personaggio senza senso che non ha apparentemente nulla di umano
Arvydas73 ha scritto: 25/02/2020, 17:18
mah, sinceramente i commercial anche no... ora gli succhieranno via anche il midollo e sfrutteranno la sua immagine per farcirsi di dollaroni. Ha detto bene Mamoli ieri sera, è ora di lasciarlo andare per davvero, nessuno potrà dimenticare ciò che è stato, ma gli avvoltoi che gireranno intorno alla carcassa anche no grazie
e che tra una lacrima e l'altra, non smentisce di essere l'uomo con l'ego piu' smisurato della storia, sottolineando che il suo 'bro' minore Kobe, era cresciuto per cercare di imitarlo...che lui stesso all'inizio non aveva capito…lebronpepps ha scritto: 25/02/2020, 17:36vedere il carisma e la presenza scenica di Jordan mi fa vacillare e pensare che forse il buon jayone non ha tutti i torti
esba ha scritto: 26/02/2020, 9:39e che tra una lacrima e l'altra, non smentisce di essere l'uomo con l'ego piu' smisurato della storia, sottolineando che il suo 'bro' minore Kobe, era cresciuto per cercare di imitarlo...che lui stesso all'inizio non aveva capito…lebronpepps ha scritto: 25/02/2020, 17:36vedere il carisma e la presenza scenica di Jordan mi fa vacillare e pensare che forse il buon jayone non ha tutti i torti
Ma di che cosa stiamo parlando esattamente???
Si e' voluto prendere la scena anche l'altra sera. No way.
Si vero Penny, cerco di spiegare meglio il mio pensiero. Le sue parole come le sue lacrime credo anch'io fossero piu' che sincere.PENNY ha scritto: 26/02/2020, 9:49esba ha scritto: 26/02/2020, 9:39 e che tra una lacrima e l'altra, non smentisce di essere l'uomo con l'ego piu' smisurato della storia, sottolineando che il suo 'bro' minore Kobe, era cresciuto per cercare di imitarlo...che lui stesso all'inizio non aveva capito…
Ma di che cosa stiamo parlando esattamente???
Si e' voluto prendere la scena anche l'altra sera. No way.
Mah, dai non mi sembra, le parole mi son parse sincere, così come l'omaggio che ha voluto rendergli. Kobe in primis ripeteva allo sfinimento che si è sempre modellato su di lui, non mi sembra che ricordarlo possa sminuirlo.
Poi oggi come oggi credo che neanche il fan più accanito potrebbe pensare di mettere Kobe davanti a lui o James in una ipotetica classifica all time, quindi non è neanche un argomento spinoso per dire.
Poi ha ragione Lebronpepps, rimane uno degli esseri umani più carismatici mai visti, probabilmente ruberebbe la scena anche se parlasse al funerale del papa...
Lebron invece, lui si avrebbe potuto rubare la scena, invece ho apprezzato come abbia tenuto un profilo bassissimo, non parlando e pretendendo (credo fosse una sua esplicita richiesta) di non venire mai inquadrato durante la cerimonia, per lasciare tutto lo spazio a Kobe. Non è poco rimanere così nell'ombra per il simbolo dell'NBA degli ultimi 15 anni, io ho apprezzato il tatto.
sarà un salasso a livello emotivo...Noodles ha scritto: 30/04/2020, 10:30e la espn ci fa sapere che Kobe (ovviamente) ha girato tutta la sua ultima stagione 2016 con troupe cinematografica al seguito ....preparatevi