Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Il basket è morto

Messaggio da ghista » 02/03/2017, 11:11

frog ha scritto:
ghista ha scritto:alt alt alt io lele e company siamo ignoranti e qua si parla con certezza dell'esistenza del demonio? Cosa di cui non c'è NESSUNISSIMA prova? Orgoglioso di essere ignorante allora

Mai sentito parlare di Padre Pio ?
A meno che tu non lo consideri un povero coglione visionario, ma visto cosa ha fatto nella sua vita, un minimo di credito io glielo darei

https://www.padrepio.catholicwebservice ... aligno.htm
Sono ateo mi spiace. Io finché vivrò in un mondo schifoso come questo non crederò ci sia un Dio

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 02/03/2017, 15:13

ghista ha scritto:
frog ha scritto:
Mai sentito parlare di Padre Pio ?
A meno che tu non lo consideri un povero coglione visionario, ma visto cosa ha fatto nella sua vita, un minimo di credito io glielo darei

https://www.padrepio.catholicwebservice ... aligno.htm
Sono ateo mi spiace. Io finché vivrò in un mondo schifoso come questo non crederò ci sia un Dio

allora spiegami questo:
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/03/2017, 15:17

BomberDede ha scritto:
ghista ha scritto: Sono ateo mi spiace. Io finché vivrò in un mondo schifoso come questo non crederò ci sia un Dio

allora spiegami questo:
Immagine
Pensa che magari si scopa uno che è un coglione ma carico di soldi

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3693
3823

Messaggio da PENNY » 02/03/2017, 15:24

BomberDede con il post più sensato dell'intero topic :notworthy:

Scarlett :notworthy: :notworthy: :notworthy:

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 15:26

ghista ha scritto: Pensa che magari si scopa uno che è un coglione ma carico di soldi
Mi è toccato metterti un like pensa te :gogogo:

Comunque non voglio interferire con le tue scelte ma qualsiasi profeta in sostanza ha detto che questo mondo in cui viviamo è in mano al demonio e che siamo qui per un'esperienza sensoriale.
Il problema più grosso è credere che il mondo tangibile esista, credere che la materia esista come noi la percepiamo. Questa è tutta un'illusione ed è su questo che hanno sempre fatto presa per metterci il cetriolo nel culo.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 02/03/2017, 15:31

ghista ha scritto:
BomberDede ha scritto:
Pensa che magari si scopa uno che è un coglione ma carico di soldi

Ma solo perchè è un illuminato membro di qualche setta... :stralol:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/03/2017, 15:42

jayone ha scritto:
ghista ha scritto: Pensa che magari si scopa uno che è un coglione ma carico di soldi
Mi è toccato metterti un like pensa te :gogogo:

Comunque non voglio interferire con le tue scelte ma qualsiasi profeta in sostanza ha detto che questo mondo in cui viviamo è in mano al demonio e che siamo qui per un'esperienza sensoriale.
Il problema più grosso è credere che il mondo tangibile esista, credere che la materia esista come noi la percepiamo. Questa è tutta un'illusione ed è su questo che hanno sempre fatto presa per metterci il cetriolo nel culo.
Quindi non credi negli studi della fisica? Non colgo il punto dell'ultima parte

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 15:50

ghista ha scritto:
jayone ha scritto: Mi è toccato metterti un like pensa te :gogogo:

Quindi non credi negli studi della fisica? Non colgo il punto dell'ultima parte
Certo che non ci credo e in questi ultimi tempi la fisica quantistica sta dimostrando l'inutilità della fisica per come la conoscevamo.

L'ultimo punto si riferisce al fatto che le famose frasi "siamo tutti fratelli, figli dello stesso Dio e blablabl" in realtà significa proprio che siamo parte della stessa cosa solo che ognuno di noi ha una coscienza separata ed è per questo che la gente fa del male al prossimo convinta di trarne un vantaggio.
Se ci rendessimo conto che invece è tutta un'illusione e questa vita è una sorta di videogame (tipo sul film Matrix se l'hai visto) allora le cose potrebbero cambiare.

Ma come dicevo sopra sono state le religioni in primis a fare presa sull'escatologia della morte. Che poi si parli di peccato o karma per me non fa nessuna differenza ma il principio è quello. Tenerti ostaggio di questo mondo materiale che è solo una mera illusione.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/03/2017, 16:02

Non sono pratico di fisica quindi non mi esprimo al riguardo. Sicuro non penso che cercare soluzioni fantasiose tipo Matrix etc. sia la soluzione. Per me è tutto più semplice di quanto pensiamo. I musulmani osservanti son dei pazzi fanatici ( gente che si fa saltare in aria a posto non è ) e gli americani ci sguazzano per avere la scusa per fare le loro guerre e prendersi il petrolio a prescindere da chi hanno al potere. La cosa migliore è sempre valutare i fatti senza cercare troppo dietro: perchè tutte le teorie complottistiche si basano su opinioni e prove tangibili ce ne sono proprio poche. E personalmente se devo credere a una persona preferisco credere a uno scienzato che a uno youtuber da 4 soldi

