Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
Per chi è uscito dal giro quante piattaforme ci sono adesso ? Quali sono quelle fondamentali ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Netflix. Disney+. Prime Video. Paramount+. Quelle che ho io. Poi ci sarebbe pure Apple TV che uso due mesi all’anno.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
andreaR ha scritto: 25/10/2022, 9:10 Per chi è uscito dal giro quante piattaforme ci sono adesso ? Quali sono quelle fondamentali ?
Dipende da cosa ti interessa.
Per dire, a me che interessa il cinema e non mi piacciono le serie tv, Netflix non lo apro quasi mai. Bastano e avanzano NowTv (che sarebbe il catalogo Sky, e per il cinema è probabilmente la piattaforma migliore) e al limite uno fra Disney+ e Amazon Prime.
Per le serie lascio parlare gli altri.
(Anche RaiPlay ha un ottimo catalogo, e comunque è gratis, quindi perché no)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6042
AppleTV sta facendo passi da gigante. Io mi ci sto trovando benissimo (Black Bird, Shantaram, Slow Horses etc etc) - e non mento che ogni tanto il modello meta-paid come Prime Video per film interessanti o vecchie chicche dal passato lo uso. Poi ce l'ho in abbonamento con Music e iCloud. Ci sta.
Disney+ per me con l'aggiunta anche del catalogo di FX sta viaggiando a gonfie vele (The Old Man, The Bear son i must). E ora Boris @BruceSmith
Oramai quello che uso di meno è davvero Netflix e Prime Video è davvero, davvero troppo random (credo la peggior interfaccia tra tutte le piattaforme). Caotico. Netflix lo riaccenderò solo per l'arrivo di Copenhagen Cowboy di Refn. @SafeBet
Disney+ per me con l'aggiunta anche del catalogo di FX sta viaggiando a gonfie vele (The Old Man, The Bear son i must). E ora Boris @BruceSmith

Oramai quello che uso di meno è davvero Netflix e Prime Video è davvero, davvero troppo random (credo la peggior interfaccia tra tutte le piattaforme). Caotico. Netflix lo riaccenderò solo per l'arrivo di Copenhagen Cowboy di Refn. @SafeBet

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Io comunque non mi capacito di come le altre app (Disney+ e Prime) per tablet Android siano nettamente peggiori di Netflix.
Ma per distacco proprio.
Banalmente dove sono posizionati i tasti di avanti 10'' e indietro 10'', Netflix è l'unico che li mette laterali, gli altri centrali che devi staccare la presa. Scomodissimo.
Prime non capisco perchè non mi salva la scelta di audio/sottotitoli e puntualmente parte con l'inglese narrato per non udenti.
Disney+ ha la chicca che dopo averti permesso di fare i download per vedere offline poi capita che ti dica "sei offline" e non ti fa accedere ai download. Allora a che serve?
Tra l'altro il catalogo di Hulu/FX non capisco come sia gestito su Disney+: alcune cose arrivano in contemporanea (le Kardashian
), altre mesi dopo (How I Met Your Father), altre zero totale (Ramy che è una chicca pazzesca).
@ride_the_lightning cosa intendi con meta-paid?
Ma per distacco proprio.
Banalmente dove sono posizionati i tasti di avanti 10'' e indietro 10'', Netflix è l'unico che li mette laterali, gli altri centrali che devi staccare la presa. Scomodissimo.
Prime non capisco perchè non mi salva la scelta di audio/sottotitoli e puntualmente parte con l'inglese narrato per non udenti.
Disney+ ha la chicca che dopo averti permesso di fare i download per vedere offline poi capita che ti dica "sei offline" e non ti fa accedere ai download. Allora a che serve?
Tra l'altro il catalogo di Hulu/FX non capisco come sia gestito su Disney+: alcune cose arrivano in contemporanea (le Kardashian

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
In termini di portafoglio è un bagno di sangue ora però
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: 25/10/2022, 10:07 (Anche RaiPlay ha un ottimo catalogo, e comunque è gratis, quindi perché no)
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma infatti averli tutti è assurdo
Io ho Netflix in comune ma se mi bloccano la condivisione lo elimino e lo faccio 1 mese all'anno per recuperare tutto.
Prime lo tengo perché a prezzo contenuto e Apple perché è di qualità e ho apple one con musica, iCloud etc.
non posso neanche smazzare 50€ al mese per i servizi di streaming dai
Io ho Netflix in comune ma se mi bloccano la condivisione lo elimino e lo faccio 1 mese all'anno per recuperare tutto.
Prime lo tengo perché a prezzo contenuto e Apple perché è di qualità e ho apple one con musica, iCloud etc.
non posso neanche smazzare 50€ al mese per i servizi di streaming dai
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
mi duole comunicare che non potrò vedere Boris.ride_the_lightning ha scritto: 25/10/2022, 10:43
per Disney+ deve essere approvato lo scostamento di bilancio.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
In condivisione, ho Netflix e Disney+, Prime lo avevo da prima per altri motivi.
In questo modo spendo intorno ai 12/15€ al mese
In questo modo spendo intorno ai 12/15€ al mese
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Netflix a 5€ con Sky. Paramount + è gratis sempre con Sky. Amazon c’è l’ho per Prime. L’unico che pagò pieno è Disney +
Se dovessi pagare tutto fuori promo probabilmente toglierei qualcosa
Se dovessi pagare tutto fuori promo probabilmente toglierei qualcosa
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Wolviesix ha scritto: 25/10/2022, 11:17 Io comunque non mi capacito di come le altre app (Disney+ e Prime) per tablet Android siano nettamente peggiori di Netflix.
Ma per distacco proprio.
Tra l'altro il catalogo di Hulu/FX non capisco come sia gestito su Disney+: alcune cose arrivano in contemporanea (le Kardashian), altre mesi dopo (How I Met Your Father), altre zero totale (Ramy che è una chicca pazzesca).
Netflix però peggioratissima nella gestione del catalogo e nell'algoritmo di suggerimento. Il Player resta il migliore, anche se di prime apprezzo sempre il rimando a imdb.
Restano tutte con delle categorizzazioni da criminali. Disney+ che ti ammucchia film e serie dentro le stesse poi capolavoro.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
La ricerca di Disney+ poi una meraviglia. Dimenticavo che per TV Samsung hanno cambiato l'app peggiorando ulteriormente la fruizione, andare avanti e indietro ormai è una mezza impresa.
L'algoritmo di Netflix per me rimane costante e corretto.
Sulla gestione del catalogo non so a cosa ti riferisci.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Wolviesix ha scritto: 25/10/2022, 14:48 La ricerca di Disney+ poi una meraviglia. Dimenticavo che per TV Samsung hanno cambiato l'app peggiorando ulteriormente la fruizione, andare avanti e indietro ormai è una mezza impresa.
Categorizzazione anche lì.
Trovo peggiorato il modo in cui vengono raggruppate.
Per l'algoritmo potrebbe esser solo un mio problema con la quantità di robaccia originale che cacciano fuori, rispetto a quando avevano praticamente quasi solo diritti.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
io per Disney+ ho risolto il problema alla radice, mia figlia vede sempre le stesse 3 cose, mio figlio sempre le stesse 3 (diverse tra loro).
Non ho problemi di ricerca nè di catalogo nè di classificazione.
Non ho problemi di ricerca nè di catalogo nè di classificazione.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione