scusami, ma mica ho detto che son rimasti solo gli stronzi dentro...marcosanta ha scritto: 04/05/2021, 22:25Ah scusa se son rimasti solo degli stronzi qua dentro... Minchia ma che virus c'è in giro che fan tutti gli spessi qua dentro ultimamente?Morfeo ha scritto: Buonasera, ho letto i recenti sviluppi, su segnalazione prima di @stramonio poi di @vikings11 ed infine di @rowiz che ringrazio addirittura per la E-Mail, scusate se rispondo solo adesso.
Cerco di essere quanto più sintetico e immediato possibile:
Era mia intenzione joinare questa gloriosa dinasty, però prima che dei validissimi giocatori uscissero, adesso il gusto del confronto cala un bel pò. Ergo come ho già scritto su wa al buon vik cresta, mi prendo se possibile 24 ore di tempo per pensarci (dato che capisco che c'è il draft a breve e dovete trovare una soluzione), anche se non nego che ad oggi non sono così convinto (per il motivo esposto in precedenza).
The Answer Palermitano hai un MP @The Answer Palermitano te ne ho mandati 2 ma mi sa che hai la cartella piena.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
però se mi metto in coda in una lega in cui voglio cimentarmi perchè dentro ci sono juve inter milan napoli roma lazio e poi quando è il mio turno trovo solo napoli roma e lazio concorderai che non è la stessa cosa, non trovi?