Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
yasser80
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 23/06/2005, 10:05
1
85

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da yasser80 » 16/08/2018, 9:01

Beh al mondiale 3 partite le ha giocate da terzino nella difesa a 4. Peraltro erano l’ultima del girone con la Russia e poi ottavi e quarti, quindi non partite inutili.

Da quel che leggo sembra che Strinic sia mezzo rotto e quindi avere una alternativa servirebbe.

E poi penso che in partite in casa contro squadre che si chiudono avere un terzino di spinta anche con lacune difensive non penso sia una brutta opzione

Peraltro io ho ancora speranza che sbolognino Rodriguez per arrivare a qualche centrocampista :icon_paper:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11669
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2837
1260

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2018, 9:35

Nel frattempo Kalinic, dopo il secondo posto ai mondiali, vince la supercoppa contro il Real... :fischia:

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Jakala » 16/08/2018, 10:07

steve ha scritto: 16/08/2018, 1:18 Ma il Milan con che soldi sta facendo il mercato? Ma soprattutto, l'anno prossimo quanti milioni devono spendere per pagare il mercato di quest'anno? Siamo già sopra i 100 con i vari prestiti + obblighi di riscatto?

Bisogna aspettare la fine del mercato, perché al momento mancano le cessioni “corpose”.
C’è anche da dire che potrebbero vendere anche a gennaio per far tornare i conti.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12690
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15789
8186

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 10:18

Per ora siamo sotto di una ventina di milioni nel complesso come saldo acquisti/cessioni.

Tra l'altro non sappiamo ancora i paletti dell'Uefa, immagino che in società avranno un'idea più chiara su quali saranno i vincoli.
Oltretutto, se non ricordo male, i primi anni di settlement inter e roma potevano fare un passivo di 30 milioni, negli ultimi due invece c'era il pareggio di bilancio.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12690
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15789
8186

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 10:19

Jakala ha scritto: 16/08/2018, 10:07
steve ha scritto: 16/08/2018, 1:18 Ma il Milan con che soldi sta facendo il mercato? Ma soprattutto, l'anno prossimo quanti milioni devono spendere per pagare il mercato di quest'anno? Siamo già sopra i 100 con i vari prestiti + obblighi di riscatto?

Bisogna aspettare la fine del mercato, perché al momento mancano le cessioni “corpose”.
C’è anche da dire che potrebbero vendere anche a gennaio per far tornare i conti.

Potrebbero farle pure a giugno 2019, come han fatto spesso inter e roma.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12280
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1254
4843

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 16/08/2018, 10:43

Teo ha scritto:Però a livello tattico l'acquisto di Laxalt mi pare avere poco senso. Non è sicuramente un terzino a 4, non lo ha praticamente mai fatto e non è più un esterno alto da tridente.

Spero non sia una riedizione delle marchette a Preziosi.
Non hai visto una partita dell’Uruguay al Mindiale immagino, per asserire questa cosa.
Titolare fisso nella difesa a 4, oltretutto significo che ad oggi su quella fascia abbiamo il cesso svizzero ed il pendolino croato, non proprio Maldini&Carlos.
Se consideri poi che può fare pure la mezzala mi sembra un gran bell’acquisto saldato col prestito del bomber Lapadula.....ultimo colpo di Galliani......chapeau.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11669
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2837
1260

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2018, 10:47

Nel frattempo i tifosi del Genoa rinunciano alla trasferta per partecipare al lutto cittadino

partita che potrebbe essere rinviata

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Teo » 16/08/2018, 10:52

esba ha scritto: 16/08/2018, 10:43
Teo ha scritto:Però a livello tattico l'acquisto di Laxalt mi pare avere poco senso. Non è sicuramente un terzino a 4, non lo ha praticamente mai fatto e non è più un esterno alto da tridente.

Spero non sia una riedizione delle marchette a Preziosi.
Non hai visto una partita dell’Uruguay al Mindiale immagino, per asserire questa cosa.
Titolare fisso nella difesa a 4, oltretutto significo che ad oggi su quella fascia abbiamo il cesso svizzero ed il pendolino croato, non proprio Maldini&Carlos.
Se consideri poi che può fare pure la mezzala mi sembra un gran bell’acquisto saldato col prestito del bomber Lapadula.....ultimo colpo di Galliani......chapeau.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Ne ho viste 2 e a me pareva che giocasse come gioca in Italia, con Caceres che in fase difensiva si accentrava di più.

