Perchè pretendere razionalità in un topic in cui si esalta Rebic e si sminuisce Leao?saintsaji ha scritto: 17/07/2024, 21:25 Ma la domanda che segue e': Un milanista il like c'è l'ha messo?
Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
pgm ha scritto: 17/07/2024, 20:55Dopo quanti anni hai cambiato foto? 10 o dico troppo?steve ha scritto: 17/07/2024, 20:36
Non è un parere, è un dato di fatto... come la coppa alzata da CDK![]()
è tutto vero (cit.)
Ti svelo un segreto: alle tue trollate, a quelle di Wolvie e Rico quì dentro non risponde più nessuno.
Avevate un topic dedicato dove prendere per il culo ma non vi è bastato quindi sposatevi quel disoccupato di Pioli e buona fortuna.
Ripeto, nessuna trollata ho solo riportato dei dati di fatto:
- avete fatto 2 anni a rompeacazzo a Pioli, perché indegno per sta squadra quando poi uno va a guardare le statistiche e i trofei è uno dei 3 allenatori che vi ha fatto vincere uno scudetto nel nuovo millennio.
Ti ha dato fastidio che ho detto che nel nuovo millennio lo scudetto se lo son divisi Juve e Inter? Lo dice l'albo d'oro, mica lo dico io.
la foto l ho cambiata forse dopo 15anni, su suggerimento dell utente @ilmago @ilmago7
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
esba ha scritto: 17/07/2024, 19:18steve ha scritto: 17/07/2024, 17:23
Pazzesco davvero, in serie A dal 2000 ad oggi praticamente gli scudetti se li sono divisi rubati Inter e Juve, tranne qualche eccezione. Il Milan fa parte di quelle eccezioni con 3 titoli nazionali in 24 anni e questi riescono a trattare 2 di quei 3 allenatori che han vinto come degli inetti totali, pazzesco come se nel topic del Napoli insultassero spalletti...
usare i verbi corretti.
Quindi il Milan si è rubato 3 scudetti. Detto da un milanista è una dichiarazione impegnativa.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
ma ti rendi conto che in sto topic ci scrivete solo voi fan di Pioli? Ma Pioli chi sta allenando? Che lavoro fa?Rico Tubbs ha scritto: 17/07/2024, 21:35saintsaji ha scritto: 17/07/2024, 21:25
Ma la domanda che segue e': Un milanista il like c'è l'ha messo?
Definisci milanista
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Rico Tubbs ha scritto: 17/07/2024, 21:35saintsaji ha scritto: 17/07/2024, 21:25
Ma la domanda che segue e': Un milanista il like c'è l'ha messo?
Definisci milanista
Oggi?
E' difficile...
E' divenuto un tifoso liquido; basti pensare ai 35.000 abbonati coi cellulari in mano al fischio di inizio.
Una volta il popolo rossonero era un popolo dal palato fine, che quando abbandonava San Siro dopo una brutta vittoria mormorava, perchè il "bel giuoco" era spesso più importante del risultato stesso.
Era un popolo dotto, abituato all'accademia del calcio, con giocatori di qualità in ogni posizione del campo.
Oggi invece si ineggia ad un trapper svogliato che gioca bene 8 partite l'anno, e se lo si critica si ricevono critiche di rimando.
Per non parlare di Bennacer, altro presunto gran giocatore che invece è mediocre.
Mi si dirà che il Milan di oggi non è quello di un tempo....Concesso.
Ma la merda resta merda ed il caviale resta caviale.
Quindi ripeto, difficile definire i milanisti oggi.
Ma quelli di ieri erano sicuramente meno rincoglioniti di quelli di oggi.
Ultima modifica di saintsaji il 17/07/2024, 22:11, modificato 2 volte in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
I milanisti di ieri che fischiavano un giocatore come Clarence Seedorf, palati finissimi quelli.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Wolviesix ha scritto: 17/07/2024, 22:06 I milanisti di ieri che fischiavano un giocatore come Clarence Seedorf, palati finissimi quelli.
E infatti Seedorf era da pedate in culo, il 50% del tempo.
