle, altrimenti non riesco a leggere in maniera decente il forum.
yeppa!!
A me la nuova grafica piace molto! Mancano le vecchie faccine, ma sicuramente pian piano arriveranno..
Vi volevo dire solo una cosa: in media avete delle firme AGGHIACCIANTI!!! Con lo spostamento credo che qualcosa si sia disimpostato, ma ce ne sono alcune di veramente troppo lunghe e/o "movimentate" (vero Peyton? Â

Peccato.. mi tocca di nuovo disabilitarle, altrimenti non riesco a leggere in maniera decente il forum.
yeppa!!
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
C'è qualche notizia sul multiquote?!?
E' attivabile tra le opzioni, con qualche add-on oppure non è possibile averlo?
Personalmente lo ritengo una funzione molto utile ma se non lo si può avere ci si attrezzerà a farlo in maniera artigianale! ;)
Max illuminaci!
E' attivabile tra le opzioni, con qualche add-on oppure non è possibile averlo?
Personalmente lo ritengo una funzione molto utile ma se non lo si può avere ci si attrezzerà a farlo in maniera artigianale! ;)
Max illuminaci!

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Ho letto anche gente a cui manca l'IPB, beh, lasciatemelo dire, per essere un forum di scaldabagni e di funivie, siamo dannatamente simili a un forum di sport americani. Ora che siamo tornati alla palla vecchia (no IPB) come volevano quasi tutti, saltano fuori gli estimatori della palla nuova (quelli che...W l'IPB)... ;D
(ci voleva
qua, quindi usate l'immaginazione)
(ci voleva

Ultima modifica di Jamal Crawford il 13/01/2007, 18:24, modificato 1 volta in totale.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Jamal Crawford ha scritto: Ho letto anche gente a cui manca l'IPB, beh, lasciatemelo dire, per essere un forum di scaldabagni e di funivie, siamo dannatamente simili a un forum di sport americani. Ora che siamo tornati alla palla vecchia (no IPB) come volevano quasi tutti, saltano fuori gli estimatori della palla nuova (quelli che...W l'IPB)... ;D
(ci volevaqua, quindi usate l'immaginazione)
non capisco come si possa essere estimatori dell'IPB...
le ultime settimane del vecchio forum erano diventato estenuanti...
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
il multiquote già attivo (da me)...
Non so se sia una di quelle cose che è attiva solo in alcuni utenti e non in altri..
Non so se sia una di quelle cose che è attiva solo in alcuni utenti e non in altri..
-
- Newbie
non sono d'accordo sulle dimensioni max dell'avatar (secondo me 135x160 erano perfette) e sui caratteri massimi da mettere in firma (300 son un po pochini).inoltre magari se si può tornare alla lingua italiana.
per il resto tutto abbastanza bene anche se mi manca un po il colore giallo del forum.
per il resto tutto abbastanza bene anche se mi manca un po il colore giallo del forum.
Ultima modifica di DUKE il 13/01/2007, 18:30, modificato 1 volta in totale.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Da quel che ho capito Max dovrebbe aver già sistemato le dimensioni dell'avatar a 135x160 com'era prima. La firma effettivamente è un altro piccolo problemino, speriamo si possa sistemare.DUKE ha scritto: non sono d'accordo sulle dimensioni max dell'avatar (secondo me 135x160 erano perfette) e sui caratteri massimi da mettere in firma (300 son un po pochini).inoltre magari se si può tornare alla lingua italiana.
Comunque direi che piano piano ci si abitua (se poi, col tempo, si potesse tornare ad usare anche la vecchia skin sarebbe perfetto). Il mio unico problema rimane la lentezza, non so più che fare, è allucinante... :'(
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Rocky ha scritto: Il mio unico problema rimane la lentezza, non so più che fare, è allucinante... :'(
anche a me il forum va lentissimo.
- Assenzio
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
Se pò, Se pò (cit.)Dazed and Confused ha scritto: Nel profilo non è possibile settare l'ora corretta. :-\
Guarda un po' nella personalizzazione del look
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
niente di niente... qualunque avatar metta, viene visualizzato sempre piccolissimo ???
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
oh, come cazzarola si mette l'orario corretto? vado su "look & layout preferences", su time offset ho fatto autodetect, eppure mi dà un'ora sempre sbagliata...
edit: adesso l'orario è giusto...
edit: adesso l'orario è giusto...
Ultima modifica di Pozz4ever il 13/01/2007, 19:03, modificato 1 volta in totale.
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
La grafica non mi piace molto, ma probabilmente è un discorso di abitudine. E cmq il cambiamento andava fatto per forza, non se ne poteva più dell'IPB.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ho perso i miei poteri di modificatore dei post altrui Max...dunque tutto a posto!
Inoltre ora posso modificare al meglio il mio profilo..direi che pian piano tutto sta andando a posto
Inoltre ora posso modificare al meglio il mio profilo..direi che pian piano tutto sta andando a posto
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.