Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
In tutto questo aggiungo che la sfiga continua a starci appiccicata....brooks fuori due mesi e per parsons se ho capito bene se ne parla fra 15 giorni per avere qualche aggiornamento....pazzesco
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Parsons è marcio ormai, peccato perché praticamente vi ha rovinato un ciclo
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 38
Incredibile vittoria sul campo dei Bucks, dopo averci visto con i jazz non ci avrei scommesso un centesimo e invece sbanchiamo grazie alle ottime prestazioni del solito duo; tra l'altro siamo riusciti a vincerla nonostante la rimonta dei bucks che dopo essere stati sotto per tutta la partita si sono ritrovati anche sul piu' 6 ( o giu' di li') nel quarto periodo...ancora fuori green parsons brooks e casspi
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
sorprendenti quasi quanto i kings, ma vi ho visti poco.
jjj com'è? prima del draft ero dell'idea fosse di un tier superiore rispetto ad ayton, non fosse altro per l'aspetto difensivo.
jjj com'è? prima del draft ero dell'idea fosse di un tier superiore rispetto ad ayton, non fosse altro per l'aspetto difensivo.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io non mi spiego perchè i Kings vi abbiano regalato Temple e non so spiegare nemmeno come mai Mack faccia sempre canestro, quando fino a ieri non segnava manco in una vasca. Poi chiaro si va dopo ti porta Conley e Gasol, sempre stato e sempre lo sarà.
-
- Senior
- 839
- 536
Morau ha scritto: 15/11/2018, 10:10sorprendenti quasi quanto i kings, ma vi ho visti poco.
allora jjj secondo me sta facendo benino. Bravo a rispondere presente quanto metà del rooster è morto di peste, il potenziale di cui parli è confermato. Il tiro da tre è ondivago (moooolto) ma mi sembra che la meccanica ci sia, e in difesa ha buoni instinti.
Sul tiro sono convinto possa venire su bene, sinceramente non so se in difesa abbia la sindrome di KAT ("dicasi sindrome di KAT quella malattia che ti fa sembrare un buon difensore al fianco di difensori della madonna, garnett:gasol, e che nasconde le tue reali lacune da pippa) o se possa davvero diventare uno che sposta. Di certo piedi, mobilità e verticalità ci sono.
Paragone con ayton. Per me il contesto cambia troppo la valutazione, che diventa altamente soggettiva. Dovessi scegliere un secondo/terzo violino della mia futura squadra da titolo che mi metta a posto tutti i tasselli sceglierei jjj. Ma se dovessi scegliere una pietra da cui ripartire da zero sinceramente sceglierei ayton.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 839
- 536
finito il pippone su jjj, per @T-wolves
mack tira con percentuali bulgare perchè è messo nelle condizioni ideali per farlo, faceva lo stesso in quell'atlanta formidabile di qualche anno fa. Abbiamo un tipo di gioco che porta ad avere un tiratore libero e con spazio, prima lo faceva troy daniels ora lo fa mack. Riamne comunque un fuoco di paglia che non durera più di un mese, come tutte le volte.
Temple ce l'hanno regalato perchè da loro non serviva quel tipo di giocatore, classico comprimario che nel sistema giusto si esalta e diventa un buon titolare.
PS:Fare carte false per arrivare a Middleton asap
mack tira con percentuali bulgare perchè è messo nelle condizioni ideali per farlo, faceva lo stesso in quell'atlanta formidabile di qualche anno fa. Abbiamo un tipo di gioco che porta ad avere un tiratore libero e con spazio, prima lo faceva troy daniels ora lo fa mack. Riamne comunque un fuoco di paglia che non durera più di un mese, come tutte le volte.
Temple ce l'hanno regalato perchè da loro non serviva quel tipo di giocatore, classico comprimario che nel sistema giusto si esalta e diventa un buon titolare.
PS:Fare carte false per arrivare a Middleton asap
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sacramento ha dato via Temple per tagliare Davis e far sventolare asciugamani a McLemore, quando gli serve chiaramente un giocatore come Temple tant'è che hanno dovuto firmare dalla strada Troy Williams durante l'infortunio di Bogdanovic e sinceramente Justin Jackson è bah. La cosa senza senso è che nessuno abbia offerto di più per prenderselo se proprio loro volevano darlo via per dare spazio ad altri perchè è un buon panchinaro.