Come quel cesso di Dida, per citarne un altro.
La differenza è che quando quei 2 ingranavano BENE, giravano le stagioni!
Leao quando ingrana bene batte l'Udinese...
Ma non mi sorprende non capiate.
Noi siamo noi...voi siete altra roba, tutti insieme, nessuno escluso.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
pgm ha scritto: 17/07/2024, 22:02ma ti rendi conto che in sto topic ci scrivete solo voi fan di Pioli? Ma Pioli chi sta allenando? Che lavoro fa?
Cosa c'entra con la mia domanda?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
saintsaji ha scritto: 17/07/2024, 22:04
Oggi?
E' difficile...
E' divenuto un tifoso liquido; basti pensare ai 35.000 abbonati coi cellulari in mano al fischio di inizio.
Una volta il popolo rossonero era un popolo dal palato fine, che quando abbandonava San Siro dopo una brutta vittoria mormorava, perchè il "bel giuoco" era spesso più importante del risultato stesso.
Era un popolo dotto, abituato all'accademia del calcio, con giocatori di qualità in ogni posizione del campo.
Oggi invece si ineggia ad un trapper svogliato che gioca bene 8 partite l'anno, e se lo si critica si ricevono critiche di rimando.
Per non parlare di Bennacer, altro presunto gran giocatore che invece è mediocre.
Il punto è proprio che il Milan di oggi non è più l'AC Berlusconi. Io capisco che la generazione che ha vissuto quel periodo abbia aspettative di un certo tipo, ma poi esiste la realtà per cui quello che ha postato Steve è fattualmente quello che avete raggiunto dal momento in cui il Milan ha smesso di essere AC Berlusconi.
È come se oggi i tifosi del Torino prendano il Grande Toro come riferimento minimo del livello a cui la squadra deve giocare. Ci sono i sogni e poi c'è la realtà, finché vivrete con l'idea che un altro Silvio (che imo è irripetibile, e lo dico con tutta l'ammirazione da avversario possibile) passerà probabilmente continuerete a vivere la vostra squadra molto male.
Pioli per me rimane un mediocre che ha azzeccato la stagione della vita per poi tornare a riassestarsi sul suo livello (e si è meritato tutte le critiche che gli sono state mosse quest'anno, motivo per il quale sono diventato Coachista e ho sperato a lungo rimanesse almeno un'altra stagione

E ti sei beccato sta pezza chilometrica di post perché ti apprezzo come forumista avversario e ti dovevo una risposta articolata da tempo

- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Rico Tubbs ha scritto: 17/07/2024, 22:40
Pioli per me rimane un mediocre che ha azzeccato la stagione della vita per poi tornare a riassestarsi sul suo livello (e si è meritato tutte le critiche che gli sono state mosse quest'anno, motivo per il quale sono diventato Coachista e ho sperato a lungo rimanesse almeno un'altra stagione)
E ti sei beccato sta pezza chilometrica di post perché ti apprezzo come forumista avversario e ti dovevo una risposta articolata da tempo
La stima è reciproca, cugino Rico.
E lasciami dire che ci hai fatto penare 18 mesi per questo post

, ma il modo in cui gli state cagando in testa da un anno e mezzo a questa parte considerando che ha non solo vinto uno scudo ma fatto anche una semifinale di Champions (nella quale nel post Silvio manco ci entravate) con una squadra normalissima dalla quale ha spremuto qualcosa di inimmaginabile e una cosa che non ha alcun senso e per la quale vi prendete le perculate dei tifosi delle altre squadre.
Qui sono parzialmente in disaccordo.
Questo perchè - forse ricorderai - gia' ai tempi dell'Inter di Conte (e noi secondi quell'anno) io mi lagnai, convinto che avremmo potuto vincere quello scudetto (o almeno farvelo sudare più a lungo).
Ed ero l'unico qui a professare sogni di gloria, proprio perchè avevo visto nella mano del Vate un principio di qualcosa di grandioso, sin dai tempi del COVID, oltre ad una squadra che con Ibra appariva a tratti davvero forte.
