Noi l'anno scorso gli avevamo offerto 5x70...probabilmente con meno garantito però

La spiegazione della mossa dei Giants ha un nome e un cognome : Tua TagovailoaWolviesix ha scritto: 13/03/2019, 9:01 Io la mossa dei Giants non la capisco, veramente.
Sei in rebuilding e tradi il tuo miglior giocatore - che è ancora giovane - e avevi esteso l'anno scorso?
dovesse succedere diciamo che me ne faro una ragioneazazel ha scritto: 13/03/2019, 9:20
Occhio che se arriva Earl Thomas...puoi anche non dispiacerti di quello
@Wolviesix hanno preso entrambi, forse erano/sono tutti e due giusti (i WR di LSU dico)
Io non ci posso credere che i Giants non avessero sul tavolo un'offerta migliore.Wolviesix ha scritto: 13/03/2019, 9:01Io la mossa dei Giants non la capisco, veramente.
Sei in rebuilding e tradi il tuo miglior giocatore - che è ancora giovane - e avevi esteso l'anno scorso?
Ottima mossa per i Browns che un anno dopo prendono il ricevitore da LSU giusto. Che abbiano finalmente svoltato? I want to believe.
Brainless49 ha scritto: 13/03/2019, 9:22La spiegazione della mossa dei Giants ha un nome e un cognome : Tua TagovailoaWolviesix ha scritto: 13/03/2019, 9:01Io la mossa dei Giants non la capisco, veramente.
Sei in rebuilding e tradi il tuo miglior giocatore - che è ancora giovane - e avevi esteso l'anno scorso?![]()
mvp18 ha scritto: 13/03/2019, 11:13 Bell totalmente ridicolo. Si è rifiutato di giocare per circa 14-15M l'anno scorso, ora va a prendere soltanto 35M garantiti.
Su Le'Veon, la sua decisione non è priva di rischi. Certo c'erano anche nel tornare in campo per uno spezzone di stagione - Earl Thomas docet. Epperò qualcosa sul tavolo oltre ai 14 milioni di quest'anno per me potrebbe lasciarla. La NFL è uno degli ambienti più tradizionalisti che esista. Bell quest'anno ha fatto qualcosa che può sovvertire il sistema; viene da pensare che ora ad altri giocatori nella sua situazione verrà in mente di seguire la strada tracciata dall'ex Spartano. Non sono cose che ti fanno una gran pubblicità, anzi. Il punto è: a marzo, quando ci sarà da discutere di assegni con tanti zeri, non è che i suoi estimatori saranno un tantino più tiepidi?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Si decisamente si e' visto di peggio in quel di Cleveland.steve ha scritto: 13/03/2019, 11:58Che attacco clamoroso i browns
Mayfield
Hunt/ chubb
OBJ/ Landry
Njoku
Tag 2018 + garantito offerto da PIT < garantito Jets.mvp18 ha scritto: 13/03/2019, 11:13 Colpo straordinario dei Browns, stanno mettendo su un'ottima squadra.
Bell totalmente ridicolo. Si è rifiutato di giocare per circa 14-15M l'anno scorso, ora va a prendere soltanto 35M garantiti.