Comunque: quello è Robyus, poi c’è Mike, quell’altro è Libraun Geims, signore di Cliveland. A suo fianco, il piu’ devoto fra i suoi sudditi, Cavsfan.”
[snapback]767561[/snapback]
thank you

Comunque: quello è Robyus, poi c’è Mike, quell’altro è Libraun Geims, signore di Cliveland. A suo fianco, il piu’ devoto fra i suoi sudditi, Cavsfan.”
Non potrei avere pure io una parte?
[snapback]767701[/snapback]
Io so solo che vi faccio bannare. A te e a lui. :gazza:
[snapback]767765[/snapback]
non posso stare tutto il giorno al pc!!
devo spammare anche nella vita reale!!Â![]()
[snapback]767037[/snapback]
Le Cronache di Playit
6. La fata, la bestia, e l'animale
“E specialmente me –intervenne il suo compagno- benvnuti stragneri, io sono Lilpol, posiamo aiuarvi in cualcosa?”
i morti non bannano
[snapback]767823[/snapback]
Le Cronache di Playit
A United, intanto. Infuriava ormai la battaglia.
Gli spammers non erano dei grandi guerrieri. Erano validi nell’uso dell’arco, ma per lo piu’ si limitavano a lanciare frecciatine.
Il loro stesso capo, Pinno, nel pieno dello scontro, non faceva altro che agitare un asciugamano facendolo volteggiare in aria, gridando ":forza:" con un sorriso ebete dipinto sul volto.
Visto che Thebbrother non era giunto in tempo per la battaglia, le forze del Cus ebbero quindi vita facile e compirono un vero e proprio massacro.
Solo Pinno, Vikings11 e Whatarush riuscirono a fuggire.
Al termine della pugna, Alicon si accorse però di un cavaliere riverso a terra. Era il taciturno Jason, prode fra i prodi.
“Respira ancora, ma è stato colpito a morte” sentenziò Il Poz De Scienz. “Sembra che stia tentando di dire qualcosa”.
Alicon avvicinò allora l’orecchio alla bocca del compagno.
“Qu…”, iniziò a dire Jason. “Quo…” ritentò disperatamente. Poi, con l’ultimo fiato rimastogli: “Quot…”. E spirò.
(continua)
[snapback]765963[/snapback]
Ci siamo salvati, ci siamo salvati...
...capo rifacciamo scorta di frecce e asciugamani e andiamo a fargli il culoÂÂ
Â
Â
Â
jason ci mancherai :ququoquot:Â
[snapback]766922[/snapback]
se non compari nelle "cronache di playit" non sei nessuno...appuntoÂ![]()
GRANDISSIMO yuppiÂ
[snapback]768090[/snapback]
Devi aspettare che scendano in campo gli onest :gazza: Tra poco sarai qualcuno :rastapimp:
[snapback]768180[/snapback]
Perdente :paper:
io sono un onest infiltrato negli spammerslui è uno Spammers....Â
Â
![]()
se va con gli Onest.....lo accido!!!!!!!!
[snapback]768192[/snapback]
In ogni caso sappi che le colpa è di Tidus. :gazza:
[snapback]767758[/snapback]
Â
Â
ho ammazzato onthebizz, ho ammazzato onthebizz, ho ammazzato onthebizz
Â
Â
[snapback]765666[/snapback]
E' morto senza nemmeno poter utilizzare il suo incantesimo più potente, il sacro vendicatore di CL :lol:
[snapback]765991[/snapback]
Le Cronache di Playit
6. La fata, la bestia, e l'animale
“Quell’affare serve a…” iniziò Whiterabbitt, ma fu prontamente zittito dallo stiletto di Andrea Ilb alla gola. “Basta dormire: è ora di tornare alle nostre case”!
Sono il deprecabile + bastardo del forum :hehe:e che sei il figlio della serva? (auto cit.)
[snapback]767823[/snapback]