The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors
No uno se vuole parlare di qualcosa non parla di un intervento del tutto involontario. Con Smith che è il primo a rimanere di ghiaccio.
Invece dall'altra parte un'infamata e Green da pure di matto che reputa l'intervento regolare. Non doveva rientrare e invece è sempre lì a cazzeggiare.
Invece dall'altra parte un'infamata e Green da pure di matto che reputa l'intervento regolare. Non doveva rientrare e invece è sempre lì a cazzeggiare.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
DROGBA86 ha scritto: 01/06/2018, 20:24 No uno se vuole parlare di qualcosa non parla di un intervento del tutto involontario. Con Smith che è il primo a rimanere di ghiaccio.
Drogba non sia mai di parlare di arbitri pro warriors! Loro sono la faccia bella e pulita della lega!
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
non so voi, ma ho assistito ad una gara1 molto emozionante, con tanti colpi di scena e giocate davvero di altissimo livello
perchè mai ci si deve sgarrupare su un paio di episodi arbitrali nel peggior stile biscardesco?
non è più interessante parlare dei 51 di LBJ?
dell'inerzia completamente volata via dopo la cagata di JR?
su come Lue sta gestendo le rotazioni dei lunghi tra Nance-Green-Love-Thompson?
alla fine i Cavs se la sono mangiata ai liberi...
perchè mai ci si deve sgarrupare su un paio di episodi arbitrali nel peggior stile biscardesco?
non è più interessante parlare dei 51 di LBJ?
dell'inerzia completamente volata via dopo la cagata di JR?
su come Lue sta gestendo le rotazioni dei lunghi tra Nance-Green-Love-Thompson?
alla fine i Cavs se la sono mangiata ai liberi...
- The Big Aristotele
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1
- 3
Purtroppo quell'errore è costata la partita ai Cavs,perchè era chiaro che nell'OT avrebbero potuto fare poco.Vediamo gara 2.Certo che ai GSW Va bene sempre tutto.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Dedalus ha scritto: 01/06/2018, 20:23flash ha scritto: 01/06/2018, 20:17
come quelli che dopo una gara 7 delle western conference finals si sono soffermati su presunti torti arbitrali a danno dei rockets?
Io non ho scritto niente quindi non so perchè mi citi. Da un tifoso knicks simpatizzante warriors so esattamente cosa aspettarmi quindi nulla di nuovo. Mi raccomando forza warriors eh!
non citavo te, infatti ho scritto "quelli che" non dedalus. che è, paranoia all'ennesima potenza?
cmq non si può più scrivere neanche mezzo commento che subito si scatenano i soloni del forum.
finchè si parla di g.o.a.t. e amenità simili tutto bene, se si parla di arbitraggi ancora bene, se si parla di un'intervento che poteva avere conseguenze gravi per un warrior non và più bene, bisogna parlare di altro.
cosi come c'è chi fa notare la manata di green o il battibecco con thompson a fine partita non capisco perchè non si possa fare notare come la serie poteva prendere subito una piega diversa se si fosse infortunato gravemente thompson dopo neppure un quarto di gioco. perchè in quella situazione ha rischiato grosso, gli si è rimasta la gamba sotto, il ginocchio e la caviglia hanno subito una torsione che poteva risultare terminale. andatevelo a rivedere, è stato molto fortunato vista la dinamica.
non è che si assistano ad episodi del genere ogni partita. fortunatamente. e non è che ci debba sempre scappare il "morto" per parlarne. ah, ma si trattava di thompson, un warrior, quindi poteva anche lasciargli la gamba....i gufi saranno afflitti.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Senior
- 32
- 337
flash ha scritto: 01/06/2018, 22:06Dedalus ha scritto: 01/06/2018, 20:23
Io non ho scritto niente quindi non so perchè mi citi. Da un tifoso knicks simpatizzante warriors so esattamente cosa aspettarmi quindi nulla di nuovo. Mi raccomando forza warriors eh!
non citavo te, infatti ho scritto "quelli che" non dedalus. che è, paranoia all'ennesima potenza?
cmq non si può più scrivere neanche mezzo commento che subito si scatenano i soloni del forum.
finchè si parla di g.o.a.t. e amenità simili tutto bene, se si parla di arbitraggi ancora bene, se si parla di un'intervento che poteva avere conseguenze gravi per un warrior non và più bene, bisogna parlare di altro.
cosi come c'è chi fa notare la manata di green o il battibecco con thompson a fine partita non capisco perchè non si possa fare notare come la serie poteva prendere subito una piega diversa se si fosse infortunato gravemente thompson dopo neppure un quarto di gioco. perchè in quella situazione ha rischiato grosso, gli si è rimasta la gamba sotto, il ginocchio e la caviglia hanno subito una torsione che poteva risultare terminale. andatevelo a rivedere, è stato molto fortunato vista la dinamica.
non è che si assistano ad episodi del genere ogni partita. fortunatamente. e non è che ci debba sempre scappare il "morto" per parlarne. ah, ma si trattava di thompson, un warrior, quindi poteva anche lasciargli la gamba....i gufi saranno afflitti.
Ma in quel caso Smith è scivolato. Secondo te un demente del genere è in grado di premeditare qualcosa?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Daje flash, è palesemente scivolato. Potevano esserci conseguenze peggiori? Certamente ma comunque non c'è nulla di volontario
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Facevo umilmente notare che dopo una gara simile soffermarsi su quell'episodio è perlomeno singolare. Poi dato che hai risposto a un mio commento pensavo parlassi di me.
Goditi l'ennesimo anello comunque ma evita di parlare di infortuni o episodi dubbi contro i warriors che ti rendi solo ridicolo.
Goditi l'ennesimo anello comunque ma evita di parlare di infortuni o episodi dubbi contro i warriors che ti rendi solo ridicolo.
Scusate ma io non riesco ad esser serio...