Mack ho visto la partita in trasferta contro Utah ne ha messi tipo 20 e i Jazz che lo hanno avuto secondo me si sono chiesti più volte chi cavolo fosse quello lì
. Ha sempre tirato in carriera con il 33% o giù di lì e adesso flirta con il 50%
da 3. Non credo abbia mai giocato così bene. Middleton, Giannis e Bud sono Milwaukee, non credo lo cedano per nessuno e se rifirmerà o meno farà tutta la differenza del mondo per loro, da avere una chance a non averla.
Mack ho visto la partita in trasferta contro Utah ne ha messi tipo 20 e i Jazz che lo hanno avuto secondo me si sono chiesti più volte chi cavolo fosse quello lì

-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
JJJ é proprio un bel giocatorino.
JB per ora ottimo lavoro, basket in controtendenza ma questi stanno rendendo al massimo in ogni elemento. Tra l'altro con gente tipo Mack e Brooks che non sono proprio giocatori per cui c'era la fila
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
JB per ora ottimo lavoro, basket in controtendenza ma questi stanno rendendo al massimo in ogni elemento. Tra l'altro con gente tipo Mack e Brooks che non sono proprio giocatori per cui c'era la fila
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Senior
- 38
Nettamente meglio la nostra seconda uscita stagionale su sky; il primo quarto e' stato imbarazzante, ma da li in avanti c'e' stato un graduale miglioramento fino a un terzo quarto ottimo in cui allunghiamo.
Gasol determinante, ma la cosa bella e' che (come quasi sempre succede a memphis) ognuno riesce a dare il suo contributo....non saremo spettacolari, questo non lo saremo mai, ma siamo sempre tosti....go grizz
Gasol determinante, ma la cosa bella e' che (come quasi sempre succede a memphis) ognuno riesce a dare il suo contributo....non saremo spettacolari, questo non lo saremo mai, ma siamo sempre tosti....go grizz
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
-
- Senior
- 839
- 536
è uno scherzo?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Noah a Memphis è un nome che avevo già letto qualche settimana fa. Ok, la carenza di lunghi che potrebbe essere un reale problema, ma.... Cercare qualcun'altro?
-
- Senior
- 38
Vittoria in casa con Dallas guidato da un ottimo conley, continua il periodo positivo, ora abbiamo una doppia trasferta impegnativa a san antonio e los angelse sponda clippers...vediamo che succede ....go grizz
Su Noah non so che dire.....da quanto non gioca? Credo che non gli offriremmo piu' del minimo..
Su Noah non so che dire.....da quanto non gioca? Credo che non gli offriremmo piu' del minimo..
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
in astratto pure io pensavo lo stesso sia di ayton che di jackson: ovvero uno con qualità da star assoluta, l'altro con potenziale da star ma tool più adatte a farne un supercollante. la realtà per ora invece è che ayton in difesa, pur avendo mezzi fisici, è pessimo, e più in generale una fighetta. jackson invece oltre a essere km avanti in difesa (a sensazione) è pure molto sottovalutato offensivamente. guardatevi le sue partenze e conclusioni di mancina. oltretutto deve dividersi palloni con 2 star in un sistema conservativo.The Roots ha scritto: 15/11/2018, 16:02Morau ha scritto: 15/11/2018, 10:10sorprendenti quasi quanto i kings, ma vi ho visti poco.
allora jjj secondo me sta facendo benino. Bravo a rispondere presente quanto metà del rooster è morto di peste, il potenziale di cui parli è confermato. Il tiro da tre è ondivago (moooolto) ma mi sembra che la meccanica ci sia, e in difesa ha buoni instinti.
Sul tiro sono convinto possa venire su bene, sinceramente non so se in difesa abbia la sindrome di KAT ("dicasi sindrome di KAT quella malattia che ti fa sembrare un buon difensore al fianco di difensori della madonna, garnett:gasol, e che nasconde le tue reali lacune da pippa) o se possa davvero diventare uno che sposta. Di certo piedi, mobilità e verticalità ci sono.
Paragone con ayton. Per me il contesto cambia troppo la valutazione, che diventa altamente soggettiva. Dovessi scegliere un secondo/terzo violino della mia futura squadra da titolo che mi metta a posto tutti i tasselli sceglierei jjj. Ma se dovessi scegliere una pietra da cui ripartire da zero sinceramente sceglierei ayton.
comunque la cosa più soprendente di questi grizz per me è il coach, che per ora non sta facendo i danni che mi sarei immaginato.