Della serie che sì, il Milan scudettato non era un'armata, ma con tutto il rispetto era più che sufficiente per far la voce grossa in un campionato privo di armate (e con la Juve in disfacimento).
Inoltre, così come è giusto porre a Pioli i meriti per aver vinto uno scudo, va ricordato a chi stila classifiche che il Milan dei Montella/Gattuso/Inzaghi/Giampa era sideralmente inferiore al Milan che Pioli ha allenato per quasi 5 anni.
Alla fine, al netto di tutto ciò, per me Pioli ha fatto il suo vincendo 1 scudetto in 5 anni di Milan, cosa che però non vedo quando guardo ai disastrosi percorsi europei, ai disastrosi derby persi e al quinto posto (quinto!!!!) da campioni in carica, una roba che negli ultimo 25 anni solo il Napoli di quest'anno ha eguagliato e superato.
Della serie:
Pioli ha vinto uno scudetto col Milan, come quasi una dozzina di allenatori since 1899.
I record in negativo di Pioli però sono SOLO di Pioli, since 1899.
Quindi, scudetto o no, andrà ricoperto di guano e insulti sino a che campo, perchè la sua storia combacerà con alcune delle più nere pagine della storia gloriosa (e sbiadita) del Milan pre e post Berlusconiano.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Bellissimo cosa è diventato questo 3d: vedove del Coach, non rossonere.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Il mondo è pieno di vedove.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Rico Tubbs ha scritto: 17/07/2024, 22:40saintsaji ha scritto: 17/07/2024, 22:04
Oggi?
E' difficile...
Il punto è proprio che il Milan di oggi non è più l'AC Berlusconi. Io capisco che la generazione che ha vissuto quel periodo abbia aspettative di un certo tipo, ma poi esiste la realtà per cui quello che ha postato Steve è fattualmente quello che avete raggiunto dal momento in cui il Milan ha smesso di essere AC Berlusconi.
È come se oggi i tifosi del Torino prendano il Grande Toro come riferimento minimo del livello a cui la squadra deve giocare. Ci sono i sogni e poi c'è la realtà, finché vivrete con l'idea che un altro Silvio (che imo è irripetibile, e lo dico con tutta l'ammirazione da avversario possibile) passerà probabilmente continuerete a vivere la vostra squadra molto male.
Pioli per me rimane un mediocre che ha azzeccato la stagione della vita per poi tornare a riassestarsi sul suo livello (e si è meritato tutte le critiche che gli sono state mosse quest'anno, motivo per il quale sono diventato Coachista e ho sperato a lungo rimanesse almeno un'altra stagione), ma il modo in cui gli state cagando in testa da un anno e mezzo a questa parte considerando che ha non solo vinto uno scudo ma fatto anche una semifinale di Champions (nella quale nel post Silvio manco ci entravate) con una squadra normalissima dalla quale ha spremuto qualcosa di inimmaginabile e una cosa che non ha alcun senso e per la quale vi prendete le perculate dei tifosi delle altre squadre.
Il senso del mio post era proprio questo, a maggior ragione avendo vissuto il piolismo da vicino, pregi e soprattutto difetti del vate erano a noi noti da prima che si sedesse sulla panca rossonera, una serie di allineamenti planetari gli ha fatto vedere la luce per X mesi, poi è tornato sulla terra, come gli è sempre successo.
Il suo principale problema è l'eccessiva permalosità, però parliamoci chiaro, negli ultimi 6 anni in Italia hanno vinto lo scudo Allegri, Sarri, Conte, Pioli, Spalletti ed Inzaghi, onestamente chi di questi sei vi risulta meno antipatico di un vigile che vi ha appena fatto un verbale ?
Ora addì 17 luglio, che adesso è diventato 18, stare ancora a cagargli il cazzo, quando bene o male quello che ci si aspettava da lui, l'ha fatto, mi sembra accanimento terapeutico verso se stessi abbastanza inutile, tanto più che lui i suoi soldi li prende comunque per stare a casa e se ci pensate non fate altro che farvi venire ulteriormente il sangue amaro.