Mezzala Laxalt credo solo in ipotechi amichevoli 
 
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12280
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1254
4843

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 16/08/2018, 10:53

Teo ha scritto:
esba ha scritto: 16/08/2018, 10:43
Non hai visto una partita dell’Uruguay al Mindiale immagino, per asserire questa cosa.
Titolare fisso nella difesa a 4, oltretutto significo che ad oggi su quella fascia abbiamo il cesso svizzero ed il pendolino croato, non proprio Maldini&Carlos.
Se consideri poi che può fare pure la mezzala mi sembra un gran bell’acquisto saldato col prestito del bomber Lapadula.....ultimo colpo di Galliani......chapeau.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Ne ho viste 2 e a me pareva che giocasse come gioca in Italia, con Caceres che in fase difensiva si accentrava di più.

Mezzala Laxalt credo solo in ipotechi amichevoli 
 
No Teo sempre quarto a sinistra con la difesa a 4.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11669
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2837
1260

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2018, 10:55

Non parliamo di uno che inizia la partita come mezzala

parliamo di uno che sta in panca e che se serve entra per dare una soluzione tattica particolare, visto che giocatori così, brevilinei, veloci, con discreto piede non ne abbiamo

nella difesa a 4, quando giochiamo contro squadre/situazioni pericolose Laxalt sta seduto
se invece giochiamo a San Siro contro l'ultima in classifica che vien a far le barricate, magari uno così può trovarti 2-3 giocate che lo svizzero neanche sotto lsd riesce ad immaginarsi

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9555
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1101

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 16/08/2018, 12:20

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2018, 10:47Nel frattempo i tifosi del Genoa rinunciano alla trasferta per partecipare al lutto cittadino

partita che potrebbe essere rinviata

Vediamo se, dopo la pagina già vergognosa del povero Astori, questo paese riesce a rendersi ancora più ridicolo.
Tra l'altro, come tifoso del Milan, per quello che conta, ci sarebbe pure da augurarselo.
Siccome è veramente una cosa disdicevole, sono quasi sicuro che succederà.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13510
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1259
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Luca10 » 16/08/2018, 14:35

Fatemi capire: ponte che cade di martedì a Genova, devono rinviare una partita che si gioca domenica a Milano?

Poi che potrebbe convenire (e non sarei nemmeno troppo convinto che sia realmente così) è un altro conto, ma insomma...
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26581
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6349
14359
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 16/08/2018, 15:13

Ricapitolando: qualsiasi giocatore del Milan è una merda da cedere a qualsiasi costo e se ci danno 30 euro vi esaltate, poi prendiamo laxalt a 18 e cast away (cit.) a 18+bacca (ricevute offerte per 8 mil) e nessuno capisce l'utilità ma va bene comunque, anche se abbiamo buchi in rosa notevoli. Boh.. Io non conosco i giocatori (bacoso in primis) ma mi sarei mosso in altro modo.
Adesso vediamo se parte qualcuno per tirare le somme..

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12690
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15789
8186

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 16/08/2018, 15:36

BruceSmith ha scritto: 16/08/2018, 15:13 Ricapitolando: qualsiasi giocatore del Milan è una merda da cedere a qualsiasi costo e se ci danno 30 euro vi esaltate, poi prendiamo laxalt a 18 e cast away (cit.) a 18+bacca (ricevute offerte per 8 mil) e nessuno capisce l'utilità ma va bene comunque, anche se abbiamo buchi in rosa notevoli. Boh.. Io non conosco i giocatori (bacoso in primis) ma mi sarei mosso in altro modo.
Adesso vediamo se parte qualcuno per tirare le somme..

Un esterno a cambiare Suso e Calha era comunque una priorità.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Omnisinner » 16/08/2018, 16:08

BruceSmith ha scritto:Ricapitolando: qualsiasi giocatore del Milan è una merda da cedere a qualsiasi costo e se ci danno 30 euro vi esaltate, poi prendiamo laxalt a 18 e cast away (cit.) a 18+bacca (ricevute offerte per 8 mil) e nessuno capisce l'utilità ma va bene comunque, anche se abbiamo buchi in rosa notevoli. Boh.. Io non conosco i giocatori (bacoso in primis) ma mi sarei mosso in altro modo.
Adesso vediamo se parte qualcuno per tirare le somme..
Premesso che non sono esaltato, ma curioso sì, Castillejo e Laxalt io li trovo sensati. Un esterno offensivo è fisico in più serviva di sicuro, Laxalt viene a fare il jolly e a parlarci il culo da Strinic che evidentemente convince poco (o magari si sta dando via Rodriguez, chissà). L'unico che mi convince poco è Bakayoko, ma per tipologia di giocatore (a meno che non arrivi un altro centrocampista di qualità).

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”