Thread Offseason NHL 2021
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Re: Thread Offseason NHL 2021
deangelo parte alla grande dicendo di essere un uomo cresciuto, che non ha mai avuto problemi fuori dal ghiaccio, rinnegando i suoi messaggi politici dello scorso gennaio ed é convinto che i tifosi dei canes lo ameranno. con chi va a giocare ? bear ? 

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Vincerà il Masterton un giorno! Intanto quella grandissima casalinga disperata della Civian la tocca piano su The Athletic, speriamo la facciano al sugo presto.jovocop ha scritto: 29/07/2021, 16:20 deangelo parte alla grande dicendo di essere un uomo cresciuto, che non ha mai avuto problemi fuori dal ghiaccio, rinnegando i suoi messaggi politici dello scorso gennaio ed é convinto che i tifosi dei canes lo ameranno. con chi va a giocare ? bear ?

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
jovocop ha scritto: 29/07/2021, 16:20 deangelo parte alla grande dicendo di essere un uomo cresciuto, che non ha mai avuto problemi fuori dal ghiaccio, rinnegando i suoi messaggi politici dello scorso gennaio ed é convinto che i tifosi dei canes lo ameranno. con chi va a giocare ? bear ?
perchè dare del negro di merda a K'Andre Miller e farsi smaltare da Kreider su un muro dello spogliatoio è roba da tutti i giorni

secondo me dura poco con Rod

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Ma in realtà non si sa bene con Miller, con Georgiev l'insulto è stato anti-semita, che sia un testa de cazzo credo che sia molto facile però si da noi dura quanto un gatto sul raccordo, però devo dire che a me la mossa piace e pure molto. Rischiosa, ma si vedrà, anche perchè se probabilmente prenderà il posto di DH nel PP sono abbastanza sicuro che non verrà utilizzato come DH in parità numerica. Lo vedo bene con Cole in terza almeno all'inizio, immagino vengano riuniti Slavin e Pescetto, Skjei e Bear, Cole e ADA e bisognerà vedere Gardiner o uno dei ragazzi di Charlotte come Keane più tutti i vari figuranti come Lajoie, Ryan etc etc...Bruno_Boston ha scritto: 29/07/2021, 17:11jovocop ha scritto: 29/07/2021, 16:20 deangelo parte alla grande dicendo di essere un uomo cresciuto, che non ha mai avuto problemi fuori dal ghiaccio, rinnegando i suoi messaggi politici dello scorso gennaio ed é convinto che i tifosi dei canes lo ameranno. con chi va a giocare ? bear ?
perchè dare del negro di merda a K'Andre Miller e farsi smaltare da Kreider su un muro dello spogliatoio è roba da tutti i giorni
Mi interessa molto vedere Drury.

- Kemp
- Rookie
- MLB Team: Mariners
- NFL Team: Seahawks
- NBA Team: Sonics
- NHL Team: Kraken
- 3
- 23
Georgiev è andato a difendere Miller dopo l'insulto, poi è arrivato quello a Georgiev che ha fatto sbottare Kreider..cosi almeno leggevo dagli insiders di NY, che è vero essere poco attendibiliJS_53 ha scritto: 29/07/2021, 19:02Ma in realtà non si sa bene con Miller, con Georgiev l'insulto è stato anti-semita, che sia un testa de cazzo credo che sia molto facile però si da noi dura quanto un gatto sul raccordo, però devo dire che a me la mossa piace e pure molto. Rischiosa, ma si vedrà, anche perchè se probabilmente prenderà il posto di DH nel PP sono abbastanza sicuro che non verrà utilizzato come DH in parità numerica. Lo vedo bene con Cole in terza almeno all'inizio, immagino vengano riuniti Slavin e Pescetto, Skjei e Bear, Cole e ADA e bisognerà vedere Gardiner o uno dei ragazzi di Charlotte come Keane più tutti i vari figuranti come Lajoie, Ryan etc etc...Bruno_Boston ha scritto: 29/07/2021, 17:11
concordo sul vedere l'operato di Drury, se rimane con Strome e Chityl come secondo e terzo C perdendo per nulla Buchnevich è un fallimento su tutta la linea..
cosa ne pensate invece delle mosse dei Kraken??? mi sembrano dei contratti superiori al valore quello di Wenneberg e Schwartz, ma mi sembrano giocatori molto funzionali..
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Ok ma io intendevo Jack Drury, non Chris anche perchè per i Rangers essendo hockey minore li seguo pocoKemp ha scritto: 29/07/2021, 19:08Georgiev è andato a difendere Miller dopo l'insulto, poi è arrivato quello a Georgiev che ha fatto sbottare Kreider..JS_53 ha scritto: 29/07/2021, 19:02
Ma in realtà non si sa bene con Miller, con Georgiev l'insulto è stato anti-semita, che sia un testa de cazzo credo che sia molto facile però si da noi dura quanto un gatto sul raccordo, però devo dire che a me la mossa piace e pure molto. Rischiosa, ma si vedrà, anche perchè se probabilmente prenderà il posto di DH nel PP sono abbastanza sicuro che non verrà utilizzato come DH in parità numerica. Lo vedo bene con Cole in terza almeno all'inizio, immagino vengano riuniti Slavin e Pescetto, Skjei e Bear, Cole e ADA e bisognerà vedere Gardiner o uno dei ragazzi di Charlotte come Keane più tutti i vari figuranti come Lajoie, Ryan etc etc...
concordo sul vedere l'operato di Drury, se rimane con Strome e Chityl come secondo e terzo C perdendo per nulla Buchnevich è un fallimento su tutta la linea..

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
- Kemp
- Rookie
- 3
- 23
JS_53 ha scritto: 29/07/2021, 19:11Ok ma io intendevo Jack Drury, non Chris anche perchè per i Rangers essendo hockey minore li seguo pocoKemp ha scritto: 29/07/2021, 19:08
Georgiev è andato a difendere Miller dopo l'insulto, poi è arrivato quello a Georgiev che ha fatto sbottare Kreider..

- Kemp
- Rookie
- 3
- 23
speriamo faccia come Hossa con il passaggio Pittsburgo-Detroit

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Eh mi sarebbe piaciuto mettere la mani su Saad che però va a STL 4.5X5, c'è profumo di Tara?

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
1 milione.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Riassunto dell'articolo della Civ: l'acqua è bagnata e siamo scioccati.JS_53 ha scritto: 29/07/2021, 16:38Vincerà il Masterton un giorno! Intanto quella grandissima casalinga disperata della Civian la tocca piano su The Athletic, speriamo la facciano al sugo presto.jovocop ha scritto: 29/07/2021, 16:20 deangelo parte alla grande dicendo di essere un uomo cresciuto, che non ha mai avuto problemi fuori dal ghiaccio, rinnegando i suoi messaggi politici dello scorso gennaio ed é convinto che i tifosi dei canes lo ameranno. con chi va a giocare ? bear ?
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Splash dei Jackets che firmano Werenski 6x57 mln. Terzo per cap hit per un difensore dopo Doughty e Karlsson.
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Scaramanga ha scritto: 29/07/2021, 20:03Riassunto dell'articolo della Civ: l'acqua è bagnata e siamo scioccati.JS_53 ha scritto: 29/07/2021, 16:38
Vincerà il Masterton un giorno! Intanto quella grandissima casalinga disperata della Civian la tocca piano su The Athletic, speriamo la facciano al sugo presto.
Anche io l'ho trovato un po' eccessivo (non mi soffermo sulle critiche di click baiting). Forse da quelle parti sono molto meno indulgenti di quanto non lo siamo noi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)