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
L'errore di Smith è stato non chiamare timeout. In quella circostanza facile si prendesse lo stoppone di Durant. Probabilmente ha temuto i Cavs non avessero più timeout. Certo che l'occasione era ghiotta ma se i Warriors continuano a giocare con questa sufficienza, e in 4 per larghi tratti del match, la serie è più aperta di quello che sembra. Certo che giocarsi un match point del genere all'Oracle è delittuoso
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
L'anno scorso erano i fantasmi dei warriors, quest'anno il culo dei warriors, bene così.
In ordine sparso:
Finché è sempre e solo james a attaccare su steph, a kerr può anche stare bene: si spompa steph, ma si spompa pure james.
La situazione diventa insostenibile quando ce ne sono due ad alternarsi ad attaccare curry, come facevano lbj e irving nelle finals 2015.
Se concedi i 2 punti facili a GSW perché ti perdi l'uomo sugli off the ball screen (cosa che HOU non ha concesso praticamente mai), perdi 95 volte su 100, JR o non JR.
JR nelle finals dell'anno scorso ha fatto su KD una porcata (o una disattenzione) pari pari a quella di zaza su leonard, solo che KD fortunatamente (o sfortunatamente) non si è fatto nulla, quindi nessuno se lo ricorda.
io i miei dubbi su quella azione su klay me li tengo.
Javal McGee
nel giro di 3 minuti passa da game changer a barzelletta

In ordine sparso:
Finché è sempre e solo james a attaccare su steph, a kerr può anche stare bene: si spompa steph, ma si spompa pure james.
La situazione diventa insostenibile quando ce ne sono due ad alternarsi ad attaccare curry, come facevano lbj e irving nelle finals 2015.
Se concedi i 2 punti facili a GSW perché ti perdi l'uomo sugli off the ball screen (cosa che HOU non ha concesso praticamente mai), perdi 95 volte su 100, JR o non JR.
JR nelle finals dell'anno scorso ha fatto su KD una porcata (o una disattenzione) pari pari a quella di zaza su leonard, solo che KD fortunatamente (o sfortunatamente) non si è fatto nulla, quindi nessuno se lo ricorda.
io i miei dubbi su quella azione su klay me li tengo.
Javal McGee

nel giro di 3 minuti passa da game changer a barzelletta

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Dai fra, cioè che JR Smith possa essere scorretto non lo scopriamo ora però su quella scivolata su Klay non possono esserci dubbi no, è totalmente involontaria.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Fai "jr smith dirty plays" su google.
Il terzo risultato è tipo "marcus smart dice che smith è famoso per i suoi dirty plays".
E sappiamo tutti che smart is always right
Il terzo risultato è tipo "marcus smart dice che smith è famoso per i suoi dirty plays".
E sappiamo tutti che smart is always right
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Dedalus ha scritto: 01/06/2018, 22:47 Facevo umilmente notare che dopo una gara simile soffermarsi su quell'episodio è perlomeno singolare. Poi dato che hai risposto a un mio commento pensavo parlassi di me.
Puoi altrettanto umilmente evitare di commentare se e’ solamente per dare del ridicolo alle opinioni altrui.
Nessuno ne sentirà la mancanza.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1836
- 1046