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:13

ghista ha scritto: perchè tutte le teorie complottistiche si basano su opinioni e prove tangibili ce ne sono proprio poche. E personalmente se devo credere a una persona preferisco credere a uno scienzato che a uno youtuber da 4 soldi
Non è assolutamente vero. Nel caso dell'11 Settembre prove ce ne sono un'infinità. (WTC7 o la buca di shanksville).
Vogliamo parlare del perché l'erba è illegale? Stesso discorso anche lì, di prove ce ne sono un'infinità (la prima Ford T aveva addirittura l'intelaiatura fatta in canapa).
Il problema è che se ti basi sulla storia scritta dal sistema è ovvio che ti sembra tutto normale. Hanno fatto credere al mondo che se un aereo colpisce un grattacielo questo cade a velocità di caduta libera come se si trattasse di una demolizione controllata.

Forse tu non lo sai che per "giustificare" l'11 settembre hanno dovuto creare ad hoc delle nuove leggi della fisica. So che può sembrare assurdo ma questo è successo ed è un fatto bello e buono.

Quindi occhio a dire che le teorie complottistiche nascono sulla base di opinioni perché non è vero.

PENNY
Pro
Pro
3693
3823

Messaggio da PENNY » 02/03/2017, 16:15

jayone ha scritto: per "giustificare" l'11 settembre hanno dovuto creare ad hoc delle nuove leggi della fisica.

Questo trollaggio sta superando il punto di non ritorno :noia:

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:19

PENNY ha scritto:
jayone ha scritto: per "giustificare" l'11 settembre hanno dovuto creare ad hoc delle nuove leggi della fisica.

Questo trollaggio sta superando il punto di non ritorno :noia:
Ma prima di sparare queste stronzate perché non cerchi almeno su google?

Architects & Engineers for 9/11 truth.

Si tratta di una petizione firmata da più di 2000 architetti, ingegneri e altri scienziati a riguardo dei fatti successi quella volta. Petizione che contiene anche delle prove fisiche sulla caduta delle torri e del WTC7.

Questo non è un trollaggio e bada bene che in questo specifico caso non sono stati degli youtubers in cerca di fama a far venire a galla la merda ma i familiari delle vittime che non hanno avuto il coraggio di bersi le mille stronzate raccontate dal governo americano.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 02/03/2017, 16:22

jayone ha scritto:
ghista ha scritto: perchè tutte le teorie complottistiche si basano su opinioni e prove tangibili ce ne sono proprio poche. E personalmente se devo credere a una persona preferisco credere a uno scienzato che a uno youtuber da 4 soldi
Non è assolutamente vero. Nel caso dell'11 Settembre prove ce ne sono un'infinità. (WTC7 o la buca di shanksville).
Vogliamo parlare del perché l'erba è illegale? Stesso discorso anche lì, di prove ce ne sono un'infinità (la prima Ford T aveva addirittura l'intelaiatura fatta in canapa).
Il problema è che se ti basi sulla storia scritta dal sistema è ovvio che ti sembra tutto normale. Hanno fatto credere al mondo che se un aereo colpisce un grattacielo questo cade a velocità di caduta libera come se si trattasse di una demolizione controllata.

Forse tu non lo sai che per "giustificare" l'11 settembre hanno dovuto creare ad hoc delle nuove leggi della fisica. So che può sembrare assurdo ma questo è successo ed è un fatto bello e buono.

Quindi occhio a dire che le teorie complottistiche nascono sulla base di opinioni perché non è vero.

Jayone, alla fine continui ad accennarlo ma non lo scrivi mai.....perche' la ganja e' illegale????
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

PENNY
Pro
Pro
3693
3823

Messaggio da PENNY » 02/03/2017, 16:24

jayone ha scritto: Ma prima di sparare queste stronzate perché non cerchi almeno su google?

Architects & Engineers for 9/11 truth.

Si tratta di una petizione firmata da più di 2000 architetti, ingegneri e altri scienziati a riguardo dei fatti successi quella volta. Petizione che contiene anche delle prove fisiche sulla caduta delle torri e del WTC7.

Questo non è un trollaggio e bada bene che in questo specifico caso non sono stati degli youtubers in cerca di fama a far venire a galla la merda ma i familiari delle vittime che non hanno avuto il coraggio di bersi le mille stronzate raccontate dal governo americano.

Va bene va bene poi guardo promesso

Vecchio trollone :naughty:

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 02/03/2017, 16:24

ghista ha scritto: La cosa migliore è sempre valutare i fatti senza cercare troppo dietro
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xrzeN-wvHD4[/youtube]

Tu come lo valuti questo fatto? Vorrei sapere cosa ci sarebbe da cercare troppo dietro in questo caso...

Rispondi

Torna a “NBA”